‘Grande Fratello 16’ Si riapre il caso sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, a ‘Domenica Live’ arriva la testimonianza di…e sul caso della De Andrè si apre un nuovo dibattito, si era forse già lasciata da tempo con il fidanzato? Ecco cos’è successo…

Grande Fratello 16 Si riapre il caso sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, a Domenica Live arriva la testimonianza di…e sul caso della De Andrè si apre un nuovo dibattito, si era forse già lasciata da tempo con il fidanzato? Ecco cos’è successo…

francesca de andre e michael terlizzi

Oggi pomeriggio a Domenica Live ci sono stati nuovi “scoop” che riguardano due argomenti: la presunta omosessualità di Michael Terlizzi e il presunto tradimento di Giorgio, il fidanzato di [tagFrancesca De Andrè[/tag].

Per il primo tema trattato era ospite in studio Edoardo Ercolefiglio di Serena Grandi, il quale ha raccontato che Gianmarco Onestini gli ha confidato che, durante Temptation Islanddove sia lui che Michael erano presenti nel ruolo di tentatori, il primo ha dovuto “tenere a distanza” il secondo perchè aveva degli atteggiamenti ambigui verso di lui! (Attenzione però perchè Gianmarco è solito dichiarare che tutti ci provano con lui HAHA HAHA , in  quanto ha sostenuto lo stesso anche con Ivana Icardi e Guendalina Canessa).

Che ne pensate? Onestini può avere raccontato la verità (e soprattutto chissà se l’avrà fatto Edoardo Ercole…)?

Il secondo argomento riguarda il presunto tradimento di Giorgio, il fidanzato di De Andrè, è stata intervistata Roxy, la bionda influencer ritratta nelle foto con il ragazzo della milanese.

Lei sostiene che con lei c’erano anche due donne, di cui una è la cugina di Giorgio, ma in studio hanno negato che ci fossero tagli alle foto.

Inoltre sono state mostrate nuove foto, sempre di Roxy e Giorgio, che si prendono un caffè in un bar e sono molto sorridenti.

La procace influencer ha continuato a negare, ma poi è uscita di nuovo fuori la storia che i due si fossero visti pure in discoteca.

L’aspetto sconcertante è che questa segnalazione è di molto tempo fa, prima che la De Andrè entrasse nel reality, qualcuno in studio, avendo visto Giorgio e Roxy in discoteca, era convinto che si fosse lasciato con Francesca! Lei ne era al corrente? E’ possibile che ne fosse all’oscuro?

Dunque il presunto tradimento ha radici molto antiche? Verranno mostrate queste nuove foto alla De Andrè? E lei come reagirà?

Deciderà di vivere una passione travolgente con Gennaro Lilio che è pazzo di lei (per sapere gli sviluppi del loro rapporto cliccate qui) ?

Scopriremo tutto nella puntata di domani sera!!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/05/2019 06:20

    Ancora con questa storia? Ma è così importante sapere con chi LAVATRICE Michael? :x

  2. lianatil 13/05/2019 06:36

    BRAA luna INCHINO si parla tanto di emancipazione e poi per forza si deve sapere con e con chi va una persona dentro 4 mura ,io trovo sbagliatissimo sta cosa di dover spifferare l’ orientamento sessuale altrui .ma saranno affari di terlizzi con chi va ,che fa e se vuole o non rivelare il suo orientamento sessuale .Mah ! Rimane sempre tutto un grande mah !

  3. Suonitrairumoriil 13/05/2019 11:32

    A me la storia delle corna è sembrata una montatura ma , ovviamente, la D’ Urso non ha dato credito alle parole di Roxy perché, ai fini del gioco, le conviene spingere Francesca a ‘ quagliare’ con Gennaro

  4. Dodoil 13/05/2019 14:27

    È tutta una montatura il tradimento, le illazioni su Michael :x :x :x

Lascia un commento