‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi deridono il commovente incontro tra Gabriel Garko ed Adua Del Vesco!

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi deridono il commovente incontro tra Gabriel Garko ed Adua Del Vesco!

francesco Oppini Elisabetta Gregoraci Tommaso Zorzi Gfvip

La puntata di ieri, venerdì 25, del Grande Fratello Vip è stata molto emozionante: nella Casa è entrato il celebre attore Gabriel Garko per incontrare la sua ex fidanzata Adua Del Vesco e leggerle una lettera dove, insieme al giudizio positivo che ha di lei, ha rivelato che la loro è stata “una favola falsa” perché a tutti era noto il suo “segreto di Pulcinella“. Ora che è venuto alla luce l’ Aresgate ( per chi ancora non lo sapesse l’ Ares è l’agenzia per cui lavoravano sia Adua che Gabriel, che dettava legge nella vita dei propri attori iscritti e che proponeva loro fidanzamenti fittizi per far sognare i fan), l’affascinante attore torinese ha deciso di rivelare pubblicamente che la  storia con Adua è stata finta come ha finto di essere un tombeur de femmes perché i suoi interessi amorosi sono di tutt’altro genere.

L’incontro fra i due ex fidanzati è stato molto emozionante: alla fine della lettura, nonostante le restrizioni anti Coronavirus, il conduttore Alfonso Signorini  ha acconsentito che i  due ex si abbracciassero, al contrario del momento in cui Adua ha incontrato il fidanzato Giuliano.

Il mancato abbraccio con quest’ultimo sul web ha suscitato clamore  al quale lui ha risposto in maniera molto intelligente:

Finita la puntata, gli inquilini hanno cominciato a riflettere sugli avvenimenti appena vissuti e Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno mimato con sarcasmo l’abbraccio tra Adua e Gabriel. Tommaso Zorzi invece ha fatto una sfilata con i tacchi dicendo che Garko e Adua sarebbero stati ospiti da Barbara D’Urso entrambi con la gonna:

Cosa ne pensate di questa derisione nei confronti di Garko? Vi hanno divertito queste scenette ironiche di Oppini, Gregoraci e Zorzi oppure le avete trovate di pessimo gusto?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 26/09/2020 12:43

    Onestamente le ho trovate fuori luogo. Io credo che in quella lettera e nell’abbraccio tra i due ci fosse altro oltre il coming out appena fatto da Garko per cui è un momento che merita rispetto,non un’ironia venuta male tra l’altro

  2. selly93il 26/09/2020 12:49

    Per me l’abbraccio non ci doveva essere, soprattutto per tutelare tutti gli altri concorrenti, dal momento che non credo che garko sia stato in isolamento prima di entrare

  3. Bio2011il 26/09/2020 12:54

    Decisamente di pessimo gusto! Tommasoche che si offende se vuene apostrofato al femminile poi fa così anche NO, non può giustificarsi con la scusa dell’ironia non ci sta!!! Gli altri 2 non mi sono piaciuti, ridicolizzare la situazione non è stato un belvedere! Ammetto che con il gf gioco non credo ci entrasse molto svelare “il segreto fi pulcinella”, mi è sembrata più una cosa acchiappa spettatori! Comprendo Garco, come comprendo chiuque abbia difficoltà ad ammettere la propria omosessualità, nessuna differenza!

  4. alena79il 26/09/2020 12:56

    Vediamo se Signorini li caxxiera’ NOTME

  5. Bio2011il 26/09/2020 12:59

    Non potendo parlare dell’agenzia e di quel personaggio perché diffidati, hanno virato l’attenzione su altro, spettacolarizzando una cosa che è difficile per molte persone!

  6. leail 26/09/2020 13:00

    Loro son tre viperacce, assieme alla Orlando. Ma la scena di ieri sera toccante per certi versi, perplimente per altri. L’abbraccio, negato poco prima col fidanzato ambiguo, un colpo di teatro per far finire in melassa una lettera in codice.

    Di certo se qualcuno dicesse a Zorzi che gira in gonna ululerebbe al gay discriminato. In certi momenti sembra solo la versione glam di Imparato. 

  7. Bio2011il 26/09/2020 13:01

    Signorini, che a me non piace per niente, và troppo a simpatie, potrà dire qualcosa, ma non farà certo la parte come ha fatto per quella Franceska!

  8. samarcandail 26/09/2020 13:06

    Signorini chiama gli autori :” chiamate in confessionale zorzi e ditegli di cominciare a parlare a buffo dei suoi problemi da piccolo, veloce”
    “ poi ci occupiamo del drammi di Elisabetta”

    DENTI

  9. Bio2011il 26/09/2020 13:08

    Troppo facile e troppo comodo fare così, mi auguro che le persone capiscano il giochetto!

  10. Sardissimail 26/09/2020 13:11

    Io onestamente pensavo che la Gregoraci fosse molto meglio di quella che è, nonostante le voci su di lei. Invece da quando è entrata non la sopporto, è molto superficiale e si crede sto cavolo oltre ad essere super protetta, come ha detto qualcuno ” doveva essere la punta di diamante del programma ma è un a larva” (tanta spocchia ma poca sostanza) . Oppini non mi fa ridere per niente, tantomeno le sue facce. Zorzi mi sta simpatico ma quando la Pepe lo ha asfaltato sinceramente ho goduto. A me sembrano tre pettegoli che se la sentono molto anche se non dovrebbero. Zorzi tra i tre ha più contenuti ma dovrebbe un attimo volare basso.

  11. barbara76il 26/09/2020 13:37

    Diciamo che prima o poi la merxx galleggia.
    Ha galleggiato.
    Era una situazione che si poteva anche criticare argomentando ma forse sulla quale non c’era da fare ironia stuxida
    Zorzi per me galleggia parecchio. Purtroppo se non parla degli altri non ha nulla da dire

  12. lun44il 26/09/2020 13:47

    Cara zorzi come si dice ? Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te, t’incavoli per Francesca e poi tu fai esattamente la stessa cosa ? La gregoracci poi FACEPALM sembra una 15enne che si crede la più fixa FACEPALM ma chi ci crede che fuori avrebbe segnato di uno sguardo pier? Il suo conto in banca a pochi zeri e comunque lei avrebbe preferito zelletta ma gli è toccato pier è ieri sera felicissima che abbiano fatto una figura di merxa HAHA lei che vuol sempre stare al centro dell’attenzione

  13. samarcandail 26/09/2020 13:52

    Zorzi rappresenta esattamente il mondo social
    Quando grazie a filtri e storie studiate dai una immagine di te, e della tua vita completamente distorta dalla realtá
    C’é chi va nei reality e poi dimostra che dietro al profilo social c’é esattamente la stessa persona, e c’ê chi invece fa capire ,quanto sul proprio canale sia stato tutto artefatto
    Zorzi ê il secondo
    Giulia de lellis era meglio fuori dai social e nella casa ha fatto capire che persona sia e su instagram c’é solo un personaggio diverso spendibile
    giulia salemi ha mostrato che ê meglio di come appare
    La natura, per tutti esce sempre , con buona pace degli autori

  14. leail 26/09/2020 14:09

    Mia madre è convinta che alla Grego piaccia Oppini invece. GF paralleli (rofl) 

    Comunque l’impressione che mi fa la Gregoraci con PP è quella di una signora annoiata che si fa corteggiare per tedio. Più che altro una concessione STLOMPA 

  15. barbara76il 26/09/2020 14:15

    Petrelli scusate ma per me è deprimente. Non si capisce chi sia. cosa faccia o che senso abbia

  16. samarcandail 26/09/2020 14:27

    Concordo su Pierpaolo
    Credo sia li per limonare, forse gli riesce meglio delle imitazioni EMOO

  17. Stellastaril 26/09/2020 15:02

    Oppini e la Grego ironizzavano sull’abbraccio che non ci doveva essere visto che poco prima non ha potuto abbracciare il fidanzato, era fuori luogo per il momento, ha creato un precedente e ha messo a rischio tutti li dentro, quindi non vedo mancaza di rispetto sulla questione e poi cavolo non si può più ironizzare su niente chiudiamo tutti i reality e basta, vogliamo vedere la realtà, la vita vera e poi appena la vediamo gridiamo alla scandalo, tutti noi ironizziamo nella vita reale su questioni e cose che vediamo, anche io ieri ridevo per la scena che ho trovato confezionata ad arte, perchèdi sicuro il gf non era il luogo adatto per farlo.

