#gf15 Aida Nizar ed il suo passato televisivo discutibile. Chi è veramente la spagnola che sta facendo innamorare gli italiani tranne i suoi conviventi? Ecco per quali atteggiamenti è famosa…

Aida Nizar ed il suo passato televisivo discutibile. Chi è veramente la spagnola che sta facendo innamorare gli italiani tranne i suoi conviventi? Ecco per quali atteggiamenti è famosa…

Aida Nizar

#gf Aida Nizar bullizzata al GF15… cosa avveniva invece nelle passate edizioni in Spagna? Il Grande Fratello 15 ci sta offrendo uno spettacolo agghiacciante che, in barba alle polemiche alimentate da Striscia e dalla d’Urso per casi di precedenti reality a loro invisi per motivi disparati, è molto più spinto a causa di un diretta 24h24 pronta alla visione istantanea del pubblico (nel caso del tanto acclamato canna-gate, era più che altro una delazione per vendetta di un avvenimento mai esposto in tv). Quindi se tanto i casi precedenti hanno scandalizzato qualcuno, di sicuro ben più netta è la situazione attuale, per la quale la conduttrice, forte dei propri proclami, dovrà fornire risposte. La concorrente spagnola Aida Nizar è stata protagonista di un vero e proprio bullismo perpetrato ai suoi danni, costituito da insulti e vessazioni continue e reiterate nei suoi confronti. Gli insulti sono così tanti e anche di una gravità inaudita per cui non possono essere ripetuti e di certo non rappresenteranno motivo di squalifica, in quanto provvedimenti simili saranno in tutta probabilità presi solo nei confronti di Baye Dame, l’unico ad avere usato aggressione quasi fisica alitandole in faccia. Ma ecco che chi non ama particolarmente il personaggio eccentrico di Aida, entrata sicuramente per movimentare il clima della casa con del sano trash e che forse non s’aspettava una simile reazione, rivanga tutti gli episodi dei precedenti reality a cui ha preso parte la donna.

Aida infatti ha partecipato alla versione classica del GF, al GFVIP, a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) e a molteplici salotti televisivi della rete Mediaset Telecinco. Gli episodi a cui si fa riferimento erano per altro ben noti da tempo ed è proprio per quel motivo che il personaggio Aida ha turbato alcuni italiani, quasi impauriti all’idea di trovarsi chissà quale mostro televisivo. Ben noto è l’episodio avvenuto al GH in cui Aida sporca il water con i suoi bisogni (e non come leggenda vuole, sul pavimento del corridoio) come vendetta nei confronti di Elettra Lamborghini e Aylén che avevano cosparso il wc con cacao in polvere. Un altro caso: durante il programma “Crónicas Marcianas”, Aida entra in studio e mentre scende le scale, viene accolta calorosamente dal pubblico tranne da un ragazzo che, fermandola per un braccio, le rivolge delle brutte parole. La donna, a quel punto, gli dice: “Ti stavo per rispondere, ma Dio dà a ciascuno ciò che si merita”. Il ragazzo era su una sedia a rotelle, e Aida si giustificò dicendo di non essersi accorta delle condizioni del ragazzo, seduto tra i tanti del pubblico, e che con quella frase si riferiva a sé stessa (nel senso, “Se io sono così, è perché Dio ha pensato di farmi così, anche se non piaccio a tutti”).

Anche la leggenda del carcere è da sfatare: Aida Nizar aveva falsificato la sua carta d’identità (poco tempo fa, in Italia, ad Amici, Stash dei Kolors ammise di aver falsificato la sua età sulla carta d’identità per essere accettato al talent e Maria De Filippi gli disse di aver fatto in passato una cosa simile), e per questo è stata condannata a 6 mesi. Come tutti ben saprete, per pene così ridotte, non si va mai in carcere ma si paga una pena pecuniaria. E così è avvenuto, ma stranamente -chissà perché – sul web si alimentano voci che non corrispondono al vero sul suo conto.

È avvenuto persino un furto ai suoi danni che qualcuno ribalta al contrario. In un’altra occasione, nello studio del GFVIP5, Aida, appurato un complotto ai suoi danni, ha rivolto epiteti come ‘diabolica e vipera’ ai danni della concorrente che avrebbe congiurato contro di lei.

In un’ultima occasione, come saprete, ha avuto una discussione anche con Marco Ferri, reputato da lei un ‘maschilista’, dopo che quest’ultimo chiede ad Aida di uscire dalla stanza, visto che stava riposando e non voleva ascoltare la sua voce alta. Al che, l’italiano le rispose: “Ti auguro molta felicità, visto che non ce l’hai. E di un fidanzato, ne parliamo quando ne avrai uno”.

