‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Stefano Sala che su Dayane Mello dichiara: “Racconta molte bugie. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Stefano Sala che su Dayane Mello dichiara: “Racconta molte bugie. Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia…

Stefano Sala intervista chi

Al Grande Fratello Vip si parla anche di famiglie, visto che molti concorrenti hanno figli di cui sentono la nostalgia. Uno di queste è Dayane Mello, madre della piccola Sofia avuta con Stefano Sala. Nei giorni scorsi sono nate parecchie polemiche sul fatto che lei abbia criticato l’ex e soprattutto la famiglia di lui, che a quanto pare ha cresciuto sua figlia. Stefano raggiunto dal settimanale ‘Chi’ ha voluto dire la sua sul comportamento di Dayane e di come sia lui a crescere la bimba e provvedere a lei economicamente:

Domanda. Iniziamo da Dayane: come la vedendo dentro la Casa del GfVip?

Risposta. «Dayane I’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei é rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi é arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamolo”. Mai!».

D. Continui.

R. «Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’é mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo cosi, ora abbiamo I’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro».

D. Ripeto: che ne pensa di Dayane al GfVip?

D. Anche lei e andato al GfVip, però…

R. «Semplice: perché dovevo lavorare per portare avanti la mia bimba e farla mangiare, data la madre assente da questo punto di vista. Era un introito per rimanere in Italia, evitare i lunghi viaggi all’estero e stare con la mia piccola, ma soprattutto provvedere a lei. L’ho fatto per questo, per una sicurezza economica che poi si è alimentata anche sui social grazie al reality».

D. Lo rifarebbe?

R. «No. Anzi le dico: lo rifarei solo con Tommaso (Zorzi, suo grande amico, ndr, vedi intervista a pag. 38) che è l’anima di questa edizione».

Poi sul suo presente, Dasha e il figlio Damian dice:

R. «Loro sono la mia vita con Sofia, sono tutto quello che ho, la mia felicita, il mio tutto. Ogni cosa che faccio é per loro. Sono il frutto della mia esistenza su questo pianeta e vivo per la loro felicita».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. summer13il 21/10/2020 11:30

    Nn entro nel merito delle loro cose…ma rispetto per la mamma della figlia!
    Perché lui il Gf lo ha fatto e ricordo bene tutto!

  2. albeazzurrail 21/10/2020 11:41

    solo il far vedere ad un bimbo di prima elementare il GF è da telefono azzurro  :O 

    sul resto da che pulpito (fosse anche il suo gf che basta ed avanza) si permette di sparare giudizi  BRRR 

  3. safari92il 21/10/2020 11:42

    Io credo a lui per quanto riguarda la bambina, perchè i “fatti” di questi ultimi anni sembrano dargli ragione. Per il gf invece ha detto una grande :x era un’entrata economica e visibilità per lui come lo è ora per lei.

  4. Marottail 21/10/2020 11:43

    (handshake)

    safari92: Io credo a lui per quanto riguarda la bambina, perchè i “fatti” di questi ultimi anni sembrano dargli ragione. Per il gf invece ha detto una grande era un’entrata economica e visibilità per lui come lo è ora per lei.

     

  5. safari92il 21/10/2020 11:44

    L’unica differenza è che quando l’ha fatto lui la bambina era più piccola e magari capiva di meno, anche i compagni a scuola.

  6. barbara76il 21/10/2020 11:52

    Non ha detto che la bimba vede il gf. Che Dayane non contribuisca al mantenimento della figlia può essere.

  7. samarcandail 21/10/2020 12:04

    É tutto cosi innaturale e inconcepibile che mi limito ancora una volta ..ma come la penso si é capito ampiamente

    Detto ció massimo rispetto per lui come papä perchê si vede quanto se ne occupi e quanto sia legata a lui Bubi ,ma avrei evitato l’intervista per non fare della bimba un dibattito a puntate dentro al gf
    Spero ci si risparmi da parte di tutti

  8. lun44il 21/10/2020 12:17

    Ma come si fa a parlare in questo modo della madre di tua figlia anche solo per tutelare la bambina da tutto questo circo :x
    Ilbgf l’ha fatto per i soldi come tutti questa non è una colpa ma la storia fake ha deciso lui di farla con la complicità dell’allora compagna

  9. Alyalbyil 21/10/2020 13:10

    Mamma che disgusto questo uomo. VOMITO 

    In poche righe ha insinuato cose tremende sulla madre di sua figlia, mentre diceva di voler tutelare proprio la piccola.

    Lei non ha nessuno alle spalle, niente famiglia, niente rete di parenti o amici pronti ad aiutarla. Lui ha una famiglia che può occuparsi della figlia quando lui è in giro per il mondo a fare il modello. Lei lavora e ha sempre lavorato, esattamente come lui, per soldi, non certo per trasmettere valori alle nuove generazioni, e ad ogni modo non mi sembra che stia uscendo un’immagine di lei da far vergognare la piccola.

    Lui ha solo la fortuna di essere uomo in una società maschilista che a loro perdona tutto, anche i peggiori strusciamenti in diretta televisiva, mentre alla donna niente.

    Per ammissione di Stefano stesso, che ne parlò quando era al suo gfvip, Dayane avrebbe voluto con sè la figlia, ed è stato lui a insistere e a convincerla che lasciarla con i nonni paterni fosse una soluzione migliore e più stabile. Lei non ha di certo abbandonato la figlia sul sagrato di una chiesa…

    Penoso poi che metta in dubbio il pianto disperato di lei dopo la puntata in cui non vide la figlia. Fosse stata finta vrebbe un futuro nel grande cinema.

    E in tutto questo chi non sta tutelando la figlia è proprio lui con questa intervista che dà il là agli autori del gf per imbastire teatrini di scannamento tra i genitori.