  18. safari92il 26/09/2020 15:04

    Pessimi. Ma ho trovato già pessima la Gregoraci quando, appena tornata in salotto da Adua, l’ha subito rimproverata di aver abbracciato Garko. Sono daccordo non avrebbe dovuto farlo, ma c’aveva uno davanti che piangendo le chiedeva di abbracciarlo.
    A parte questo, a me sembra abbastanza viperetta. Zorzi vabbè, bisogna commentarlo? FIENO

  19. hibiscoil 26/09/2020 15:10

    A Garko non fregava nulla farci sapere che fosse gay, con il suo coming out voleva dirci “non l’ho mai detto MA DOMANDATEVI PERCHÉ”. È stato un atto di coraggio che voleva confermare e appoggiare le parole di Adua e Massimiliano. Alfonso che continuava a spingerlo a dire chiaramente “sono gay” l’ho trovato fuori luogo

  20. barbara76il 26/09/2020 15:19

    La battuta sulla gonna non ha niente a che fare con l’abbraccio
    E vista la lite del pomeriggio per il tanga zorzi si dimostra la solita nullità

  21. lun44il 26/09/2020 15:20

    Ha sbagliato il programma a farlo andare in giardino dovevano metterlo dietro il vetro come hanno fatto è faranno con tutti .Su questo la Gregoraci aveva ragione si tratta di regole che devono essere rispettate punto

  22. lun44il 26/09/2020 15:22

    Infatti Barbara se non vuoi giustamente che franceska Si rivolga s ad te al femminile perché non ti conosce, non è tua amica, tu garko lo conosci per permetterti di farlo?

  23. Jojojoil 26/09/2020 15:34

    Ho letto “trombeur de femmes “ HAHA … Premetto che non seguo questo gf, ma ieri ho visto la scena di Garko e Adua, e l’ho trovato molto artefatta e a tratti ridicola. Nessuno ha obbligato nessuno a fare niente , bastava solo cambiare agenzia , incede di mentire a tutti e mangiarci “tutti quanti “sopra .
    Zorzi, il classico “fai come dico io ma non come faccio io. So crede sto c…. e con questo che ha fatto ha dimostrato di essere esattamente, se non peggio , di chi critica.
    Gli altri 2, uno non so nemmeno chi sia, e la Gregoracci HAHA HAHA deve ringraziare Briatore, altrimenti manco per la bellezza veniva considerata. STLOMPA

  24. Bio2011il 26/09/2020 15:35

    L’ironia è divertente, è anche un arma a doppio taglio, se ironizzi in modo “forte” devi accettare che ironizzino su di te allo stesso modo! Zorzi non è autoironico, voglio vedere se la Gregoracci ed Oppini lo saranno quando toccherà a loro!!!

  25. giulia2010il 26/09/2020 16:45

    troppo cattivelli e con poca empatia (N)

  26. NERIOil 26/09/2020 17:04

     l’articolo ha una frase che si propone in modo errato : non c’è stato l’abbraccio fra i due ex-fidanzati, ma l’abbraccio fra i due FINTI ex-fidanzati!!!!!!!!!!!!

    onde x cui, loro due sono da elogiare per aver ammesso pubblicamente la cosa…ma il romanticismo dell’abbraccio c’ha anche un lato ridicolo…e quindi il sarcasmo successivo ci puo’ stare  ( almeno come mio parere personale ) 

  27. Marottail 26/09/2020 17:12

    Pessima ironia da parte di tutti e 3

  28. fioreil 26/09/2020 22:46

    Che ignoranti …..

  29. ulisseil 27/09/2020 09:18

    Pessimi ridicoli

  30. uffail 27/09/2020 11:36

    La gregoraci sta venendo fuori in tutto il suo splendore. Evviva vallettopoli

Lascia un commento