‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Myriam Catania fa pesanti insinuazioni nei confronti di Franceska Pepe citando anche il produttore arrestato Weinstein. Qualcuno la fermi!

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte Myriam Catania fa pesanti insinuazioni nei confronti di Franceska Pepe citando anche il produttore arrestato Weinstein. Qualcuno la fermi!

franceska pepe e Myriam Catania gfvip

Ieri a inizio puntata Myriam Catania ha fatto delle pesanti insinuazioni sulla provenienza degli abiti e le scarpe che indossa Franceska Pepedi fattura molto costosa per una ragazza che proviene da una famiglia in cui il padre è un militare e la madre un’infermiera che assiste i malati di Covid.

Successivamente la nipote di Simona Izzo ha continuato a malignare sul guardaroba di Franceska e, in particolare, riferendosi al costo delle scarpe, ha citato il noto produttore Weinstein che regalava calzature da migliaia di euro alle sue amanti  :O :

Ma a difendere la modella ci pensano due donne della Casa indignate per quello che è successo:

Eh si Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando avrebbero reagito in maniera più pesante e non avrebbero mantenuto il self control di Franceska. E voi cosa ne pensate dell’intera vicenda?

Adua Del Vesco invece la pensa come Myriam su Franceska.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/10/2020 18:56

    Una classista viziata. La più classica dei “faccio cose vedo gggente”. Può fare tutte le meditazioni fig-ette che vuole, tutti i discorsi hippy che vuole, la vera Myriam è padrona per dirla con Jeremias. L’albero è quello.

  2. safari92il 03/10/2020 19:43

    Per quanto non mi piaccia Franceska, quell’affermazione di Miryam era da :O cioè come ti viene di contestare come io mi sia comprata le mie cose DOH

  3. Francesca80il 03/10/2020 19:53

    la cattiveria delle donne della casa di quest’anno e’ paurosa ,la piu’ pulita ha la rogna!!!!!!! VOMITO 

  4. giulia2010il 03/10/2020 20:06

    snob, classista…puo’ andare d’accordo con zorzi

  5. pacificil 03/10/2020 20:07

    Non so come faccia a piacere ,perché per me questa Myriam è come un’Adua ma con dei neuroni in più e quindi riesce a portare a termine le proprie strategie ,una su tutte avvicinarsi al gruppo degli uomini …la moneta di scambio è sparare sulla crocerossa ovvero franceska

  6. alena79il 03/10/2020 22:10

    Comunque Myriam ha seri problemi con l’alcol, beve di continuo quando glielo danno

Lascia un commento