‘Grande Fratello Vip’ Gabriele Parpiglia non le manda di certo a dire a Pierpaolo Pretelli: cosa pensate delle sue parole?

‘Grande Fratello Vip’ Gabriele Parpiglia non le manda di certo a dire a Pierpaolo Pretelli: cosa pensate delle sue parole?

Fin da quando iniziò il Grande Fratello Vip 5, a settembre 2020, il giornalista di ‘Chi’ Gabriele Parpiglia ha sempre portato all’attenzione dei lettori del materiale che in qualche modo screditava l’immagine del concorrente Pierpaolo Pretelli: dalle rivelazioni fattegli in confidenza da Ariadna Romero, che dipingevano il modello come un ambizioso e spendaccione, al video hot amatoriale dell’ex velino, che circolava in rete, fino ad arrivare al fatto che una notte Pretelli volesse realmente uscire dal programma, in quanto voleva stare con Elisabetta Gregoraci (come anche sostenuto dai fan gregorelli, sulla base di un ‘frame’ di un video nella Casa).

Insomma, il giornalista ed autore televisivo non ha mai nascosto un’apparente antipatià nei confronti di Pretelli. 

Negli ultimi  tempi però questo sentimento si è profondamente acuito, al punto che il giornalista, appena può, lancia qualche frecciatina all’ex gieffino, ma andiamo con ordine.

Qualche giorno fa, nel corso della sua trasmissione “Il Bianco e il Nero”, Parpiglia ha criticato Pierpaolo per non aver preso posizione nella faccenda di Malika Chalhy (la giovane che ha sperperato in cose futili le donazioni ricevute in suo aiuto, in quanto i suoi genitori, a causa del suo orientamento sessuale, l’avevano messa alla porta), come invece ha fatto la fidanzata di lui, Giulia Salemi.

Pare che Pierpaolo abbia risposto che lui è preso dalla sua hit e che quindi non ha tempo di pensare ad altro e questa risposta ha fatto infuriare il giornalista.

Ieri invece Parpiglia ha lasciato un commento assai velenoso sotto il tweet di Pierpaolo che festeggiava la sua presenza nelle prime 50 hit su Spotify:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

In pratica al giornalista la musica di Pierpaolo fa “letteralmente caxare”, voi che ne pensate?

In attesa di vedere se Pierpaolo ribatterà, secondo voi perchè il giornalista si comporta così nei confronti di Pierpaolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 16/07/2021 04:02

    Tra starmi antipatici PP e compagna e GP, direi che l’antipatia per GP supera di gran lunga quella per gli altri 2!!! Sembra che PP gli abbia fatto chissà quale sgarbo, ok non avrà risposto alla domanda, ma questo vale tutta l’acredine di GP??? Lui ha bisogno solo di persone che gli diano ragione, guai a non farlo, sei segnato a vita ed aspettati pure cattiverie social/pubbliche da parte sua, mamma mia l’idea che ho di GP peggiora sempre di più!!! Malika ha fatto una gran cavolata, ha mentito ma c’era bisogno di massacrarla sui social continuamente, per giorni, da parte di GP??? Il suo errore gravisdimo meritava di essere punito aizzando le persone ad inveire contro di lei??? Beh direi che GP ha fatto una sorta di ciberbullismo contro di lei cercando inoltre appoggio da tutti quelli che poteva, penso che abbia sbagliato alla grande pure lui! lei è una ragazza di 22 anni che ha indubbiamente peccato di superficialità ed ha mentito sapendo di mentire, lui un uomo di 40 che ha aizzato contro di lei, in modo indiretto, il ciberbullismo sapendo bene quali potessero essere le conseguenze, PP un ragazzo di 30 che ha evitato di rispondere, mettiamo tutto sul piatto della bilancia e vediamo da che parte pende!!!

  2. Mod3stail 16/07/2021 06:22

    E’ solo un pagliaccio ed un giornalaio,vada a scuola di gioernalismo prima di praticarlo

  3. selly93il 16/07/2021 06:59

    Il problema di base secondo me, è che Pierpaolo è uno senza arte né parte, e vi sfido a dire il contrario, vi sembra uno con una voce da fare il cantante? Direi anche no, canta grazie all’autotune e poi che altro sa fare? In più parpiglia probabilmente sa la verità dei fatti su come sono andate le cose con la romero realmente, per cui il suo giudizio probabilmente parte da lì, diciamo che di frottole al gf pp ne ha raccontate parecchie, e chi lo conosce a Roma sulla questione romero ha dato una versione diversa rispetto a quella raccontata da lui, ovvio che poi c’è sempre modo e modo di dire le cose, ma comunque in realtà c’è tanta gente senza ne arte né parte come anche la sua consorte in fondo per quale talento e’ famosa per quello di essere andata al festival del cinema senza mutande?!?!? Non so ditemi voi

  4. selly93il 16/07/2021 07:01

    E concludo dicendo che forse in generale si è arrivati ad un punto in cui la gente è stufa di sti personaggi senza arte

