‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato

‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato

Per molto tempo ci siamo occupati della relazione fra Jonathan Kashanian e Bianca Atzeinaufraghi insieme all’ Isola dei Famosi 2018. L’esperienza condivisa in Honduras li aveva così uniti da renderli, una volta tornati a Milano, inseparabili. Lui aveva dichiarato il suo amore alla cantante pubblicamente, a “Domenica Live“, ma in molti avevano creduto in una trashata televisiva. Tra vacanze  a Ibiza e giorno di Natale insieme, Jonathan aveva mostrato a Bianca una foto della sua nipotina  rivelando  il desiderio di diventare padre  di un bimbo proprio con lei.

Ma il destino ha giocato un brutto scherzo a Jonathan: al concerto di Laura Pausini lui e l’Atzei hanno incontrato la “Iena” Stefano Corti ed è scattato un colpo di fulmine impossibile da tenere a freno fra quest’ultimo e la cantante.

Noi del Vicolo delle News, che abbiamo sempre seguito Jonathan e Bianca, ci accorgemmo che lui le aveva tolto il segui su Instagram e una volta in tv le aveva lanciato una frecciatina (i particolari qui).

Ma ieri, a Detto Fatto, parlando di amore, Jonathan ha ammesso la sua sofferenza per essere stato lasciato da Bianca:

Nei suoi occhi ancora, quel  guizzo di dolore che il tempo ha sicuramente ridotto ma non del tutto cancellato.

Auguriamo a Jonathan di ritrovare la felicità in amore per realizzare anche il suo desiderio di creare una bella famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 05/04/2021 20:17

    Scusate, premetto che non ho seguito nulla di sta storia, ma lui non era omosessuale?? THINKING THINKING THINKING  

Lascia un commento