‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò dopo la diretta smaschera Dayane Mello facendo una rivelazione che nessuno si aspettava!

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò dopo la diretta smaschera Dayane Mello facendo una rivelazione che nessuno si aspettava!

Rosalinda Cannavò dopo che Dayane Mello l’ha mandata in nomination  ha chiuso ogni rapporto con lei (‘Grande Fratello Vip’ Stanotte la scissione totale nella casa: tutti contro Dayane Mello e la sua incoerenza, Rosalinda Cannavò non vuole più parlarle e alla fine si arrabbia anche Samantha De Grenet qui potete leggere l’articolo), ma dopo la diretta confidandosi con Tommaso ZorziStefania Orlando e Andrea Zelletta ha smascherato la sua amica con una rivelazione:

Zenga è uscito per questa storia. Dayane ha ottenuto quello che voleva. Almeno questo è servito a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine. È così innamorata di me che mi ha proposto suo fratello.

Almeno questo è servito, di questo non ho dubbi, a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e dovresti arrivare fino alla fine. Mi ama. È così innamorata di me, al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, di propormi suo fratello. Se devo smascherarla, smascheriamola bene. Me ne vado a testa alta.

L’attrice siciliana ha svelato che Dayane tempo fa le aveva proposto di fidanzarsi con suo fratello Juliano e ora dichiara che è innamorata di lei, mettendo in luce la sua incoerenza.

Dopo tutte queste rivelazioni secondo voi faranno pace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 23/02/2021 12:13

    Non escludo che facciamo pace per l’ennesima volta…. Possibilmente se dovesse essere eliminata Stefania grazie alla piccola e tenera Adualinda.dayane le farebbe una statua AVISO

  2. giulia2010il 23/02/2021 13:12

    dayane non distingue la verità dalla menzigna ormai

  3. anoukil 23/02/2021 13:32

    Ieri Dayane e Grande Fratello con Alfonso alla conduzione hanno usato il bisessualismo come la scusa per i comportamenti di Dayane. Una vergogna. Disrispettoso verso chi il bisessualismo lo vive veramente, chi lo é, non per convenienza, ma perché non ci siano altre opzioni, ma perché l’attrazione non conosce il genere. 

    Fare sesso tra 2 donne e vivere l’amore, una relazione bisessuale sono 2 cose diverse. Lo sa pure Dayane, che non permette a nessuno di dubitare della sua sessualitá, siccome lei ha una preferenza, al contrario dei bisessuali, ma intanto lascia intendere che lo sia solo quando le fa comodo per i consensi. Nienti di nuovo, d’altronde per i consensi a convenienza e il following ha usato pure la sua figlia e il lutto per il fratello scomparso, tra un gioco e una strategia ed un’altra cattiveria detta.

    Peró Adua é degna compare della brasiliana di 5 mesi. Muta fino alla fine e muta resterebbe se non fosse per questa nomination. Conveniva anche a lei portare la loro storia “d’amore” che peró é di “amicizia”, che in realtá neanche amicizia sia ma pura convenienza per arrivismo che lega entrambe. L’innamoramento, amore … tante parole dette senza dare il giusto peso … come le favole. 

     

  4. lun44il 23/02/2021 17:05

    Una degna dell’altra la cara dolce ingenua Adua de vesco è stata un’ottima spalla per dayane perché in 5 mesi non ha fatto tutto da sola dayane, anche dalla boccuccia di rosa di Rosina sono uscite certe perle

Lascia un commento