‘Grande Fratello’ Veronica Satti disperata denuncia il cantante famoso che l’ha insultata e la sta facendo soffrire

‘Grande Fratello’ Veronica Satti disperata denuncia il cantante famoso che l’ha insultata e la sta facendo soffrire

Veronica Satti, partecipante al Grande Fratello qualche anno fa e figlia di Bobby Solo, si è sfogata nelle ultime ore su instagram denunciando un fatto molto grave. A quanto pare il trapper e produttore musicale Laïoung le ha fatto ghosting (pratica di interrompere tutte le comunicazioni e i contatti con un partner, amico o conoscente senza un apparente motivo) dopo essere stato a letto con lei e averle fatto credere che potesse esserci una storia.

La ragazza racconta di esserci rimasta male ed ha deciso di denunciare l’accaduto dopo una cruda telefonata di lui dove l’ha definita “Puttaxella” e l’ha accusata di usare la sua malattia, un disturbo borderline di personalità dichiarato tempo fa, per aumentare la visibilità sui social. Vi lasciamo il succo dei video dove la ragazza molto provata denuncia l’accaduto:

La ragazza si prende le sue responsabilità, ammette di averlo stalkerato un pochino, di fare queste storia anche per vendicarsi un po’, ma soprattutto per spronare altre ragazze come lei a non accettare queste forme di violenza solo perchè uno forse si sente ‘famoso’. Queste cose vanno denunciate sempre! Soprattutto non bisogna chiudersi in sè stessi ma reagire andando avanti e imparando ad essere forti.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento