‘Grande Fratello Vip’ Mentre Natalia Paragoni finisce sulla graticola del web per una critica ad Adua Del Vesco, il suo fidanzato Andrea Zelletta nella Casa si lascia andare ad un pianto liberatorio

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Natalia Paragoni finisce sulla graticola del web per una critica ad Adua Del Vesco, il suo fidanzato Andrea Zelletta nella Casa si lascia andare ad un pianto liberatorio

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

In queste ore i fidanzati Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono finiti all’attenzione del web per due esternazioni molto forti, anche se molto diverse fra loro. Ieri Natalia, alla vista del commovente abbraccio fra Adua Del Vesco e Gabriel Garko,  ha pensato solo al fatto che poco prima la stessa Adua si era trattenuta dall’abbracciare il fidanzato Giuliano per rispettare le norme anti Coronavirus. Il web ha naturalmente criticato l’osservazione di Natalia in quanto l’incontro fra l’attrice ed il fidanzato era un momento sereno mentre quello tra Adua e Gabriel aveva il sapore di un drammatico confronto, tra due persone tra l’altro che si erano sostenute a vicenda anche in momenti drammatici, tipo quando lei stava male e lui ha cercato di farla uscire dal tunnel dell’anoressia, come potete leggere quiNatalia si è giustificata così:

Che ne pensate della sua risposta?

Nel frattempo il suo fidanzato Andrea Zelletta ha un crollo di nervi nella Casa del Grande Fratello Vipsoffre perché la sua famiglia non ha una situazione economica facile e la sorella lavora dieci ore al giorno per guadagnare 600 euro al mese!  :O

Andrea vorrebbe fare qualcosa per i suoi genitori e gli inquilini lo consolano dicendogli che con il compenso che riceverà per la partecipazione al reality potrà portare i familiari in vacanza.

Un ottimo consiglio siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 27/09/2020 12:17

    Ora una non vuole essere polemica o senza cuore ma il profilo di Andrea, sotto gli occhi di tutti) fiocca di adv, viaggi super lusso, anniversario (finto) da sogno, vestiti di una certa importanza e ti metti a frignare per una cena che avresti potuto sempre pagare?

  2. Losiril 27/09/2020 12:21

    FACEPALM intanto la fidanzata non sta facendo la vita di una poveraccia in questo momento NOTME

  3. chia91il 27/09/2020 12:32

    A voler essere cinica ha pianto per frustrazione e ricordato agli autori che anche lui ha una storia che se ben usata può far commuovere ed immedesimare. La storia della cena era ridicola ma magari l’ha usata usata come simbolo di un cambiamento di stile di vita per la madre

  4. foreverpaloneil 27/09/2020 12:36

    Vabbè però anche io ho detto quello che ha detto natalia e penso milioni di persone, che senso ha farle abbracciare Gabriel e non il fidanzato? HAHA

  5. foreverpaloneil 27/09/2020 12:40

    Cioè non penso sia una critica grave ad adua piuttosto una cosa che hanno pensato in tanti,

  6. Jojojoil 27/09/2020 12:40

    BRAA BRAA @Rosaria.
    La penso allo stesso modo!
    Come al solito dentro a questi reality tutti a fare le vittime.

  7. CapaMoniqueil 27/09/2020 13:16

    Diciamo che è mancata di sensibilità, perchè si capiva benissimo che fossero due momenti diversi. Gabriel in quel momento era ‘disperato’ e le ha chiesto una dimostrazione fisica che gli desse la forza, quindi è un po’ da sciocchini stare a puntualizzare che al fidanzato non lo ha toccato, mentre all’altro che in quel momento aveva bisogno di un contatto umano, e che glielo ha chiesto esplicitamente, sì. Non credi?

    foreverpalone: Vabbè però anche io ho detto quello che ha detto natalia e penso milioni di persone, che senso ha farle abbracciare Gabriel e non il fidanzato?

     

  8. ghaneseil 27/09/2020 13:23

    Ma spero che lui abbia esagerato perché non credo e non penso che non abbia mai potuto pagare una cena per la sua famiglia. Io non faccio il loro lavoro ma i miei gli porto fuori a cena pagando io. E ricordiamo a questo che a 50 anni tutti lavorano ed è un lavoro dignitoso. Che persona superficiale e di poco spessore

  9. foreverpaloneil 27/09/2020 13:33

    Mah capa io non la vedo così.Il momento è stato diverso ed emozionante e su questo non esiste dubbio ma non per questo trovo il senso di far abbracciare garko, nel rispetto delle regole. Che poi per me non è critica verso adua, alla fine ho letto tantissimi che hanno scritto sta cosa. Sarò insensibile pure io che ti devo dire

  10. CapaMoniqueil 27/09/2020 13:42

    Secondo me non capite proprio il punto focale. Tu ti rifiuteresti di abbracciare un amico, che ti ha aiutato tra l’altro in momenti difficili, che te lo chiede mentre è alla mercè del mondo e sta piangendo? Io sinceramente no, non me la sentirei, nemmeno se significasse contravvenire a delle regole.

    foreverpalone: Mah capa io non la vedo così.Il momento è stato diverso ed emozionante e su questo non esiste dubbio ma non per questo trovo il senso di far abbracciare garko, nel rispetto delle regole. Che poi per me non è critica verso adua, alla fine ho letto tantissimi che hanno scritto sta cosa. Sarò insensibile pure io che ti devo dire

     

  11. foreverpaloneil 27/09/2020 13:43

    Per quanto riguarda Andrea non ho seguito bene il suo discorso. In alcune frasi penso sia stato esagerato tipo come questa della cena e concordo con ghanese. Inoltre come personaggio in casa non mi è piaciuto in alcune cose, oltre al fatto che non emerge tanto. Penso verrà fatto fuori alla prima occasione se non va contro qualcuno di più antipatico, ma su Twitter ha la sua buon dose di hater

  12. Radianail 27/09/2020 13:57

    Capisco il momento delicato ma ognuno nel suo intimo ha avuto ed ha tuttora momenti delicati ed importanti in cui il bisogno del contatto umano è necessario ma se non si può non si fa, anche se sbandierano tamponi fatti a tutti (loro li fanno tutti i giorni con risultati immediati e i comuni mortali devono attendere settimane… per me mentono per pararsi il sedere). Troppa gente li guarda per dare questo esempio e poi signorini chi è per dire che si prende lui la responsabilità? Un medico? Garko magari è entrato in contatto con un contagiato mezz’ora prima, può decidere il conduttore per la salute di tutti quelli della casa?

  13. ajil 27/09/2020 14:02

    Concordo con la capa..la regola vuole che non si fa e sono la prima che vuole si rispettino le regole perché ne va della salute di tutti ma nel caso di Adua , la situazione cambia un po’ nel senso che l’abbraccio con il fidanzato sarebbe stato mosso da ragioni egoistiche e quindi se ci fosse stato, non avrei condiviso ( e in questo caso anche Natalia giustamente si sarebbe dovuta lamentare ) mentre nel caso di Gabriel , era lui stesso , non Adua, che visto il momento difficile , necessitava di un abbraccio quindi Adua l’ha fatto per uno slancio umano verso un amico , che l’ha aiutata in precedenza e che era tra l’altro in un momento di seria difficoltà ( in questo Natalia non doveva intervenire infatti)  …quindi per quAnto solitamente non condivido, in questo caso la scuso perché penso che sia stato un gesto altruistico che pure io forse avrei fatto Se mi fossi trovata nella medesima situazione 

    CapaMonique: Secondo me non capite proprio il punto focale. Tu ti rifiuteresti di abbracciare un amico, che ti ha aiutato tra l’altro in momenti difficili, che te lo chiede mentre è alla mercè del mondo e sta piangendo? Io sinceramente no, non me la sentirei, nemmeno se significasse contravvenire a delle regole.

     

  14. ajil 27/09/2020 14:03

    Per quanto riguarda poi il pianto di Zelletta , non posso intervenire più di tanto perché non l’ho seguito bene però c’è da dire che se quel poco che so è vero, mi pare un discorso un po’ no sense

  15. foreverpaloneil 27/09/2020 14:04

    Certo che no capa, penso che in questo caso nessuno rifiuti l’abbraccio. Ma ripeto non trovo assurdo che da casa il telespettatore vedendo la tv si sia posto il quesito abbraccio in questo momento, dove la tv da dei messaggi. Nonostante l’emozione, la delicatezza del momento io ho avuto questo pensiero, così come natalia, così come tante persone. E non mi sento insensibile per questo.

  16. alena79il 27/09/2020 15:00

    Non lo msi sopportato sto ragazzo e ci avevo visto giusto NOTME ,nella casa non serve a niente, narcisista sa tutto lui ,fa tutto lui è bello solo lui FACEPALM

  17. alena79il 27/09/2020 15:01

    Ha fatto la scenetta per due minuti in puntata se no non viene mai interpellato

  18. Rosaria88il 27/09/2020 15:10

    Ragazze io sinceramente non condanno nessuno per un abbraccio che in quel momento era inevitabile. Personalmente io quell’abbraccio non lo avrei negato, ci sono situazioni dove umanamente e empaticamente quell’abbraccio ci vuole. A me è capitato con una mia amica che ha avuto un lutto importante, io a vederla lì piangere non ci sono riuscita a negare quell’abbraccio, avrò sbagliato, avrò rischiato ma era inevitabile

  19. CapaMoniqueil 27/09/2020 18:32

    Hai detto bene il telespettatore, non una che è la fidanzata di un altro concorrente. Guarda se altri da casa, parenti o amici, hanno detto qualcosa in merito. Sinceramente per me è un commento fuori luogo che denota la tessitura di maturità che ha sempre contraddistinto Natalia. Bisogna saper tacere a volte.

    foreverpalone: Certo che no capa, penso che in questo caso nessuno rifiuti l’abbraccio. Ma ripeto non trovo assurdo che da casa il telespettatore vedendo la tv si sia posto il quesito abbraccio in questo momento, dove la tv da dei messaggi. Nonostante l’emozione, la delicatezza del momento io ho avuto questo pensiero, così come natalia, così come tante persone. E non mi sento insensibile per questo.

     

  20. foreverpaloneil 27/09/2020 20:19

    Vabbè abbiamo due punti di vista differenti. Il mio era sottolineare che io in primis e leggendo altri hanno fatto lo stesso suo discorso su questo abbraccio e non mi sono sentita insensibile o altro. Che poi lei va a scriverlo sui social e si becca le critiche è una scelta sua ma questo è un discorso diverso.

  21. aldiamail 28/09/2020 10:07

    Intanto mi pare che quando le chiede di abbracciarlo, Garko dica chiaramente “ho fatto il tampone” per rassicurarla. In secondo luogo, per una volta che, anche se organizzato, vediamo un momento emotivamente vero e coinvolgente, dovremmo apprezzarlo… difficilmente la produzione avrebbe fatto entrare Garko senza “tamponarlo”.

  22. lun44il 28/09/2020 12:46

    Io non ne faccio una questione di “non ha abbracciato il fidanzato mentre Gabriel sì “ perché si vedeva che avevano una gran voglia di farlo, il fidanzato invece sembrava solo voler andar via perché timido e riservato e poi Adua disse che il lavoro che fa non hanno piacere a collegare il suo nome al gif. Il “problema “ se così si può chiamare sta a monte se c’è una regola va rispettata ma non da parte loro ma del programma che non doveva metterli in quella condizione, doveva farli incontrare come tutti con il vetro ma siccome signorini voleva il colpo di teatro li ha lasciati liberi e nonostante io per prima mi sono commossa, ma non per il coming out, che rimane affar suo, ma a pensare ai tanti ragazzi che per avere successo accettano di tutto. Se ci sono delle regole vanno rispettate soprattutto in questo momento è in un programma televisivo. Gliel’hanno permesso e l’hanno fatto perché in quel momento sentivano di farlo,a loro non faccio nessuna colpa. Se mi metto nei panni dei familiari a casa a cui non sarà permesso farlo darebbe fastidio ma solo in quest’ottica ma se invece abbraccia garko e il fidanzato no in quel caso sarebbe stato meglio tacere infatti sono la prima ad aver commentato “se fossi nel fidanzato m’incaxxerei” ma sempre perché a garko l’hanno concesso a me no è che non vengano a raccontarmi che non l’hanno potuto impedire perché io ancora me la ricordo la faccia di Paolo quando non poté, giustamente, abbracciare il padre, loro quell’abbraccio li volevano e l’hanno avuto ed è la seconda volta che contravvengono alle regole , la settimana prima pupo bacio’ la Elia sulle labbra

