Gossip Che fine ha fatto la bella Intesa tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei?

Gossip Che fine ha fatto la bella Intesa tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei?

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

 

 

 

 

 

 

Vi abbiamo spesso raccontato della splendida amicizia fra  Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, nata durante l’edizione del 2018 dell’ Isola dei Famosi. Usciti dal reality,  i due erano divenuti inseparabili: insieme spesso a Milano, durante le festività e i compleanni. Jonathan e Bianca hanno sempre parlato con gioia del loro rapporto, a cominciare dalle dichiarazioni lo scorso anno a    Domenica Live (le potete ritrovare qui) fino  ai bellissimi post su Facebook.

L’ultima loro apparizione insieme risale al 20 maggio quando hanno partecipato al matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia e anche l’ultimo like di Bianca a Jonathan su Instagram. Poi nulla più.

Anche il fascinoso influencer non ha più mostrato segnali social nei confronti dell’amica ed è partito per viaggi di lavoro. A cosa sarà dovuto questo allontanamento? Forse al fatto che Bianca ha cominciato a frequentare assiduamente il comico e conduttore televisivo Stefano Corti e con il quale sembra avere ritrovato la felicità amorosa? Come lui ha dichiarato, galeotto è stato l’incontro avvenuto al concerto di Anna Tatangelo, al quale peraltro lei si era recata con l’inseparabile Jonathan!

Effettivamente  lei e Stefano  sono divenuti inseparabili: sarà forse per questo che con Jonathan l’amicizia si è drasticamente interrotta?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento