‘Grande Fratello Vip’ Scoppia la lite nella notte a causa delle ‘uova’ ed è Franceska Pepe show

‘Grande Fratello Vip’ Scoppia la lite nella notte a causa delle ‘uova’ ed è Franceska Pepe show

franceska pepe gfvip

Il cibo scarseggia nella casa del Grande Fratello Vipbenchè i ragazzi abbiano vinto la prova settimanale. Questo porta tutti ad essere parsimoniosi e contare tutto ciò che viene consumato giorno dopo giorno. Ieri sera a cucinare ci ha pensato Franceska Pepe, facendo delle polpette/polpettone per tutti (che a quanto pare però non tutti hanno apprezzato). Ad un certo punto i suoi compagni le chiedono quante uova abbia usato, probabilmente per tenere il conto di quante ancora ce ne siano disponibili, e lei pensando forse di essere controllata o di aver ricevuto una critica, ha risposto in modo stizzito.

“Non voglio avere la responsabilità di sapere dove sono le cose, non so nemmeno dove sono le mie. Si permettono di darmi lezione a me…ma vaff”.

Ovviamente il primo ad infierire è Zorzi che ormai l’ha presa nel suo mirino

“Questa è completamente scema”

Franceska:

“Gli insulti no però”.

Insomma finisce in un tutti contro Franceska, perchè lei non vuole saperne di tenere i conti su cosa si mangia e cosa no e non gli importa dell’organizzazione di gruppo. In fondo anche a lei è sparito l’accappatoio ma non ha chiesto agli altri. I suoi compagni cercano di farle capire che sono due cose diverse ma lei proprio non vuole saperne di sottostare al volere del gruppo, in fondo è l’ultima entrata del secondo gruppo. HAHA Ad un certo punto stanca se ne va a letto, Myriam prova a farla ragionare ed integrarla nelle discussioni di casa spronandola a rispondere in modo meno aggressivo, ma lei non vuole proprio saperne, è così e basta!

Mentre gli inquilini pensano che debba essere proprio lei, l’elemento discordante, a uscire nella prossima puntata, i social si coalizzano per farla rimanere, perchè si sa che in un reality ci vuole ‘pepe‘ e lei lo è di nome e di fatto. Stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/09/2020 11:03

    Spero per lei che ci faccia perché se lo è è veramente imbarazzante e il gruppo come al solito dimostra di non imparare la lezione dall’essere la prima ad uscire l’hanno trasformata nel caso umano, per le uova per esempio Dayane gliel’ha chiesto solo perché non c’erano più uova in frigo e stava facendo i conti per capire se fosse uno scherzo i se magari qualcuno li avesse spostati perché avevano 40 uova e in un giorno non c’è n’erano più, aveva chiesto prima anche a Stefania e tommy quante uova avessero usato per la frittata e ha inserito pure quelle che lei stessa aveva usato per la torta, tea l’altro Dayane è una di quelle con cui va d’accordo ….o soffre di mania di persecuzione oppure è stata istruita per bene per far perdere la pazienza a tutti e ci sta riuscendo , loro però dei polli FACEPALM

  2. Marottail 24/09/2020 11:17

    No vi prego, non voglio che trasformino questa finta oca in una vittima. Come è possibile che abbia fans, come???

  3. barbara76il 24/09/2020 11:18

    Ai fini del programma deve restare: scatena reazioni negli altri che effettivamente sono spesso esagerati.

    Ci sono stati personaggi forzati in passato che però mi davano più noia. O perché troppo scontati o perché spesso la buttavano molto sulla volgarità.

    Lei mi sembra per ora abbastanza a suo agio nel ruolo dell’Okaconlakappa

  4. barbara76il 24/09/2020 11:19

     

    Marotta: No vi prego, non voglio che trasformino questa finta oca in una vittima. Come è possibile che abbia fans, come???

     Marotta non sono fan nel senso abituale: semplicemente è funzionale a rendere più interessante la diretta. E anche gli altri personaggi se ne avvantaggiano (quasi tutti perché qualcuno a volte ha esagerato passando forse dalla parte del torto)

  5. lun44il 24/09/2020 11:28

    A me non dà fastidio lei anzi mi diverto a vedere sclerate gli altri chi trovo fastidioso è Fulvio VOMITO

  6. lun44il 24/09/2020 11:30

    Spero però veramente che sia ben diretta perché altrimenti l’unico neurone si è suicidato

  7. pacificil 24/09/2020 14:49

    Mi dispiacerebbe se uscisse la Brandi e non sta ragazza semplicemente perché deve litigare con Zorzi…alla lunga queste cose stancano altro che essere divertenti o portare dinamiche.

Lascia un commento