    Schifo assoluto.

    VOMITO VOMITO  VOMITO 

     

  10. Makiil 21/10/2020 14:15

    Non potrei essere più d’accordo. Condivido parola per parola. E’ una lotta ad armi impari, questa che sta mettendo in atto lui che si proclama tanto desideroso di tutelare la figlia. Lei non ha famiglia che possa aiutarla e sostenerla emotivamente ed economicamente.  E onestamente quello che sta facendo nella casa non è affatto motivo di vergogna: è una persona libera, che ama divertirsi e far divertire. E’ sempre pronta a dare una mano. E che l’infatuazione verso Oppini sia vera o meno, non sta facendo comunque facendo nulla di irrispettoso se non qualche abbraccio o battuta che Oppini ricambia. Stefano, invece, che baciò Benedetta in diretta per gioco, con una compagna fuori che ora definisce la sua ragione di vita? A me sembra che lui abbia colto la palla al balzo per mettere in cattiva luce la madre di sua figlia sapendo peraltro di averla vinta facile, perché gioca in casa e perchè nella società in cui ci troviamo non si aspetta altro di gettare fango su una ragazza la cui colpa è di essere troppo bella e troppo libera.

    Se davvero avesse voluto proteggere la figlia, sarebbe stato zitto e avrebbe fatto l’in bocca al lupo a Dayane per un felice percorso nella casa. Qui, per me, lo schifo lo ha creato solo lui.

    Alyalby: Mamma che disgusto questo uomo. In poche righe ha insinuato cose tremende sulla madre di sua figlia, mentre diceva di voler tutelare proprio la piccola. Lei non ha nessuno alle spalle, niente famiglia, niente rete di parenti o amici pronti ad aiutarla. Lui ha una famiglia che può occuparsi della figlia quando lui è in giro per il mondo a fare il modello. Lei lavora e ha sempre lavorato, esattamente come lui, per soldi, non certo per trasmettere valori alle nuove generazioni, e ad ogni modo non mi sembra che stia uscendo un’immagine di lei da far vergognare la piccola. Lui ha solo la fortuna di essere uomo in una società maschilista che a loro perdona tutto, anche i peggiori strusciamenti in diretta televisiva, mentre alla donna niente. Per ammissione di Stefano stesso, che ne parlò quando era al suo gfvip, Dayane avrebbe voluto con sè la figlia, ed è stato lui a insistere e a convincerla che lasciarla con i nonni paterni fosse una soluzione migliore e più stabile. Lei non ha di certo abbandonato la figlia sul sagrato di una chiesa… Penoso poi che metta in dubbio il pianto disperato di lei dopo la puntata in cui non vide la figlia. Fosse stata finta vrebbe un futuro nel grande cinema. E in tutto questo chi non sta tutelando la figlia è proprio lui con questa intervista che dà il là agli autori del gf per imbastire teatrini di scannamento tra i genitori. Schifo assoluto.

     

  11. j@sminil 21/10/2020 14:53

    Concordo in pieno con Maki e Alyalby lui è vergognoso e avrebbe fatto meglio a tacere visto anche il suo GF e il teatrino imbastito con la moglie , questo è l’ ennesima dimostrazione che questi due farebbero di tutto per in po’ di visibilità compreso dare in pasto alla solita TV spazzatura la bambina che fino ad oggi sembrava serena ma che dopo questa intervista e tutto quello che ne conseguirà non lo sarà più !!!!!squallido !!!!!

  12. giulia2010il 21/10/2020 15:20

    intervista piuttosto squallida IMHO
    ma Sala pensa di essere tanto meglio di Dayane? THINKING

  13. giulia2010il 21/10/2020 15:32

    Alyalby BRAA BRAA
    perfettamente d’accordo con te!!

  14. Franci999il 21/10/2020 20:21

    Ciao a tutte. Prima di questo Gf non avevo una buona opinione di Dayane. Mentre mi piaceva molto lui. Devo dire che ho cambiato totalmente idea. Vedendo il live mi sono resa conto di quanto Dayane ami sua figlia, della vita che ha avuto. E lui invece l’ho trovato pessimo, mi ha deluso. Non credo affatto che lei sia una cattiva madre, l ha sempre nominata la figlia, così come la mamma di Stefano, addirittura oggi voleva scriverle una lettera ma il Gf ha insistito perché la scrivesse a uno della casa. Per la situazione Oppini invece sono sicura che lui non disdegni affatto le attenzioni di lei anche perché fa lo stesso. Felice di aver capito molto bene che l’abito non fa il monaco. P. S Alyalby sono contenta di essere sempre d’accordo con te. Ti leggo da sempre e abbiamo shippato anche parecchie coppie ahahahah

  15. Marty89il 22/10/2020 00:51

    Che si occupi della figlia ok e x dirlo non fa nulla che non sia nel dovere di ogni genitore, poteva evitare di sparare a 0 sulla madre di sua figlia però xke il suo gf me lo ricordo perfettamente e Anke il dopo quindi mi trincererei nel silenzio se fossi in lui

  16. Sardissimail 22/10/2020 01:09

    Che pena. Alyalby, Maki, giulia, Franci999, j@smin straquoto tutto ciò che avete scritto. A parte l’intervista pessima fatta contro la madre di tua figlia che al momento non si può difendere. E da qui si capisce che razza di uomo o meglio di bambino può essere. In più un’ intervista fatta al giornale del conduttore del programma la settimana in cui lei è in nomination. Un colpo basso. Comunque quest’anno sto seguendo un pò il gf e devo dire la trovo una ragazza che ha tanto bisogno di affetto, che ha avuto alle spalle un passato molto difficile ma nonostante questo è sempre pronta a dare positività e gioia agli altri. Una bella scoperta.

Lascia un commento