‘Grande Fratello’ Mentre Martina Nasoni trascorre una piacevole vacanza a Ischia con Guendalina Canessa e forse con Gaetano Arena (chi è la fanciulla misteriosa nel suo letto?), Daniele Dal Moro sbotta così su Instagram! Ecco cosa è successo!

‘Grande Fratello’ Mentre Martina Nasoni trascorre una piacevole vacanza a Ischia con Guendalina Canessa e forse con Gaetano Arena (chi è la fanciulla misteriosa nel suo letto?), Daniele Dal Moro sbotta così su Instagram! Ecco cosa è successo!

daniele dal moro Gaetano arena Martina nasoni

 

 

 

 

 

In questi giorni Martina Nasoni si trova a Ischia per una piacevole vacanza in compagnia di Guendalina Canessa e, forse, anche di Gaetano Arena. 

In realtà quest’ultimo non sappiamo se sia o meno ad Ischia, sappiamo solo, dalle storie di Guendalina, che lui aveva perso il treno.

Nel frattempo Gaetano ha postato delle storie: in una ci sono dei sassolini (è una spiaggia?) e in un’altra una camera da letto con una ragazza dormiente dal lato “b” favoloso in bella mostra, ma la cui identità non è chiara. LAMAGA

In tutto ciò e con uno strano tempismo Daniele Dal Moro, assillato su Instagram da domande su Martina ha sbottato così:

Dunque il veronese, pur confermando di sentire al telefono la vincitrice del GF è comunque esasperato dalle continue domande che riguardano il loro rapporto.

Ma secondo voi è vero che a lui non importa davvero nulla se Martina trascorre le vacanze con un altro, come potrebbe benissimo essere, ad esempio, un Gaetano?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alliil 27/08/2019 18:28

    a me lui piace anche nel suo egocentrismo e narcisismo esagerato.martina non è per lui.un pò troppo infantile per lui.

  2. Catia97il 27/08/2019 18:29

     

    pincapallina: Non l’ho visto jere rispondere alle domande in questo modo, o sbaglio o fare stories con Woooooooow poi di certo non sono mai andata in giro a dire che jeremias sia un principe di buone maniere o un luminare della scienza so che ha tanti difetti e quando ci sta da dì “ha fatto una caxxata” lo faccio senza problemi. Non mi verrebbe certo in mente di giustificare la cafonaggine perché sono a conoscenza di chi e cosa gli scrive perché lo riconosco dalla punteggiatura

     Ti prego pinca,non fare adesso questi paragoni,perche’ se e’ per questo meglio dire Woooow che non andare a fare la pipi(per non essere volgare)in mezzo alla strada e fotografarsi pure.dai jere ha fatto e detto molto di peggio di daniele.non vedo dove sia il scandalo nel dire Woooooow.vi attaccate ad ogni minima cosa.io persone cosi gli chiamo hater.e’ lui fa bene a rispondere a tono.

  3. Catia97il 27/08/2019 18:33

    Per non dimenticare urlare per ogni minima cosa Padrona.vedo che hai la memoria corta.attaccate solo chi vi sta sulle balls a voi,ma poi vi piace chi fa pure peggio.dove c’e’ la coerenza in tutto questo?

  4. solounnickil 27/08/2019 18:34

    Beh certo in confronto a Jeremias Rodriguez nessuno può dirsi cafone HAHA  HAHA  HAHA Cmq al gf Dal Moro nn si è mostrato un ragazzo cafone dunque dargli del cafone via social è pretestuoso si sa nel web è molto comune eccedere,profili morigerati ce ne sono pochi!!!

  5. solounnickil 27/08/2019 18:40

    Sull egocentrico e narcisista c’è poco da obbiettare  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  6. foreverpaloneil 27/08/2019 18:59

    Catia ma dire che per me è un cafone perché ho visto già varie volte che risponde in modo poco carino non è attaccarsi a tutto. Guarda che puoi spegnere gli hater anche usando le parole più eleganti del mondo ma cosi lo trovo peggio di chi va a insultarlo. Che poi nella vita sia il ragazzo più educato del mondo buon per lui ma questa è realtà dei fatti che vedo dalle sue risposte su ig. Accetta anche il parere della gente a cui non piace daniele, mica muore qualcuno

  7. Catia97il 27/08/2019 19:09

     

    foreverpalone: Catia ma dire che per me è un cafone perché ho visto già varie volte che risponde in modo poco carino non è attaccarsi a tutto. Guarda che puoi spegnere gli hater anche usando le parole più eleganti del mondo ma cosi lo trovo peggio di chi va a insultarlo. Che poi nella vita sia il ragazzo più educato del mondo buon per lui ma questa è realtà dei fatti che vedo dalle sue risposte su ig. Accetta anche il parere della gente a cui non piace daniele, mica muore qualcuno

     Non muore nessuno.ma non mi piace il finto buonisimo.metti che daniele non e un ragazzo famoso che lavora nel mondo del spettacolo,ma e solo un ragazzo normale che ha fatto il gf.se qualcuno ti scrivesse in continuazione su ig,che tu usasti una ragazza malatta di cuore e’ quindi ti dovresti vergognare,e’ lui risponde ” che non vuole parlare di martina..poi continuano “si ma martina adesso sta con gaetano ad ischia,tu ignori le domande e’ poi ti arrivano moltissime domande ancora su questa cosa..poi tu rispondi ” si ci vediamo..e’ poi ti nuovo ” ma tu ti senti con Martina? ma e’ normale che uno poi ad una certa risponde non rompetemi piu’ il ca**o..dai su..io una volta ti posso rispondere gentilmente,ma poi mi rompo.per questo che dico siamo troppo bravi a parlare,ma poi vorrei vedere..

  8. foreverpaloneil 27/08/2019 19:18

    Vabbè catia che ti devo di HAHA per te ci sta rispondere cosi per me si può mandare gente a quel paese anche in altri modi.. con queste risposte non mi risulta simpatico ma uno col ciclo perenne. Ma è il mio pensiero quindi amen. Che poi a me non mi sta manco antipatico è la prima critica che gli faccio pensa te. Ciao (rofl)

  9. Hanna87il 28/08/2019 00:15

    Che elegante questo ragazzo…Che poi dico, capisco che gli facciano sempre le stesse domande ma con tutto il rispetto cosa vuole che gli chiedano? Ha fatto il GF, ha frequentato lei, di questo vogliono sapere le persone, se non vuole rotto non lo facesse più.

  10. Annalupoil 28/08/2019 10:53

     

    Hanna87: Che elegante questo ragazzo…Che poi dico, capisco che gli facciano sempre le stesse domande ma con tutto il rispetto cosa vuole che gli chiedano? Ha fatto il GF, ha frequentato lei, di questo vogliono sapere le persone, se non vuole rotto non lo facesse più.

      BRAA  che cosa devono chiedergli? se non GF/Martina  puo’ sempre saltare le domande al limite

  11. pincapallinail 28/08/2019 11:02

    Ma infatti. Catia, forse saltare le domande su martina sarebbe cosa buona e giusta THINKING NOTME NOTME così evita anche di continuare ad illudervi THINKING NOTME

1 2

Lascia un commento