‘Grande Fratello Vip’ I fan brasiliani di Dayane Mello stanno segnalando i profili di Francesco Oppini e il marito di Stefania Orlando che si trova costretto a chiudere. Inoltre fioccano gli insulti agli amici e familiari di Tommaso Zorzi. Come si può far fronte a questa situazione ingestibile?

‘Grande Fratello Vip’ I fan brasiliani di Dayane Mello stanno segnalando i profili di Francesco Oppini e il marito di Stefania Orlando che si trova costretto a chiudere. Inoltre fioccano gli insulti agli amici e familiari di Tommaso Zorzi. Come si può far fronte a questa situazione ingestibile?

Che a votare i concorrenti del Grande Fratello Vip non sia solo il pubblico italiano già era di nostra conoscenza ed era stata fatto un esposto al Codacons che però non ha avuto seguito. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini in merito alla questione affermò che non era di sua competenza e che i responsabili della produzione stavano valutando. Ma nulla si è fatto e i telespettatori brasiliani continuano a farla da padroni votando la loro connazionale Dayane Mello e gli altri concorrenti amici di lei.

La situazione si è complicata perchè una pagina Intagram brasiliana Hugo Gloss, che conta quasi 17 milioni di followers, ha appoggiato pubblicamente la Mello:

Questo sostegno così importante ha indignato il pubblico italiano che ha aperto un hashtag su Twitter contro il televoto truccato #TELEVOTOTRUCCATOGFVIP. Inoltre che fine ha fatto l’account Twitter di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando? Pare proprio che il profilo del musicista sia stato segnalato da fan brasiliane della Mello dopo che ieri ha parlato di lei su Twitter commentando l’incoerenza di Dayane nei confronti di sua moglie Stefania.

La verità è che lui si era cancellato da Twitter dopo gli insulti ricevuti per la sua osservazione sulla brasiliana ma ora è pronto a tornare sui social perchè non vuole darla vinta a questi haters.

Anche il povero Francesco Oppini si è trovato a dover rimuovere un post a difesa degli amici e a togliere la possibilità di commentare

E Gaia, la sorella di Tommaso, ha annunciato che la sua famiglia viene costantemente insultata perchè il fratello è amico di Oppini che a dire delle brasiliane è un maschilista offensivo

La situazione si è alquanto complicata: la brasiliana ha pertanto assicurata la vittoria in tasca dimostrando così che la bullizzazione telematica porta i suoi frutti?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 02/01/2021 18:22

    Se magari il marito della orlando evitava di dargli velatemente della P
    i fan Zorpini non andavano a provocare i Brasiliani sotto i loro post

    Tutto questo non sarebbe successo ma purtroppo hanno loro scatenato una guerra ora difficile da gestire da Fan Rosmello italiano stiamo dicendo ad ogni account Brasiliano di calmarsi ma ieri diciamo gli altri Fandom ci sono andati troppo pesanti 

  2. Bio2011il 02/01/2021 18:38

    I fandom sono tutti esagerati, poi chiaramente in ogni fandom ci sono eccessi, ma anche persone normali che vedono le cose in modo più sereno!!! Detto ciò andrebbe tutto ridimensionato al gioco, perché cattiverie ne sono state dette da tutti!

  3. mordierestail 02/01/2021 19:56

    Cmq questi brasiliani hanno cominciato buttando fuori Franceska facendo rimanere dentro Adua (e non li perdonerò mai )e sinceramente per quanto non me ne freghi niente hanno leggermente rotto le scatole !Poi entrando su Twitter sono settimane che insultano chiunque vada contro a Dayane (hanno tutti la sua “educazione”)e credo che ad un certo punto sia normale che qualcuno sbotti.Ma possono essere insultati da persone che nemmeno parlano italiano ?

  4. lun44il 02/01/2021 21:23

    Quest’anno c’è un fanatismo esagerato BRRR BRRR

  5. Alyalbyil 02/01/2021 21:55

    I parenti di tutti, ma in primo luogo manager e sorella di Zorzi, marito della Orlando, e Parietti and son, stanno sgravando da mesi.

    Hanno permesso e incoraggiato con le loro storie e post una pioggia di escrementi continua soprattutto su Dayane, con offese su di lei come madre, come donna e persino sulla figlia.

    Adesso che la feccia dei social ha toccato loro si sono indignati, aprendo gli occhi e chiedendo provvedimenti.

    Il marito della Orlando incommentabile, ha scritto post degni di un dodicenne, in cui il commento più pregno, oltre a ribadire, come già detto dalla moglie in casa, che Dayane è passata in tutti i letti, è stato “Daiena gne gne gne gne”.

    Ve lo giuro, le parole sono state esattamente queste :x . Poi subissato di critiche ha chiuso il profilo.

    Io sono sconvolta dal fanatismo che genera solo fanatismo peggiore.

    Ma poi per cosa? Tanto nessuno diventa il nuovo Fiorello o la nuova Carrà.

    E’ già tanto se fanno un giretto nei salotti trash della d’Urto o della Panicucci… (yo) 

     

  6. samarcandail 03/01/2021 00:09

    C’é un motivo per cui non ho seguito e non mi sono appassionata a niente che riguardi questa edizione
    TUTTI Fandom fuori di testa completi che a ruota idolatrano questi personaggi in questo esatto periodo storico, facendo guerre fuori da ogni logica per un programmino trash
    Spendendo peraltro una valanga di soldi in aerei roba da far accaponare la pelle
    Nessuno sta cambiando la tv di quelli la dentro ma sicuro fuori o ci si da una regolata o i social , che gia di per se, sono cosa orribile, diventeranno sempre peggio
    Insomma non vedo l’ora che finisca perche non é un bello spettacolo questo programma e tutto cio che si sta portando dietro

  7. teorosariail 03/01/2021 01:56

    CI FAREBBERO IL PIACERE DI BUTTARE FUORI LA  GIULIA    SALEMI? W IL BRASILE.

Lascia un commento