Spunta un video ironico sulla disabilità fatto dalla fidanzata di Manuel Bortuzzo che indigna il web e lui reagisce così!

Spunta un video ironico sulla disabilità fatto dalla fidanzata di Manuel Bortuzzo che indigna il web e lui reagisce così!

In queste ore su Twitter c’è un gran tumulto per un tiktok derisorio che tempo fa Angelica Benivieri, fidanzata di Manuel Bortuzzo, ha fatto nei confronti dei disabili.  

Nel video si vede la ragazza entrare in un bagno e sedersi sul water. Da lì la Benivieri si accorge che questa è la toilette per i disabili, come si evince dal logo della carrozzella.

A quel punto decide di uscire dal bagno scimmiottando la postura di un disabile fisico. Un fan ha trovato questo tiktok e lo ha fatto girare su Twitter.

Angelica, dinanzi al polverone realizzato, ha provveduto a cancellare il video ma ormai il tiktok era divenuto virale.

Come ha reagito il suo fidanzato Manuel dinanzi a questo polverone? In molti si aspettavano una reazione eclatante dell’ex gieffino e questa non è tardata ad arrivare!

Manuel non solo non si è indignato per quel video, ma ha anche fatto un gestaccio agli haters della coppia e a coloro che hanno voluto attaccare la sua fidanzata sui social.

Che ne pensate del gesto di Manuel? E’ una bella prova d’amore nei confronti della sua Angelica siete d’accordo?

D’altronde conosciamo il pensiero che ha il triestino sul fare ironia sulla sua condizione, ce l’ha mostrato quando era al GF Vip, che non si offese per la battuta di Alex Belli.

‘GFVip’ Alex Belli sforna una frase ironica su Manuel Bortuzzo che fa infuriare amici e web

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 11/09/2022 17:12

    Infatti io ho attaccato la ragazza per il tik tok gravissimo. Tu hai attaccato me per la parola che non è un insulto smutandata. Sicuramente sono io che ho detto la parola più grave del tik tok in questione

  2. NERIOil 11/09/2022 19:00

    emma…se leggi i miei due commenti ho detto chiaramente che quella ragazzetta è stata una crexina doc...e questo dovrebbe aver segnato un punto a mio favore nella tua “scheda” 

    però quello non lo hai notato …te l’ho detto già una volta: i tuoi articoli sono simpaticissimi e piacevoli da leggere…ma quando c’è di mezzo Lulù…sono inattendibili , perchè sei troppo coinvolta  

  3. emmaforeveril 11/09/2022 19:11

    Nerio in questo articolo Lulù non c’entra un tubo. Il problema è che a voi ha dato fastidio la parola che non è un insulto ne’ una parolaccia smutandata, E vi ha dato fastidio questo non la gravità del video della tizia. Da questa situazione ho capito che nel Vicolo ci sono delle persone che reputano  le  offese social ai disabili  e ai loro familiari di secondaria importanza. Quanto siete fortunati a non essere feriti da queste cose e a sentirvi  offesi personalmente per la parola smutandata! Lì vi siete tutti accalorati manco foste voi. Della cattiveria gratuita di questa ragazza non avete detto che due parole

  4. NERIOil 11/09/2022 19:18

    emma…confermi solo quello che ti ho già detto…più che dire che quella è stata una crexina  patentata  ...che devo dire? quindi non parlare per me…io una imbexille così non la vorrei per le mani neppure fosse bellissima  

    ma  quando faccio un articolo sui non-diritti degli lgbt o sulle donne prevaricate , o sui femminicidi o i poveracci….vediamo in quante commentano solidali , tu compresa 

  5. emmaforeveril 11/09/2022 19:27

    Il commento non è un obbligo ti deve smuove lo stomaco. E io ad esempio ho commentato il caso del suicida a 13 anni. 

1 2

Lascia un commento