Ora la domanda è: ha senso giudicare Aida in base ai trascorsi? Aida è stata già giudicata in patria per i reality passati ed è stata regolarmente eliminata (mai squalificata come vogliono le leggende), in base al cast di quelle edizioni. Ora vi è un altro cast, e potrebbe risultare non di certo la peggiore rispetto agli altri. E l’atteggiamento da bulli degli altri non potrà mai essere giustificato in base ai trascorsi di una persona. A quanto pare, dati quegli episodi, si è capito che cerca sempre di essere sé stessa, a costo di non essere amata dagli altri. Cosa ne pensate?

By haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 30/04/2018 09:39

    Non c’è bisogno di ricordare il suo passato: chi segue il live ( che non è purtroppo di 24 ore ma dalle 10 alle 2 di notte) invece di leggere le bufale su Twitter si è reso conto realmente di chi sia questa donna perfetta, aggiungo, per gli scleri e il trash ma incapace di costruire un reale e sano rapporto umano pur essendo una donna di mezza età

  2. Boby123il 30/04/2018 09:57

    Seguo poco, molto poco questo GF, ma per quel poco visto è ovvio che condanno gli atteggiamenti e le reazioni avute dagli altri, mai dovrebbero esistere certi atteggiamenti e trovo giusto vengano puniti, ma lo ammetto, a me non piace nemmeno il personaggio Aida, diciamo che non è proprio una persona predisposta alla convivenza… 

  3. pacificil 30/04/2018 11:02

    Giusto in Italia ,dove abbiamo fatto vincere un Mauro Marin, poteva spopolare Aida .il primo giorno ha lasciato il vomito nel bagno ,lasciando che le ragazze si incolpassero tra loro (rofl) da lì poi il seguito ….!come personaggio ,da prendere a piccole dosi, va anche bene,ma non per altro…il vero problema é che tutti gli altri concorrenti sono poco equilibrati e non suscitano la minima empatia .Questa volta Aida potrebbe fare il colpaccio é vincere finalmente un reality a suon di *adoro la mia vida*

  4. CapaMoniqueil 30/04/2018 16:02

    Siamo proprio un populuccio medio. Giustamente giustifichiamo chi lascia il water sporco con i suoi escrementi, perche quelli prima avevano sporcato con il cacao, per te haske è la stessa cosa giusto?
    Inoltre stiamo a credere che a quello sulla sedia a rotelle non voleva intendere quello che realmente ha detto, certo (rofl)

  5. haskeil 30/04/2018 16:16

    Capa, la Nízar è un personaggio che non si nasconde. Si è sempre presentata come tale in ogni dove. Non ha mai nascosto di essere eccentrica ed esagerata. Non ho detto che sia la stessa cosa, ma solitamente risponde a modo suo ad altri attacchi.
    In ogni caso, io valuto la concorrente per quello che fa adesso. Perché una stessa concorrente può risultare negativa con un determinato cast e positiva calata in altri ambienti. Ed è il caso del gf15. Con concorrenti che invece hanno nascosto eccome il loro vero io, ed è venuto fuori ora.

  6. haskeil 30/04/2018 16:18

    Pacific, lei ha ammesso il fatto dopo alcune ore. Allo stesso tempo l’hanno accusata di aver nominato Patrizia (cosa mai avvenuta) insultandola a più riprese per questo,,, e la vera colpevole (Mariana) a distanza di una settimana non l’ha ancora ammesso. Chi ha fatto in modo che si continuasse a litigare senza dare un taglio dopo un po’? Non di certo Aida.

  7. diana08il 30/04/2018 16:30

    Oddio è partita la santificazione di Aida, lo sapevo EMOO
    Per me questa donna è tanto insopportabile quanto finta, davvero vogliamo dire che non si nasconde? Ma se è un personaggio che finge ogni parola che dice……
    Bella carognata anche alla frase al ragazzo disabile.

  8. haskeil 30/04/2018 16:42

    Appunto, è talmente insopportabile in alcuni frangenti che non si nasconde per niente. Solitamente chi persegue il politically correct, si nasconde eccome.

  9. haskeil 30/04/2018 16:43

    Comunque nessuna opera di santificazione. Una meno santa di questa non esiste.

  10. diana08il 30/04/2018 17:05

    No no non hai capito haske è insopportabile il personaggio nella quale si nasconde.
    L’apoteosi della fintaggine (rofl)

  11. BlackAceil 02/05/2018 14:35

    haske perdona, l’episodio della carta d’identità è stato passato in giudicato in Italia o in Spagna?

Lascia un commento