#GF14, un nuovo messaggio per Federica Lepanto…cosa le avranno detto questa volta? Il Grande Fratello voleva evitare che lo vedesse?

Nuovo messaggio in casa per Federica Lepanto da parte dei fans…

Oggi alle 14.40 sulla casa del Grande Fratello e’ sorvolato un ennesimo messaggio aereo per Federica Lepantoi suoi fan, che si fanno chiamare “Armata Lepanto”, di certo non si tirano indietro dopo ben sette aerei ad inviarne altri per la loro “preferita”.

I messaggi per Federica Lepanto da parte dei fans sono sempre mirati e ben studiati per aprire gli occhi e dar forza a Federica, la quale apprezza questi messaggi e tutto questo sostegno da parte della sua Armata.

12239575_1718094781743884_5747738235689620636_n

Il messaggio è “Fe sola brilli di più. Non mollare. Armata Lepanto” sarà riferito a quest’ultima settimana di Federica in casa e questo avvicinamento da parte di Livio Parisi?

Sopraffino il coordinamento dell’armata che ha ritardato la partenza dell’aereo (precedentemente fissata alla 14:00) per evitare che i ragazzi, chiusi in casa per permettere ad uno sponsor di allestire la pista per i droni, non riuscissero a vederlo…  BRAA …in quegli attimi concitati si è rischiato di gettare al vento il messaggio che le volevano mandare con affetto, secondo voi voleva questo il Grande Fratello?

Il messaggio potrebbe indurre Fede ad allontanarsi da Livio mandando in aria il piano della redazione che vorrebbe i due insieme (magari stanotte) per poi sbatterli in prima serata, domani…supposizioni? Sì…chiamiamole pure supposizioni pungenti…

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento