Ex del Grande Fratello e della Fattoria trova la sua dimensione nel mondo della musica…ecco il suo esordio!

Ha partecipato al Grande Fratello e a La Fattoria…ecco ora il suo esordio nel mondo della musica…

Si è fatto conoscere con la sua avventura nella casa più spiata d’italia e successivamente lo abbiamo ritrovano nel reality La Fattoria dove ha trionfato, stiamo parlando di Rosario Rannisi:

In questi frenetici giorni che lo vedono coronare il suo sogno di vedere l’uscita di un proprio singolo “Mentre Tutto il Resto” il TGCom lo raggiunge per intervistarlo:

“Scrivere canzoni è un’esigenza – dice – che mi viene da dentro, un modo per comunicare, per far fuoriuscire la mia anima”

Rosario ha una fidata amica, la chitarra, da quando aveva 14 anni e non l’ha mai abbandonata, il mondo della televisione gli ha dato successo e notorietà ma anche forti delusioni, ora vuole ricominciare proprio in sua compagnia…quella della sua fidata chitarra, magari attraverso le opportunità offerte da un talent:

“Quando scrivo ogni pensiero prende forma, si mescola al suono, diventa melodia, armonia, la colonna sonora che mi rappresenta” dice. Dal 19 giugno “Mentre tutto il resto” sarà in rotazione radiofonica. “Ho sempre confuso i miei sogni con la realtà – dice Rannisi -. Se per ogni volta che non mi va, è un ego rotto a metà Per tutte le volte che prenderà l’anima…”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento