Intervista di Vanity Fair ad Ignazio Moser: “Sono affettuoso ed espansivo ma Cecilia ha il sangue caliente. Non litighiamo mai”

Intervista di Vanity Fair ad Ignazio Moser: “Sono affettuoso ed espansivo ma Cecilia ha il sangue caliente. Non litighiamo mai”

PhotoGrid_1517421386873

Ignazio Moser finisce su Vanity Fair con un’intervista dove ovviamente l’argomento principale è l’amore: per Cecilia Rodriguez innanzitutto e per la famiglia meravigliosa che si ritrova e l’ha cresciuto con tanto amore e rigore

Si aspettava di tornare a casa «in coppia»?
«Assolutamente no. Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la “testa” di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni».

Vivete insieme?
«Sì, abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento».

Che papà è Francesco Moser?
«Rispecchia un po’ l’immagine del papà all’antica, abbastanza severo e un po’ freddo. Non è quello che ti abbraccia e dice “figliolo”. Detto questo, io l’ho sempre adorato, mi ha insegnato tantissimo, è sempre stato a disposizione dei suo figli. Credo che sia la persona che più mi ha ispirato nella vita. Mamma, invece, è una delle persone più dolci del mondo. Tutti i miei amici sono un po’ anche figli suoi: volevano sempre venire a cena a casa nostra per parlare con lei».

Come si immagina «da grande»?
«Mi piacerebbe continuare a far crescere la nostra azienda agricola. Per il resto, non credo che il mondo dello spettacolo faccia per me. Ma mai dire mai. Mi piacerebbe tentare il mondo della tv sportiva, lo sento più vicino alle mie corde. Magari raccontare il ciclismo o un altro sport».

In molti, dopo la fine del reality, non avrebbero scommesso sulla durata della sua relazione con Cecilia. Lei?
«Io non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo. Perché se un rapporto funziona in un contesto come quello del Grande Fratello, dove vivi l’altro 24 ore al giorno, fuori non può che andare meglio. Così non vedevo l’ora di uscire».

C’è qualcosa di quell’esperienza che non rifarebbe?
«Eviterei il “discorso dell’agenda” (l’elenco delle “conquiste” sentimentali, condiviso con i compagni di reality, ndr). È un modo di comportarsi che non credo faccia poi tanto parte di me. È stata una bravata, in quell’occasione ho mostrato il mio lato immaturo. Ma ho pur sempre 25 anni».

Cecilia è argentina, lei originario del nord Italia. Vi ritrovate nelle più classiche definizioni?
«Per essere un nordico, io sono abbastanza affettuoso ed espansivo. Ma rispetto a Cecilia non c’è gara: lei è una dal sangue caliente, ha una forte personalità innata con la quale non ha senso competere».

Per che cosa litigate?
«Al momento non litighiamo e tocchiamo ferro perché continui così».

Che cosa le piace in una donna?
«La tua fidanzata dev’essere in qualche modo la tua migliore amica, nel senso che devi riuscire a essere con lei come sei con tutti gli altri. Io e Cecilia siamo sempre stati noi stessi, non mi sono mai nascosto, né ho smorzato lati del mio carattere. Sono un ragazzo leggero, uno a cui piace divertirsi».

La famiglia di lei l’ha conosciuta?
«Sì, conosco tutti i Rodriguez: da mamma Veronica, a Belén e Santiago. Con loro sto benissimo. Io e Cecilia siamo fortunati: siamo cresciuti entrambi in una famiglia sana e unita».

Ha voglia di crearne una sua?
«Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre».

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. linda8il 02/02/2018 21:00

    Al meno lei non si deve fare i propi costume di bagno x poter fare la modela.. poi il programa non lo fa lei come non lo fa katia che quel poco che fano lo hanno fatto veramente benne di sicuro non deve vergognarsi..buona serata

  2. lukinail 02/02/2018 21:01

    ITALIA ITALIA  ITALIA  ciao a presto!

    linda8: Al meno lei non si deve fare i propi costume di bagno x poter fare la modela.. poi il programa non lo fa lei come non lo fa katia che quel poco che fano lo hanno fatto veramente benne di sicuro non deve vergognarsi..buona serata

     

  3. giulia2010il 02/02/2018 21:03

    Mi sembra di leggere i commenti su Twitter #luvana
    (rofl)

  4. acidail 02/02/2018 21:04

     

    lukina: Linda ,Ignazio voleva proporre la riappacificazione coi Rodriguez a favore di followers(un pò come quella Belen Malgioglio ,Belen Giulia)Luca non deve essere stato molto propenso,pensava di convincere Ivana che a quanto pare quella di andare contro il fidanzato non ci pensa minimamente e Ignazio ,dato che le uscite non si fanno,non ha interesse a tenerseli come amici su instagram!

    questo discorso espandilo anche a luca , non mi pare che luca non pensi ad aumentare followers a lui fanno mooolto gola , se li è aumentati prima di entrare al gfvip NOTME  NOTME  (rofl) 

     

  5. QueenB94il 02/02/2018 21:05

    Vabbè ma che Ignazio avesse puntato all’inizio Ivana e che fisicamente preferisse lei a cachorrita è verissimo STICAPP SORRY poi il resto lo conosciamo.

  6. Bad Babyil 02/02/2018 21:07

    ma sei pazza? HAHA HAHA  io me ne vado, che già ne ho lette e viste fin troppo in  3 mesi di GFvipsss, quello che dovevo dire l’ho detto orevuarrr PECORA PECORA   STICAPP 

    samarcanda: Aiuto che delirio Lascio ê troppo Bad se continui a star qua armati di forza e coraggio

     

  7. summer13il 02/02/2018 21:10

     

    linda8: Io una curiosità vorrei comunque toglirmela, come mai ogni mercoledi ignazio fa seratta con i maschi e non con la fidanzatta? Pura coincidenza o il mercoledimette l’occhio ogni tanto a 90special,anche xche è gia il terzo mercoledi che lo fa!!

     linda ignazio il mercoledi esce perchè non puo seguire ivana HAHA  HAHA  HAHA  ma anche meno eh !! perchè quel programma non è che seguitissimo  STLOMPA  STLOMPA 

  8. emmaforeveril 02/02/2018 21:10

    in realtà lui aveva espresso da subito attrazione verso chechu,nonostante per 15 giorni non l’abbia frequentata,lo confidò proprio a Impastato,ma nessuno ci fece caso NOTME 

    QueenB94: Vabbè ma che Ignazio avesse puntato all’inizio Ivana e che fisicamente preferisse lei a cachorrita è verissimo poi il resto lo conosciamo.

     

  9. linda8il 02/02/2018 21:13

    Suoni hai raggione.. non piu fregarme niente la mia era solo una curiosità, non ho mai detto che ignazio ora sia inamoratto d’ivana( poteva anche guardare il programa x curiosità come fanno gli altri o x supporto, ma sono sicura che cecilia non lo permeterebbe mai), xche non lo penso e mi dispiace x lui xche lo vedo veramente inamoratto di cecilia e gli auguro veramente il meglio..tutto qui KISS

  10. Eli_il 02/02/2018 21:18

    non volevo scatenare chissà quale inferno però è normale che due domande me le faccio, se lui l’ultima puntata dichiara che Ivana è stata molto importante nel suo percorso e poi le toglie il segui lasciandolo ad altri concorrenti che con lui hanno condiviso ben poco non mi lascia indifferente, tutto qua 

  11. linda8il 02/02/2018 21:20

    Emma lo confido a impastatto quando gia le mani se intrlaciavano sotto la coperta xche anche nella cena ign,impastatto e aida ignazio non ha smesso di parlare e di fare i comlpimenti a ivana..vai a guardare i video.. che ora lui sia perso di cecilia non lo metto in dubio xche lo vedo con i miei occhi come ho visto con i miei occhi che le piaceva ivana piu di nessuna..buon notte

  12. emmaforeveril 02/02/2018 21:23

    no è una confidenza fatta i primissimi giorni del programma,comunque non ha importanza,i fatti parlano più delle ipotesi ;) 

    linda8: Emma lo confido a impastatto quando gia le mani se intrlaciavano sotto la coperta xche anche nella cena ign,impastatto e aida ignazio non ha smesso di parlare e di fare i comlpimenti a ivana..vai a guardare i video.. che ora lui sia perso di cecilia non lo metto in dubio xche lo vedo con i miei occhi come ho visto con i miei occhi che le piaceva ivana piu di nessuna..buon notte

     

  13. lukinail 02/02/2018 21:24

    A favore di follower perchè se Ignazio ci teneva che si chiarissero poteva prendere il discorso in casa e farl riappacificare,invece se n’è fregato.Ora fuori cambia,per me lo fa solo per i folloers!!

    acida:

     

  14. wenthworthil 02/02/2018 21:32

    Ignazio ha smesso di seguire Ivana?  Bravo ha fatto bene, era l’ora che smettesse di seguire la falsona. Per quale motivo dovrebbe seguirla , visto che oramai non esiste più alcun rapporto, amicizia , o altro. E non è da oggi che i rapporti sono freddissimi tra i due , ma da un bel po’. Ancora stiamo parlando del palo di Ivana ad Ignazio , che lui era “innamorato” e lei no. Si certo , eccome .. infatti  si vede come l’ha aspettata , ed ha cercato di conquinstarla una volta fuori.  Ricordo ancora la dolce Ivanina , che mandava messaggi contraddittori ad Ignazio,  gli stessi guarda caso che mandava a Luca.  Come mai allora uno tanto innamorato non gli ha recepiti e non si è attaccato ad essi?  

