‘Grande Fratello 16’ Le rivelazioni di Valentina Vignali su Mila Suarez scatenano la prima discussione fra Francesca De Andrè e Gennaro Lilio: ma il finale è inaspettato!

‘Grande Fratello 16’ Le rivelazioni di Valentina Vignali su Mila Suarez scatenano la prima discussione fra Francesca De Andrè e Gennaro Lilio: ma il finale è inaspettato!

francesca de andre e gennaro lillio

Come sapete Valentina Vignali è nota per “mettere il becco” nella vita degli altri. Dopo la sua pesante intromissione nel rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro (anche se non è colpa sua se il ragazzo non è preso dall’umbra) è ora la volta d’introdursi nell’idillio che stanno vivendo Francesca De Andrè e Gennaro Lilio. Un paio di volte Valentina ha fatto notare a Francesca che Gennaro, pur dicendo di prendere in giro Mila, ha scherzato con quest’ultima flirtando e quindi in maniera seduttiva, chiamandola addirittura ” scimmietta”. La milanese ci è rimasta malissimo, tanto più che poi ha trovato in giardino Gennaro che parlava isolato proprio con Mila!  :O 

La reazione non si è fatta attendere: già Francesca aveva discusso in passato con Mila perchè proprio non si prendono, ma poi si è buttata sul letto sconfortata per quello che aveva visto.  A quel punto Gennaro, che non ha occhi che per Francesca, ha chiesto alla ragazza spiegazioni e lei gli ha raccontato tutto. Il napoletano ci è rimasto molto male, soprattutto perchè ha smentito categoricamente di flirtare con Mila e non si aspettava che Francesca  credesse a queste parole!!  Tra i due è partita una discussione dai toni un po’ accesi dove era palese la gelosia di cui  soffre Francesca nei confronti di Gennaro!!  LOVE 

A quel punto i due hanno preso le distanze ma il distacco è durato si e no venti minuti. Gennaro, dopo una distratta chiacchierata con Michael, dove aveva l’espressione di un cane bastonato, è corso per la Casa a cercare Francesca. L’ha trovata in camera da letto e, senza proferire parola, ha chiuso la porta e l’ha abbracciata stretta a se’!  (inlove) Da quel momento è stato un abbracciarsi e baciarsi (tranne sulla bocca) senza tregua, lui ha voluto che lei si sdraiasse sull letto vicino a lei ed erano entrambi emozionati!

Da quel momento sono tornati a flirtare senza tregua e Francesca ha riconosciuto che “lei e Gennariello sono finiti in un casino!!”.

Insomma, lo zampino della Vignali non ha fatto che far uscire ancora di più il legame che si è creato tra il napoletano e la milanese!! Saranno loro i protagonisti di una passione irrefrenabile di questa edizione del Grande Fratello?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 12/05/2019 12:12

    Sta de andrè non sta mica bene. Ha fatto una piazzata solo perché Gennariello ha osato parlare con mila. E lui che esegue come un cagnolino HAHA ora accendo il live e sta dicendo ad erika di non parlare più con mila. Che poveraccia BRRR

Lascia un commento