  5. Mod3stail 16/07/2021 07:54

    Chi non conosce la carriera televisiva di Giulia o fa finta di non conoscerla perchè ad alcuni piace sparare caxxate,perchè solo quello sa fare,l’intelletto è per pochi,vada su Vikipedia a leggerla,prima di giudicare bisogna giudicare le 2 campane non solo una,poi dei caxxli familiari a lui cosa interessa,saranno caxzi loro,e dico per ultima cosa meglio essere famosa per un vestito osè,dopotutto le fa la modella e si sa le modelle indossano di tutto come tette al vento,qui non si è visto niente le tette invece si vedono,che essere famosa per essere miss vallettopoli con carte depositate in tribunale,la dignità Giulia non l’ha persa per fare carriera e non ha sposato un ricco vecchio per i soldi,la potete attaccare solo su questo ,su questa caxolata

  6. selly93il 16/07/2021 08:09

    Parlare di intelletto accostato a Giulia Salemi mi sembra davvero troppo, mi dispiace è proprio uno schiaffo all’intelligenza umana, perché credo proprio che Giulia abbia ampiamente dimostrato la sua ignoranza in quasi tutte le materie più importanti, per cui ahimè qui stai sparando una caxxata enorme, e dispiace dirlo, detto ciò ma voi fan sapete argomentare senza tirare in mezzo gli altri, eh mi sembra di no, sapete solo dire ma quell’altro è peggio, parla di lei argomenta su di lei, per chi ha sfilato Giulia Salemi dimmi dato che fa la modella, per il suo amico signor nessuno o per i suoi costumi, e poi cara è sempre lei quella che ha fatto 3 reality e su tre si è fidanzata con una persona diversa e non mi dire che è un caso, perché lo è la prima ma non la seconda e la terza, se avesse saputo fare altri nei reality l’avrebbe mostrato come hanno fatto tanti altri

  7. Umbertoil 16/07/2021 08:22

     meglio che uno si faccia gli affari suoi invece di pensare ad altri. 

  8. Alyalbyil 16/07/2021 09:02

    Penso che Parpiglia sia la solita persona abietta di sempre, forte coi deboli e debole coi forti, e che la canzone di Pierpaolo faccia oggettivamente cahare. SORRY 

    Non fosse per le sue fans che la spammano ovunque l’avrebbero ascoltata in tre. BRRR 

  9. MA.DA.il 16/07/2021 09:06

    Buongiorno,

    selly93 INCHINO INCHINO INCHINO 

    Mi hai rubato le parole, quoto tutto anche le virgole.

    Hai argomentato tutto perfettamente, complimenti

  10. @le 20il 16/07/2021 09:07

    a prescindere da questa storia, GP è un caso da studiare FACEPALM 

  11. MA.DA.il 16/07/2021 09:08

    Alyalby, 

    concordo con quanto da te scritto INCHINO 

  12. Bio2011il 16/07/2021 09:45

    G e PP non hanno le mie simpatie, GP tantomeno, in questa specifica situaz GP ha esagerato! La canzone di PP, che ho ascoltato di sfuggita, non sarà granché, ma è pieno il web di questo tipo di canzoni e GP se la prende con lui, partendo da una non risposta bah, inoltre PP e la ex sono in buoni rapporti credo che errori passati di PP se gli ha superati lei, dovrebbe averli superati anche GP!!!

  13. Mod3stail 16/07/2021 10:22

    Bio INCHINO INCHINO INCHINO ,le persone possono piacere o non piacere,ma bisogna essere obiettivi nella vita

  14. safari92il 16/07/2021 13:30

    Bio (handshake) se pensiamo a questo gf, hanno fatto una canzone anche Zelletta, Urtis (che è andato pure a battiti FACEPALM ), la Ruta. E sono pure peggio di quella di Pierpaolo, ma non mi pare lui stia facendo la stessa battaglia contro.

  15. Bio2011il 16/07/2021 13:38

    Infatti GP ha il vizietto di prendere di mira le persone che non gli danno ragione su tutta la linea, a lui non piace il contraddittorio, ma neanche l’astensione perché la percepisce come una cosa contro le sue idee, dovrebbe farsi una bella analisi di coscienza ed essere meno arrabbiato con tutti!!!

  16. pitbullil 16/07/2021 14:28

    indipendentemente dal caso specifico,parpiglia dovrebbe andare da uno psicologo,è evidente che problemi irrisolti,andare da uno psicologo nn è una vergogna,sono professionisti che aiutano a risolvere problematiche che uno ha con se stesso e di conseguenza sfociano anche nei rapporti con gli altri (Y) 

  17. lun44il 16/07/2021 20:56

    Safari giusto per essere precisi nella canzone Andrea non canta lo fa shady

  18. NERIOil 16/07/2021 21:59

    x pigtbull: io penso che dallo psicologo, oltre a GP , ci debba andare anche chi lo legge e lo prende in considerazione …in bene o in male 

Lascia un commento