#GF15 Boom di ascolti per la terza puntata ma il pubblico in studio si ribella e accusa Barbara D’Urso di essere stato manovrato. Ecco cos’è successo ieri sera

#GF15 Boom di ascolti per la terza puntata ma il pubblico in studio si ribella e accusa Barbara D’Urso di essere stato manovrato. Ecco cos’è successo ieri sera…qual è la verità? E della sua penna?Logo_Grande_Fratello_13

 

La puntata di ieri sera è stata contrassegnata dalla squalifica di Baye Dame e dai provvedimenti presi contro Aida Nizar e Luigi Favoloso che sono andati direttamente in nomination. A parte che il provvedimento contro Aida è stato superfluo visto che tanto il gruppo l’avrebbe comunque nominata, ciò che ci ha sorpreso è stata la reazione in studio del pubblico. Sul web tutti erano schierati verso la spagnola che ha subìto atti di bullismo dal branco dei suoi coinquilini durante la settimana, eppure ieri sera ne abbiamo sentiti di fischi e cori che urlano “fuori” nei suoi confronti. Come mai questo cambio di rotta?Ce lo spiegano alcune persone presenti che ha twittato ciò:

Peccato che poi c’è stato anche chi ha affermato il contrario e che i profili delle due ragazze che accusavano la produzione di manovrarli sono spariti. Dov’è dunque la verità? Probabilmente nel mezzo come sempre, perchè sicuramente il comportamento verso Aida è stato deplorevole e degno di punizione, ma anche sopportare una così che non ti fa mai parlare, vuole avere sempre ragione e ogni 3×2 ti accusa di essere cattivo dentro non dev’essere facile da mandare giù. Scontato che questa settimana ad uscire sarà Luigi, ma davvero gli italiani si sono fatti così soggiogare da voler far vincere una provocatrice come Aida che non è riuscita a trionfare nemmeno in mezzo reality nella sua patria? (Ricordiamo che ne ha fatti ben 3).

Comunque ieri Barbara D’Urso ha vinto! Il reality ha raccolto davanti al video 4.766.000 spettatori pari al 27.2% di share.

P.S. PERCHè NESSUNO LE TOGLIE QUELLA PENNA DI MANO? SAPPIAMO TUTTI CHE STA CERCANDO DI FAR PUBBLICITA’ AL MODELLO E CHE PRESTO TUTTI CHIEDERANNO CHI LA PRODUCE E SE LA COMPRERANNO. NON è VIETATO SPONSORIZZARE IN CASA? INUTILE CHE VOGLIANO FAR BERE CHE è UN GESTO SCARAMANTICO, MA CHI CI CREDE?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 01/05/2018 13:27

    Grazie per questo articolo che aiuta ad aprire gli occhi. Chi la difende che se la tenga a casa per una settimana. Comperatela all’altra donna matura della casa , Lucia Bramieri, così capirete cosa significa essere adulti e maturi

  2. Bio2011il 01/05/2018 13:43

    Baye giustamente espulso!!! Lei carattere insopportabile, provocatrice fino all’esasperazione, non ci riuscirei a vivere per più di 5 minuti!!!

  3. emmaforeveril 01/05/2018 13:46

    Appunto Bio non si può prendere una del genere a modello

  4. Bio2011il 01/05/2018 13:53

    No infatti, è stata messa lì apposta!!! Ed è stato utile perché ieri sera ha fatto parecchi ascolti il gf!!! Anche l’indignazione di barbarella da “signorina rottermaier” ad un certo punto mi è scollinata in ridicolaggine!!! Ripeto che non è per giustificare Baye!!! È per criticare il gf e la conduttrice!!!

  5. samarcandail 01/05/2018 14:27

    Edizione squallida
    Tra delinquienti bulli e gente volgare
    Un orrore che nn vedró mai live ho dato ieri sera
    Fine

  6. Boby123il 01/05/2018 14:55

    Gli ascolti sono dovuti probabilmente dalla curiosità di vedere quale era il provvedimento…
    Alla fine giusta l’espulsione, ma Aida è un personaggio pessimo

  7. NERIOil 01/05/2018 15:09

    per la centesima ( come minimo) volta :  l’indignazione e le proteste , pur giustificatissime e di qualunque tipo, non servono a niente , nonostante il disgusto , guarda lo stesso queste latrine di trasmissione per la curiosità di vedere come vanno a finire certe situazioni 

    è proprio quello che vogliono gli autori e la conduttrice! del vostro disgusto se ne fregano!

    l’unico modo ( ripeto, unico) per far capire le cose  o protestare è non guardare la trasmissione…

    se il gf cominciasse ad avere il 15 per cento di share, allora vedreste che le cose cambiano veramente 

  8. Bio2011il 01/05/2018 15:17

    Verissimo Nerio, era meglio se nessuno lo guardava, ed io sono nella massa che l’ha visto HAHA cercherò di rimediare non guardandolo la prossima settimana (rofl) !!!

