‘Grande Fratello Vip’ Selvaggia Roma taccia di omofobia Francesco Oppini per correre a difendere Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Selvaggia Roma taccia di omofobia Francesco Oppini per correre a difendere Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è oramai giunta al capolinea a causa di alcune affermazioni che un amico di Francesco avrebbe fatto risultate offensive per i gay (potete rileggere tutto quello che è successo con i particolari CLICCANDO QUI).

Potevano certe persone non salire sul carro del vincitore e tralasciare di commentare la questione dando addirittura dell’omofobo a Francesco? Assolutamente no, infatti Selvaggia Roma ha colto la palla al balzo e ha subito detto la sua scherandosi con il più forte, il più seguito, il più sostenuto:

Evidentemente Selvaggia pensa di conoscere a fondo Oppini, ci avrà vissuto insieme in un’altra vita per essere così certa di cosa pensi realmente e tacciarlo apertamente di omofobia, addirittura dichiarando che quando era al Grande Fratello Vip ha represso cosa pensasse realmente per rimanere in casa. Le sfugge un piccolo particolare: è uscito da solo dal reality, nessuno l’ha cacciato ad un televoto anzi…si è fatto di tutto per farlo rimanere e sfruttare il gradimento della gente da casa e se fosse rimasto probabilmente sarebbe arrivato diritto in finale (a differenza sua che è durata pochino). Senza contare il fatto che Giacomo Urtis stesso frequenta casa Oppini così come tanti altri ex partecipanti (mentre lei non ci sembra sia rimasta in contatto con tanti ‘colleghi’). Ma si sa che come “il tempo è gentiluomo”, anche il detto “la memoria è corta” è sempre efficace.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 08/08/2021 17:58

    Lei ha da ridire su tutti. Ma farebbe bene a guardare sé stessa. Dall’esperienza del GF non le è rimasta nemmeno mezza amicizia…segno che ha coltivato male, dentro la casa ma soprattutto una volta uscita fuori

  2. Marottail 08/08/2021 18:00

    Capa BRAA 

  3. leail 08/08/2021 18:30

    Ho fatto la scelta giusta a Settembre scorso e nonostante sia altamente faticoso (rofl) non mi sono mai pentita. Il resto dell’assortimento va quasi tutto bene s0lo per un documentario sui licaoni a caccia.

  4. Bio2011il 09/08/2021 08:15

    Leggere cose vere, che bello!!! BRAA BRAA BRAA

  5. Mod3stail 09/08/2021 09:33

    Sepre pronta per essere un contenuto,ma non lo sarà mai,Wild statte zitta

Lascia un commento