‘Grande Fratello Vip’ Il reality di Signorini continua ad essere battuto dalla programmazione di Raiuno! Colpa anche degli opinionisti Pupo e Wanda Nara ritenuti poco incisivi? Ecco i nomi che per qualcuno sarebbero stati più adatti..

‘Grande Fratello Vip’ Il reality di Signorini continua ad essere battuto dalla programmazione di Raiuno! Colpa anche degli opinionisti Pupo e Wanda Nara ritenuti poco incisivi? Ecco i nomi che per qualcuno sarebbero stati più adatti…

Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Ieri venerdì 11 abbiamo assistito alla seconda puntata del Grande Fratello Vip che, pur avendo raccolto 2.922.009 telespettatori con il 16,9 % di share, è stato sconfitto duramente da Il Cantante Mascherato che ha raccolto ben 4.437.000 di telespettatori e il 20,3% di share.

Ma quali possono essere le cause? Il cast non è molto attraente (eppure ci sono personaggi molto trashosi)? La conduzione per ora molto composta del conduttore Alfonso Signorini? Oppure la poca incisività degli opinionisti Pupo e Wanda Nara?

A tal proposito guardate cosa risponde il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram a chi gli chiede un’opinione:

Siete d’accordo con lui? Secondo voi questi due nomi, tra cui Giulia De Lellis, sarebbero stati più coinvolgenti nel ruolo di opinionisti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/01/2020 23:22

    Ci voleva una come karina altro che gdl

  2. lun44il 12/01/2020 08:54

    E lunedì arriva la fiction di riondino BALLO1

  3. lun44il 12/01/2020 08:56

    Susi ho visto le storie di karina è pur non sopportandola su Serena ha ragione da vendere e lei la conosce dai tempi del trono e l’ha sempre apprezzata …almeno a quei tempi

  4. Bio2011il 12/01/2020 09:32

    Gdl avrebbe detto la sua, magari in modo più soft, Karina, ammetto di non sopportarla, sarebbe stata più incisiva! In ogni caso il gf non brilla perché non brillano in casa, almeno per ora, non ci sono dinamiche particolari all’interno, ma solo cose da chiarire all’esterno! Insomma roba costruita a tavolino, trita e ritrita NOTME !!!

  5. Boby123il 12/01/2020 09:44

    Sulla carta per me è vero che GDL magari portava una certa fascia di pubblico e Karina poteva essere più incisiva, ma di base credo che il problema sia che è tutto precostruito, Pupo in realtà è abbastanza un cavallo pazzo infatti nella prima puntata su serena ha detto in modoleggero la sua opinione che è stata rivista la seconda puntata, quindi penso che di base il problema è che sia tutto preparato, almeno in queste prime puntate opinionisti compresi e non penso sarebbe cambiato qualcosa con personaggi diversi

  6. Boby123il 12/01/2020 09:48

    WandOna poi credo nemmeno si sia un minimo informata su chi sono i concorrenti, le hanno detto cosa dire e ha ripetuto “Serena per me è innamorata” Ciao fine

  7. Losiril 12/01/2020 09:51

    In due anni ci sono stati 4 edizioni più le due edizioni dell’isola con dinamiche sempre uguali cioè è molto semplice la gente è piena di questa tipologia di reality. Ci vuole una pausa.

  8. lun44il 12/01/2020 09:53

    Boby (handshake) su pupo

  9. Hope 27il 12/01/2020 10:14

    Premetto non ho visto né l’uno né l’altro programma. Leggo le notizie su Internet.

    Però il GF è un programma già visto e la gente è stanca di vedere sempre le stesse cose. Il programma di Rai Uno invece è nuovo e crea suspense il fatto di non sapere chi sia il cantante mascherato. Quindi il problema non sono gli opinionisti. Occorre inventare qualcosa di nuovo …

    Cmq siano soltanto all’inizio.

  10. lun44il 12/01/2020 10:40

    Ma soprattutto alla gente piace vedere che succede dentro la casa tra i partecipanti del fuori fregacaxxi il fuori interessa se comunque collegato a quanto succede dentro

  11. Boby123il 12/01/2020 11:20

    Lun esatto, per me il GF sarebbe una programma che ancora funziona se lasciassero il tutto veramente più reality perchè seppur potrebbero esserci le stesse dinamiche i personaggi sono sempre diversi per cui incuriosisce vedere e conoscere le diverse perdonalità, forse due GF in un anno è troppo ma una edizione all’anno potrebbe funzionare, ma adesso i personaggi vengono scelti in base al gossip creato nei mesi precedenti, invece essendo un reality i personaggi andrebbero scelti in base alle personalità e lasciarli liberi di agire e muoversi, invece puntano su quello di cui si è parlato magari anche per un anno sui vari settimanali o salotti, di cui non frega più nulla a nessuno e l’esempio è stato il caso serena pago, hanno creato questo gioco sfruttato da mesi, nella prima puntata pensando di aumentare gli ascolti nella seconda puntata per vedere l’unione tra i due e la risposta è che non gliene fregava una cippa a nessuno

  12. Avvilitail 12/01/2020 11:26

    concordo con quanto già detto sulle dinamiche preconfezionate da fuori che stufano, e aggiungo che secondo me gli opinionisti non sono neanche male, Wandona per esempio nella prima puntata aveva fatto un bel commento provocatorio sul “casting delle lenzuola”  ma Signorini ha finto di non capire  FIENO Comunque c’è anche da dire che Il Cantante Mascherato è una miniera di trash e su twitter sono tutti impazziti a commentarlo e nessuno si sarebbe filato il GF a prescindere…

Lascia un commento