  15. danielleil 02/02/2018 21:38

    Ivana e Luca sono due furboni,degni l’uno dell’altro (yo)

  16. pincapallinail 03/02/2018 01:23

    Ma ancora ci stiano a chiede dove sarebbe Ignazio se Ivana non gli avesse rifilato il palo (che manco ha avuto la compiacenza di prendersi perché non ha saputo provarci con nessuna) THINKING THINKING THINKING dai suvvia. Era l’ultima scelta. Poi che era nella condizione psicofisica di innamorarsi pure di Corinne, parliamone THESUN (angel) Arevuà ITALIA

  17. danielleil 03/02/2018 08:09

    Ex ivoser continuate a crederci HAHA HAHA

  18. summer13il 03/02/2018 09:26

    Alle ivoser continuate a crederci che Ivana ha d’atto il palo a Ignazio. Purtroppo quando si è convinte e così!
    Non ci posso fare niente se non vedete che tra Ivana e Ignazio era solo amicizia. Si vedeva lontano un miglio che l’attrazione tra i due era inesistente.
    Concludendo siate felici ora è fidanzata felicemente con Luchino HAHA HAHA

  19. emmaforeveril 03/02/2018 09:59

    quindi ci si innamora a comando? esiste una condizione psicofisica che fa si che ci si innamori per forza ? Non lo sapevo  ,pensavo che l’amore fosse un sentimento imprevedibile :S 

    pincapallina: Ma ancora ci stiano a chiede dove sarebbe Ignazio se Ivana non gli avesse rifilato il palo (che manco ha avuto la compiacenza di prendersi perché non ha saputo provarci con nessuna) dai suvvia. Era l’ultima scelta. Poi che era nella condizione psicofisica di innamorarsi pure di Corinne, parliamone Arevuà

     

  20. QueenB94il 03/02/2018 10:10

    Scusate ma dire che Ignazio all’INIZIO avesse una preferenza prettamente fisica su Ivana rispetto alle altre è da rosicone ex ivoser? DOH :| è la pura verità SORRY SORRY che poi volete credere che lui avesse gli occhi dell’amore per cachorrita dal giorno 1 liberissime eh THESUN

  21. acidail 03/02/2018 10:28

    adesso dire che Ignazio non ci provava con ivana e che lei gli abbia rifilato il palo e come credere che gli unicorni esistono PINOKKIO  NOTME  HAHA 

  22. giulia2010il 03/02/2018 10:30

    se non sbaglio cecilia e ignazio sono stati 2 settimane in due gruppi diversi, perciò era un po’ difficile che ci fosse un avvicinamento… ma è anche vero che  quando una sera li avevano riuniti per  cena, ignazio era rimasto colpito dalla rodriguez e lo aveva detto più di una volta a impastato. 

    questi in ogni caso rimangono discorsi senza alcun valore, perchè adesso moser si trova a trento con chechulove  NGUEE 

     

    QueenB94: Scusate ma dire che Ignazio all’INIZIO avesse una preferenza prettamente fisica su Ivana rispetto alle altre è da rosicone ex ivoser? è la pura verità che poi volete credere che lui avesse gli occhi dell’amore per cachorrita dal giorno 1 liberissime eh

     

  23. danielleil 03/02/2018 10:41

    Giusto Giulia,parlò con Gianluca dicendo che aveva avuto vibes positive con Ceci,ma che lei era super innamorata,c’è il video NOTME

  24. samarcandail 03/02/2018 11:46

    Io segnalo l’intervista di cecilia per gente
    Giusto perche ignazio era sotto (rofl)

    Chiedetemi consulenze NOTME THESUN

  25. pincapallinail 03/02/2018 15:23

    Ancora con la storia delle deluse ivoser (zz) (zz) (zz) Sì era un amore scritto nelle stelle quello tra Iganzio e cotanta volgarità e ignoranza LOVE (inlove)
    Arevuà ITALIA

  26. wenthworthil 03/02/2018 18:04

    Ma se Ignazio ha ricevuto il famoso palo dalla santa Ivana , perché le Ivoser e le spagnole , si sono incavolate con lui , invece che con la santa. Ognuno ha trovato ciò che voleva, Ignazio ha trovato una caliente, Cecilia ha cambiato fidanzato, Luca finalmente è amato da tutto il popolo del web, Ivana ha sostituito il “frequentatore” con un “fidanzato “. E vissero tutti felici e contenti! !!

  27. pincapallinail 03/02/2018 19:36

    E chi è che é arrabbiato con ignazio THINKING a me fa pena NGUEE con tutte le sue pecche potrebbe averne una che di chechuvolgarerodriguez ne vale almeno 100.
    Pray for Iganzio CANDELA
    Come io personalmente pray for Ivana too CANDELA perché onestini BRRR BRRR e questa mia preghiera non ha nulla a che fare con gli ivoser STICAPP saranno per sempre legati in in triste destino LOVE NGUEE STICAPP

1 2 3

Lascia un commento