Maurizio Costanzo fa recapitare un pessimo regalo a Barbara D’Urso per il suo compleanno. Ha fatto bene secondo voi?

Maurizio Costanzo fa recapitare un pessimo regalo a Barbara D’Urso per il suo compleanno. Ha fatto bene secondo voi?

Maurizio Costanzo Barbara D'urso

 

Ieri 7 maggio il compleanno di Barbara D’Urso è stato offuscato da una stroncatura al suo Grande Fratello che mai ci saremmo aspettati. A criticare il suo reality è stato niente popodimenoche Maurizio Costanzo! 😱

Il re del talk show dalle pagine di LiberoQuotidiano.it ha espresso il suo giudizio positivo su alcuni programmi in onda sulla Rai: innanzitutto la fiction su Aldo Moro che partirà proprio martedì 8 maggio; la gioia di rivedere in tv Michele Santoro con cui collaborò nella celebre unificazione del suo talk con Samarcanda contro le mafie: le lodi a Fazio perché col suo “Che tempo che fa” ha creato un nuovo format televisivo; infine Costanzo racconta di aver seguito anche il Concertone del primo maggio benché non conoscesse tutti i cantanti e ha proposto Carlo Conti a capo di una scuola per autori televisivi.

Insomma Costanzo ha elogiato solo i programmi Rai e ha così inveito contro il Grande Fratello:

” Alfred Hitchcock nel 1954 firmò La finestra sul cortile. Fu un grande successo come lo è adesso il Grande Fratello che può chiamarsi La grande discarica! Non aggiungo altro e chi ha visto o letto del programma sa di che cosa parlo!”

Insomma una bella stroncatura per la creatura di Barbara D’Urso ! Come l’avrà presa la conduttrice? Nel frattempo lei si è divertita con i suoi amici della TV al party per il suo compleanno e sembra in gran forma! Chissà se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni! Concordate con Costanzo o lo reputate troppo duro nel suo giudizio?


By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 08/05/2018 17:15

    Quanto a trash se la gioca con i programmi di sua moglie…a parte questo mai come quest’anno si sente il divario tra Rai e Mediaset, in particolar modo canale 5…é vero che la Rai riesumando i vecchi programmi come il rischiatutto qualche anno fa, la corrida o portobello m,a partire da settembre mi pare, vuole accontentare la nostalgia che tutti abbiamo verso il passato pur consapevole che non avranno mai lo stesso successo di una volta dato che la societá ormai é cambiata, peró bisogna riconoscerle che i programmi sono molto piú misurati e garbati a differenza di una Mediaset che sembra la sagra del cattivo gusto.

  2. Acapulcoil 08/05/2018 18:04

    Ma non è lo stesso Costanzo che ospitava Taricone, Marina La Rosa, Salvo e Casalino, manco fossero dei premi Nobel?! E non è lo stesso che negli ultimi anni intervista a ciclo continuo la coppia da telenovela De Martino-Belen con tanto di incursioni dei terzi incomodi Corona e Iannone? Lodare una fiction che ancora va vista è un’impresa ardita. Che poi i programmi della D’Urso siano puro trash è un dato di fatto, ma la morale da Costanzo proprio no…

Lascia un commento