  9. Martidessil 01/05/2018 15:26

    Comunque credo che la penna la tenga con se perché appena può scrive nel suo diario. Anche ieri sera durante la diretta scriveva.

  10. brizio33il 01/05/2018 15:49

    Dovevano chiidere il programma alyro che FACEPALM

  11. barbara76il 01/05/2018 16:16

    Ma chi è che la prende a modello? Sono gli altri che sono riusciti ad essere peggio di lei. E ce ne voleva di impegno. La Bramieri per quel che ho vista in questi giorni non mi è sembrata meglio

  12. crisil 01/05/2018 16:53

    La D’Urso dovrebbe fare mea culpa per aver messo dentro personaggi passati quasi tutti da suo salotto a scapito di persone vere che hanno sostenuto i provini venendo ingannati. Credo che nella storia della tv una cosa del genere è senza precedenti. Io farei una petizione per interrompere il programma perché è un cattivo esempio per tutti quelli che lo guardano e non solo per quello che dicono ma perché persone del genere non hanno nulla da dare di positivo.

  13. Micioyuil 01/05/2018 16:54

    La cosa che mi è piaciuta è stata l’assoluta padronanza della scena, altro che la Marcuzzi e il cannagate. Ursula senza timore, senza paura, con gran coraggio ha affrontato una puntata scottante, e ne è uscita alla grande BRAA 

    Poi che il cast sia per lo più composto da gente di merxa concordo in pieno  SKIACCIA 

  14. emmaforeveril 01/05/2018 16:57

    Si la D’Urso è riuscita nel suo intento ci fosse stata la Marcuzzi sarebbe svenuta in diretta

  15. CapaMoniqueil 01/05/2018 16:59

    Non può usare una bic?

    Martidess: Comunque credo che la penna la tenga con se perché appena può scrive nel suo diario. Anche ieri sera durante la diretta scriveva.

     

  16. Micioyuil 01/05/2018 17:04

    Ricordo ancora quando Degan la fece scoppiare in lacrime; la conduttrice di un reality deve essere una gladiatrice e non farsi mai sopraffare dai concorrenti, e Ursula in questo (rispetto ai suoi primi 3 gf) è migliorata in maniera esponenziale. E’ stata magnetica ed ineccepibile ieri, anche se avrei squalificato pure Nino Moric e il tubista di Rocca cannuccia. 

    emmaforever: Si la D’Urso è riuscita nel suo intento ci fosse stata la Marcuzzi sarebbe svenuta in diretta

     

  17. barbara76il 01/05/2018 17:10

    Sì potrebbe usare una bic come la de lellis poteva usare delle defonseca per ciabatte

  18. neen92il 01/05/2018 19:27

    Nonostante tutto lo squallore dei suoi programmi, non si può negare che la D’Urso sia una delle conduttrici con più padronanza del palcoscenico, in grado di sguazzare in qualsiasi situazione e uscendone a suo piacimento. Detto questo, non nego le sue colpe in quanto successo la settimana scorsa, visto che comunque è tutta gente scelta da lei. Da questo programma mi aspettavo il trash del trash, ma la settimana scorsa è stato tutto squallido. Aida è una provocatrice, sfido anche io chiunque a vivere almeno una settimana con lei in uno spazio ristretto senza possibilità di svagarsi o di andarsene. Ma questo non giustifica assolutamente il comportamento che hanno avuto gli altri nei suoi confronti, non giustifica il branco coalizzato contro di lei e non giustifica le parole che le sono state rivolte. In un programma trash le provocazioni ci stanno e ci devono stare, il problema è che nel gf15 non c’è nessuno abbastanza furbo ed intelligente da rispondere alle sue provocazioni con altre provocazioni..Invece quello che hanno fatto è stato solo uno spettacolo squallido e degradante. Se ci fosse stato qualcuno in grado di rispondere alle sue provocazioni con altre provocazioni, sicuramente sarebbe stato un programma più divertente e più trash, e penso che mi sarebbe piaciuto molto di più (fermo restando che atteggiamenti del genere nella vita vera sono proprio da evitare)

  19. CapaMoniqueil 01/05/2018 21:28

    Con la differenza che la De Lellis le metteva ogni tanto, questa c’ha la penna attaccata alla mano tutto il giorno e soprattutto quando la inquadra la telecamera

    barbara76: Sì potrebbe usare una bic come la de lellis poteva usare delle defonseca per ciabatte

     

Lascia un commento