Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterà la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterà la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterò la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?

Questo conduttore televisivo deve il suo esordio nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 4. 

Ci riferiamo naturalmente a Jonathan Kashanian, il simpatico israeliano che conquistò il pubblico italiano durante quell’edizione del reality e ne uscì come vincitore.

Successivamente, Kashanian è entrato nel mondo della tv facendo spesso l’inviato in vari programmi Mediaset e Rai.

Poi, nel 2018, l’israeliano ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha stretto un rapporto molto forte con la cantante Bianca AtzeiI due erano diventati letteralmente inseparabili, ma quando lei ha cominciato la relazione con il giornalista de “Le Iene”, Stefano Cortiil rapporto tra Bianca e Jonathan si è concluso (trovate un approfondimento QUI: Gossip Che fine ha fatto la bella Intesa tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? ).

L’ex gieffino è stato poi il conduttore, per alcune stagioni, di “Detto e Fatto” con Bianca GuacceroAnche lì ha parlato del rapporto finito con l’Atzei (trovate i dettaglio QUI: ‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato ).

L’importante è proporre qualcosa di innovativo

Jonathan è stato recentemente raggiunto da “TvBlog” per un’intervista.

L’israeliano ha  rivelato che non ci sarà nella prossima stagione di “Detto Fatto” e sarebbe interessato a partecipare a “Ballando con le Stelle”, lo show dove i vip diventano ballerini di latino e si sottopongono ai lapidari voti della giuria.

“E’ l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non  ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare di poter tenere testa, sempre con educazione.”

E sul partner con cui esibirsi, dopo la partecipazione di Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro, Kashanian ha dichiarato quanto segue:

“Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo…ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna…un ménage a trois! ( ride, Ndr).”

Vi piacerebbe rivedere Jonathan a Ballando con le Stelle? Solitamente le autocandidature non portano mai bene, ma mai dire mai.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento