Lidia Vella a radio radio: Alessandro avrà ciò che si merita… mi ha presa in giro! Secondo voi ha ragione?

Ecco cosa ha dichiarato Lidia Vella a Radio Radio su Alessandro Calabrese!

 

Lidia Vella sabato come sempre é stata ospite  a Radio Radio all’interno della trasmissione non succederà piú condotta da Giada Di Miceli, ovviamente ha parlato del suo ex Alessandro Calabrese che come vi abbiamo anticipato é uno dei a corteggiare di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ecco cosa ha dichiarato:

 

“Il giorno prima della puntata lui era con me, ho scoperto tutto tramite i social. Se lo avessi saputo prima mi sarei preparata, non l’avrei presa cosi male. E non avrei detto quelle belle parole la volta scorsa in radio”

Poi ha aggiunto:

“Per me è stato uno shock, non ho ancora realizzato bene. Sono passata in tre settimane da una convivenza a vedere il mio ex in un programma per trovare l’amore”

Poi ha concluso :

 

“Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito. Mi dispiace tanto per la sua famiglia, sono persone squisite e oneste. Non meritavano questa delusione, perché so che anche loro come me sono delusi. Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi nella prossima registrazione di Uomini e Donne parleranno di Lidia e della sua versione?

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento