Spunta un video ironico sulla disabilità fatto dalla fidanzata di Manuel Bortuzzo che indigna il web e lui reagisce così!

Spunta un video ironico sulla disabilità fatto dalla fidanzata di Manuel Bortuzzo che indigna il web e lui reagisce così!

In queste ore su Twitter c’è un gran tumulto per un tiktok derisorio che tempo fa Angelica Benivieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo, ha fatto nei confronti dei disabili.  

Nel video si vede la ragazza entrare in un bagno e sedersi sul water. Da lì la Benivieri si accorge che questa è la toilette per i disabili, come si evince dal logo della carrozzella.

A quel punto decide di uscire dal bagno scimmiottando la postura di un disabile fisico. Un fan ha trovato questo tiktok e lo ha fatto girare su Twitter.

Angelica, dinanzi al polverone realizzato, ha provveduto a cancellare il video ma ormai il tiktok era divenuto virale.

Come ha reagito il suo fidanzato Manuel dinanzi a questo polverone? In molti si aspettavano una reazione eclatante dell’ex gieffino e questa non è tardata ad arrivare!

Manuel non solo non si è indignato per quel video, ma ha anche fatto un gestaccio agli haters della coppia e a coloro che hanno voluto attaccare la sua fidanzata sui social.

Che ne pensate del gesto di Manuel? E’ una bella prova d’amore nei confronti della sua Angelica siete d’accordo?

D’altronde conosciamo il pensiero che ha il triestino sul fare ironia sulla sua condizione, ce l’ha mostrato quando era al GF Vip, che non si offese per la battuta di Alex Belli.

‘GFVip’ Alex Belli sforna una frase ironica su Manuel Bortuzzo che fa infuriare amici e web

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/09/2022 15:28

    Il video è veramente di cattivo gusto ma l’avrà “scusata” per errore di gioventù, non volendo realmente offendere nessuno.

  2. Annamineil 10/09/2022 15:54

    Che schifo… solo con Lulù faceva l’indignato e si dissociava. Contento lui di stare con questa contenti tutti

  3. emmaforeveril 10/09/2022 16:18

    quel dito medio è rivolto a tutti noi che ci siamo indignati per il video della fidanzata. Chi ha ad esempio un fratello disabile a scuola di certo non ha piacere che una smutandata qualsiasi lo possa sbeffeggiare in questa maniera. Bortuzzo a noi ci manda a fan…. La sua missione adesso se la può mettere in quel posto. Non penso che un soggetto del genere possa più andare a parlare in tv di disabilità. La smutandata non si è nemmeno scusata, anzi ha offeso una 50 anni che ha rimproverato lei e il fidanzato.

  4. NERIOil 10/09/2022 16:27

    sono due binari diversi : sul primo, lui è liberissimo di accettare ironie pesanti sulla disabilità, visto che lui stesso è disabile …ed è liberissimo di accettarle perfino dalla sua fidanzata o quello che  è ( quel dito medio è generico per far capire che lui se ne è fregato…ovviamente dovrà poi tollerare i diti medi degli altri …perchè i diti medi hanno sempre  gestione bilaterale ) 

    il secondo binario riguarda lei : molto giovane o no, è stata una crexina di quelle doc!!!! e rimane crexina anche se il suo fidanzato l’ha difesa  

  5. Marottail 10/09/2022 16:33

    Anna non può dissociarsi da un video fatto molto tempo fa. Se lei avesse combinato questa cosa ora forse si sarebbe indignato anche con lei. Le avrà dato la scusante che fosse veramente una ragazzina all’epoca.. in ogni caso sarebbe giusto da parte di lei dire qualche parola per scusarsi. Mentre lui potrebbe difenderla senza usare il dito medio ma scrivendo 2 parole

  6. pacificil 10/09/2022 16:44

    Penso che tik tok sia una di quelle cose che più  mi urta profondamente . Non lo capisco . Non capisco  la demenzialità e tutte queste anime che cercano ogni minuto qualcosa per creare video  e diventare virali.  La conseguenza è video sempre peggiori

  7. cristina72il 10/09/2022 17:05

    Il video e di 2 anni fa lei quasi diciottenne … non così piccola come vuol far credere 

  8. NERIOil 10/09/2022 17:44

    ragazze…ma poi ci scandalizziamo se i tentati suicidi e gli episodi di violenza fra i giovanissimi teen-ager sono complessivamente quasi  RADDOPPIATI ( dicesi raddoppiati)  nei due anni di pandemia ( dato statistico fresco di ieri) ,… questi ragazzini/ine vivono una realtà che non solo è virtuale ma completamente distorta, dove il confine tra bene e male va up and down come in un ottovolante …e social assurdi come TIK-TOK aiutano a peggiorare ulteriormente…perchè in 10-20 secondi, puoi sparare cacchiate nel mucchio, senza contradditorio o spiegazioni 

  9. NERIOil 10/09/2022 17:52

    tik-tok…ok! 

    ma farlo bussando lievemente sulla testa dell’utente , prima di usarlo …tik-tok…hei, c’è nessuno in casa? 

  10. Alyalbyil 10/09/2022 19:15

    Il video è davvero di cattivissimo gusto. Può essere stata giovane e poco intelligente, magari ora per forza di cosa avrà cambiato atteggiamento verso certe tematiche, resta comunque un video orrendo, che non fa neppure ridere tra l’altro.

    Posso dire però che leggere chi sostiene la Selassiè definire la nuova ragazza di Manuel “la smutandata” non so se faccia più ridere o piangere? BRRR 

  11. lun44il 10/09/2022 20:53

    Giovane o no se io vedessi mio figlio fare un video del genere un paio di ceffoni non glieli toglie nessuno tanto più che vede la fatica che faccio con mia madre per fare le cose più semplici. Borruzzo può accettare quello che vuole lei non ha offeso solo lui

  12. Annalupoil 11/09/2022 11:36

    Video  orrendo ,brutta anche la reazione di Manuel, ma viviamo in un mondo virtuale dove  la parola “scusa ” non esiste , dove si preferiscono gesti maleducati alle..parole..gesti maleducati che anche la dolce “fatina” non esitava a proporre a iosa ( almeno fino a quando l’ho seguita) come trovo di cattivo gusto scrivere la “smuntandata in riferimento a  questa Ragazza, ( visto chi si segue)

  13. emmaforeveril 11/09/2022 11:49

    Innanzitutto Lulù non  ha mai offeso disabili, anzi ha trattato il suo ex nella maniera più normale e quel video noi che viviamo la disabilità e ci sentiamo lesi da una sciocchina senza arte ne parte che ci deride sui social. Cosa più grave il fidanzato, che sta sulla carrozzella, ci ha fatto pure il dito medio distaccandosi da noi poveri sfigati e poveracci.

    La sua fidanzata su 30 post ne ha 25 in tanga, abbigliamento diverso dalle mutande, quindi definirla senza mutande, ossia smutandata è un dato di fatto. Mi dispiace per te ma le ex di foto in biancheria intima ne ha poche e peccato che le ha tolte perchè il fisico ce lo ha al contrario di altre.

    Aggiungo che la  persona in questione oltre a deridere i disabili fisici deride anche i disabili intellettivi  sfruttando lo zio nei Tik Tok. E’ inutile che provi a infangare Lulù paragonandola a questa  che non utilizza le mutande ma i tanga nell’80% delle foto.

  14. Annalupoil 11/09/2022 13:28

    emmaforever….io non infango nessuno ( se ti riferisci a me).ho espresso un mio pensiero ..video orrendo , come la reazione di Manuel..non giustifico un bel niente e a differenza tua  non seguo questa Ragazza e non so come si presenta , dico solo che ho trovato di cattivo gusto la tua definizione , ma e’ un mio parere come e’ solo mio il rammarico di aver  seguito ai tempi del Gf  Lulu’ ..opinioni personali

  15. NERIOil 11/09/2022 15:43

    x emma: ciao!   ascolta…ricordo benissimo che tu in almeno due o tre commenti in post precedenti hai criticato pesantemente chi ironizzava sui labbroni di Lulù ( e non è un difetto fisico solo naturale…ammettilo che lei ci marcia sopra con un ritoccone chirurgico e quintali di rossetto…è anche una scelta sua ) … 

    però ripeto, tu ti sei  indignata per gli attacchi avuti su questa cosa da Lulù… quindi , secondo me, un pochino dovresti moderare termini dispregiativi come smutandata 

    ( altrimenti, verrebbe quasi da pensare che tu sia una fatina …sottolineo QUASI ) 

  16. emmaforeveril 11/09/2022 15:46

    Smutandata significa senza mutande e non è un’offesa

  17. emmaforeveril 11/09/2022 15:47

    A me dei labbroni di Lulu non è mai interessato io guardo l’animo delle persone

  18. NERIOil 11/09/2022 16:14

    x emma: ma non è vero dai…ti sei quasi incacchiata di brutto per i labbroni !!!

    vedi, quando c’è di mezzo Lulù, la tua valutazione di offese ha la stessa attendibilità di quando Berlusconi mise il suo avvocato personale a fare il Ministro della Giustizia 

  19. emmaforeveril 11/09/2022 16:21

    Sei tu che invece di scandalizzarti che questa ha nei mirino i disabili da anni mi vieni a tirare fuori i labbroni di Lulu. Io grazie al cielo m’incavolo per cose serie dato che sui social girano queste persone ignoranti e cattive verso chi ha i problemi seri. E il dito medio del fidanzato è la ciliegina sulla torta

  20. Alyalbyil 11/09/2022 16:28

    “Questa ha nel mirino i disabili da anni”? Addirttura? BRRR BRRR BRRR 

    Hai notizia di altre cadute di stile come quella postata sopra? Con uno zio a sua volta disabile?

    Nel caso porta queste prove, in modo che possiamo farci un’idea come evidentemente te la sei fatta tu, altrimenti è una frase gratuita, come quella sulle mutande. THANKYOU 

  21. emmaforeveril 11/09/2022 16:51

    Vedo che sei ignorante perché la parola che ti scandalizza più del tik tok ha lo stesso valore del termine sanculotto. Se qualche volta hai aperto un libro di storia lo avrai sentito nominare. Non t’infiammare ma ignorante non è un’offesa ma significa privo di conoscenza. Tornando alla ragazza che tanto ti sta a cuore lei fa dei tik tok con lo zio disabile che non hanno nulla di divertente. Se sei ignorante anche in questa materia ti consiglio di vedere i video di Luigi Mastroianni ex tronista con il fratello Salvo. Quello è un modo intelligente di usare social per far conoscere la vita dei disabili.

  22. emmaforeveril 11/09/2022 16:53

    È strabiliante vedere come vi siete accesi per il termine smutandata a cui voi volete dare chissà quale significato e non vi ha infastidito il comportamento di questa maleducata. Da questo si capiscono molte cose…

  23. cristina72il 11/09/2022 16:57

    Ora ha fatto un “comunicato” per elogiarsi e dire che chi la critica non vuole conoscere la vera lei … seguito da un video per mostrare chi è lei veramente … ma di scuse nemmeno l’ombra 

  24. Alyalbyil 11/09/2022 16:59

    Pensa, da laureata e docente che lavora coi bambini disabili,  farsi dare dell’ignorante da una che riesce solo a confrontarsi con questa bassezza, dopo aver insultato pesantemente chiunque si metta in mezzo alle sue ship farlocche…

    La colpa è mia che credo sempre che l’interlocutore sia una persona normale che si confronti normalmente e, a domanda, risponda senza aggredire.

    Poco furba io, sorry.

  25. emmaforeveril 11/09/2022 17:06

    E da te che lavori con i disabili mi vieni ad attaccare sul termine smutandato che non è una parolaccia o un insulti e non ti scandalizzi per quel tik tok? Ma possibile che tu che dici lavorare con i disabili non capisci come può rimanerci il fratello di un disabile dinanzi a questa presa in giro sul suo caro? Non ho parole

  26. emmaforeveril 11/09/2022 17:08

    Se dici con i lavori disabili avresti dovuto comprendere subito dove questa ragazza che tu difendi ha commesso il grave errore. Forse il lavoro che si fa per denaro è diverso dal coinvolgimento emotivo di chi ha un familiare

  27. Alyalbyil 11/09/2022 17:08

    Vai a rileggere il mio primo messaggio, cara Emma, e poi fatti una tisana rilassante, perchè mi sa che ne hai bisogno, dato che non comprendi i testi. Forse sei stanca, non saprei…

  28. emmaforeveril 11/09/2022 17:10

    Cristina ma qua il problema è la parola smutandato che non è un insulto. Se questa giovane stimata nel Vicolo ha offeso i familiari di chi ha un disabile il problema è secondario

1 2

Lascia un commento