‘Grande Fratello Vip’ L’appuntamento serale lascia pesanti strascichi in Francesco Monte, è “dilaniato” dal pensiero che il padre stia soffrendo per…ecco cos’è successo!

Grande Fratello Vip L’appuntamento serale lascia pesanti strascichi in Francesco Monte, è “dilaniato” dal pensiero che il padre stia soffrendo per…ecco cos’è successo!

giulia salemi e francesco monte 9

Ieri si è svolta la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip e i colpi di scena non sono mancati!

Come previsto, si è parlato del rito propiziatorio fatto da Fariba Teherani per legare sentimentalmente la figlia Giulia Salemi con Francesco Monte (leggete pure QUI ).

Indipendentemente dal fatto che si tratti di uno scherzo ordito con la complicità di Alfonso Signorini (leggete pure: QUI ), ci sono state conseguenze che hanno creato tensioni nella giovane coppia.

Quest’ultimo non dà la colpa alla ragazza per i gesti della madre, ma è indubbiamente incuriosito da cosa c’è dietro a tutto ciò!
(In realtà delle nostre lettrici ci hanno mandato un video dove Francesco racconta di avere sognato dei cerchi intorno alle caviglie con la scritta Gars, che in persiano significa spirito, lo stesso rituale seguito da Fariba. Semplice coincidenza o qui c’è uno scambio di informazioni fra l’interno della Casa e quello che accade fuori? (cool) ).

Punto 1: lui non si capacita che la sua ex Cecilia Rodriguez si possa mai essere prestata a questo tipo scherzo (in questo senso Francesco pecca un po’ d’ingenuita).

Punto 2: si domanda che cosa possa aver detto suo padre Angelo nella telefonata agli autori del reality. L’ex tronista è molto preoccupato per il padre, che parrebbe non aver proprio apprezzato il ricorso alla “magia” (o presunta tale)!

Infine, l’unica cosa che non interessa a Francesco è il giudizio dei suoi fan in merito alla sua scelta di amare Giulia. Anche qui mamma Fariba si è intromessa ed ha invitato il ragazzo a convincere i suoi fan ad “apprezzare” la loro storia.

A riprova che non presti attenzione al giudizio della gente, porta come esemprio il fatto che altrimenti avrebbe anche dovuto soffrire per essere stato definito omofobo, cornuto e soprattutto drogato!

Gli unici dubbi del pugliese sono in merito alla complicità dell’ex nello scherzo e nel disagio del padre che lo fa stare male!

Cosa accadrà ora? Sarà colpa dei rispettivi genitori se la storia tra Giulia e Francesco dovesse finire una volta usciti dalla Casa?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/11/2018 14:09

    È una strxxxta, ma io la trovo di pessimo gusto

  2. Clarail 27/11/2018 14:29

    Lun al di là dello scherzo il tutto è stato criticato perché di pessimo gusto.

  3. pacificil 27/11/2018 16:56

    Perché lui con la storia della troooocaaaa all’Isola invece rappresenta il buon partito di cui non vergognarsi NOTME

Lascia un commento