  23. lun44il 28/09/2020 13:19

    La battuta poi penso che l’abbiamo fatta un po’ tutti la differenza è come si dice “un bel tacere non fu mai scritto”

  24. CapaMoniqueil 28/09/2020 14:43

    Non capisco proprio come possiate paragonare la situazione a Paolo e il padre, o altri concorrenti. Spero che siate spinti dal non voler credere che sia una situazione reale, perchè altrimenti non si spiega tanta freddezza e razionalità in un momento simile. Sono la prima a lottare perchè le regole vengano rispettate, ma in quel momento al posto di Adua avrei fatto la stessa identica cosa. Impossibile rifiutare un abbraccio ad una persona che sta soffrendo e te lo chiede. IMPOSSIBILE se si ha un cuore.

  25. lun44il 28/09/2020 15:02

    Monica se leggi i miei commenti durante quel momento e dopo con altre ragazze ho pianto come una fontana e per me hanno fatto bene a farlo si vedeva che ne avevano bisogno che era un abbraccio liberatorio io critico il programma e signorini, in nessun mio commento trovi scritto che non avrebbe dovuto farlo perché era prevedibile succedesse visto anche l’abbraccio tra lei e morra, il programma però avrebbe dovuto evitarlo questo sì lo penso ….quelli di Paolo è un esempio perché l’anno scorso durante la chiusura quelli fu il momento che li catapultò nella triste realtà, ma se io fossi un genitore e mi facessero vedere mio figlio attraverso un vetro per le norme anti Covid e poi arriva garko con gli stessi miei accertamenti invece ha la possibilità di abbracciarla se permetti a me roderebbe con tutta a la comprensione di questo mondo ma non mi sento per questo insensibile SORRY

  26. lun44il 28/09/2020 15:04

    Per quanto riguarda Natalia faceva meglio a stare zitta

  27. Marottail 28/09/2020 15:17

    Zelletta totalmente ridicolo. Manco la famiglia vivesse sotto un ponte. In più lui tra il suo lavoro di modello e poi U&D i suoi bei soldini li ha guadagnati. Figuriamoci se non poteva pagare delle cene alla madre.

    Penso che Adua abbia fatto bene ad abbracciare Garko in una situazione del genere.

  28. foreverpaloneil 28/09/2020 16:08

    Aldiama ma mica è una questione di tampone, è ovvio che tutti abbiano fatti i tamponi altrimenti in quella casa non ci mettevano proprio piede, nemmeno il fidanzato di adua.Il mio era un discorso diverso. Semplicemente il pensiero di natalia è stato fatto da me e da tanti altri. Punto. Che poi non è nemmeno una critica in prima persona ad adua che per carità se le concedono l’abbraccio ovvio vada a darlo in quella situazione, ma se la vedi nella situazione regole/messaggio della tv mi chiedo perché?Ho avuto lo stesso pensiero e non mi sento insensibile, immatura o senza un cuore. Che poi faceva meglio a tacere su un social è un pensiero che ci può stare, se invece lei sceglie di scriverlo si prende le critiche ed è un problema suo. Non penso ci sia nulla di difficile da capire

  29. CapaMoniqueil 28/09/2020 16:13

    Ecco quello dico. Ovvio che il GF contasse sull’emotività del momento e l’abbia sfruttata. Pure io che generalmente lo vedo a tratti mi sono guardata la puntata. In quel momento ci stava più un abbraccio a Gabriel che al fidanzato, che tra l’altro diciamocelo non vedeva da appena 10 giorni, senza considerare che l’approccio stesso di lui non è stato dei più romantici e affettuosi.

    lun44: Per quanto riguarda Natalia faceva meglio a stare zitta

     

1 2

Lascia un commento