‘Grande Fratello Vip’ È giusto che Serena Enardu abbia la possibilità di confrontarsi in TV con l’ex Pago dopo averlo trattato in quel modo a ‘Temptation Island Vip’? Il web è inferocito mentre i Vip si schierano con…voi cosa vorreste?

‘Grande Fratello Vip’ È giusto che Serena Enardu abbia la possibilità di confrontarsi in TV con l’ex Pago dopo averlo trattato in quel modo a ‘Temptation Island Vip’? Il web è inferocito mentre i Vip si schierano con…voi cosa vorreste?

serena enardu pago gfvip

Ieri sera è andata finalmente in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e tra gli ospiti in studio era presente Serena Enardu, la ex compagna del concorrente Pago. 

I due, come sapete, si sono lasciati durante l’ultima edizione del reality Temptation Island Vip soprattutto per decisione irrevocabile di lei, che aveva dichiarato di non amarlo più.

Ma, evidentemente, il tempo porta a nuove riflessioni e, dopo sei mesi, Serena ha deciso di avere un confronto con il suo ex proprio in tv, direi il luogo più adatto per avere un chiarimento HAHA HAHA , non vi pare?  (ironia)

Ma c’è di più: Alfonso Signorini ha proposto al pubblico di televotare per far rimanere Serena una settimana nella Casa e avere così il tempo di confrontarsi con l’ex, televoto di cui sapremo l’esito in diretta proprio venerdì 10.

Ma la domanda è una sola: “tutto questo ambaradam serve per ricostituire la coppia o è solo l’ennesimo chiarimento che non porterà a nulla?”  POPCORNS

Intanto sul web i vip e la gente comune esprimono il loro punto di vista sul tema (e non poteva di certo mancare la frecciatina dell’ex di Serena, un tale Giovanni Conversano che sembrerebbe, a questo punto, non essere stato perseguito per vie legali dalle sorelle Enardu…):

E voi cosa ne pensate? La volete vedere Serena nella Casa insieme a Pago?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 09/01/2020 11:15

    sicuramente gliel’ha consigliato il psicologo che la sta seguendo  STLOMPA 

  2. Bio2011il 09/01/2020 11:16

    Si lo psicologo della TOC HAHA HAHA HAHA

  3. Bio2011il 09/01/2020 11:20

    La sua entrata ha solo il senso di dare visibilità a Serena, si sono visti a Natale se lei aveva così bisogno di dire qualcosa poteva farlo benissimo in quella tranquilla occasione, no lei ha bisogno delle telecamere NOTME FACEPALM NOTME bah quasi quasi rivaluto Conversano NOTME HAHA FACEPALM

  4. Alyalbyil 09/01/2020 11:20

    Io Serena l’ho amata moltissimo, per anni, nonostante tutto.

    L’ho amata anche, in parte, nel suo percorso a Temptation, perchè la trovavo sempre lucidissima e molto giusta nei commenti riguardanti le situazioni degli altri, oltre che una donna di grande bellezza e fascino.

    Non ho amato il suo comportamento nei confronti dell’allora fidanzato, perchè se è vero che l’amore può finire, trovo orrendo farlo finire davanti a tutti e in quel modo, grazie all’infatuazione per un ragazzetto che poi, una volta fuori, l’ha sfanc*lata in  fretta.

    Ma adesso la trovo di uno squallore che mi mette i brividi. Senza dignità pur di tornare sotto i riflettori, e pronta a mettersi sotto i tacchi, ancora una volta, i sentimenti di un uomo che l’ha amata e, evidentemente, l’ama ancora e meriterebbe solo rispetto.

    Il suo ingresso per chiarire (cosa?) non ha alcun senso, se non nelle logiche dello spettacolo e del trash, ed essersi prestata con entusiasmo la qualifica. VOMITO 

    Io spero vinca il NO (ma ne dubito, dato che non ho mai davvero creduto alla veirtà dei televoti) e che Pago possa farsi questo percorso in modo libero, senza l’ex che entri a mettergli solo confusuine in testa, quando è evidente che la storia è finita e non dall’estate.

    Che degrado. VOMITO 

  5. @le 20il 09/01/2020 11:23

    ovviamente era LO psicologo

    @le 20: sicuramente gliel’ha consigliato il psicologo che la sta seguendo

     

  6. samarcandail 09/01/2020 11:45

    E poi si chiedono perchê la gente ha guardato le caprette che fanno ciao?
    Mezza puntata dedicata all’estensione di temptation island con le sorelline m di fama gia pronte e il povero abbandonato che dovrâ riflettere TUTTA l’edizione su cosa fare VOMITO
    Scusate ma questo non é il grande fratello. Se volevo sapere come andava a finire realizzavano un temptation island e poi e ciaone
    Il gf ormai non fa che organizzarsi teatri dall’esterno perche non ha le p***e di vedere cosa succede in modo naturale mettendo la gente in casa
    Non ê altro che un altro gf della d’urso questo
    E Quindi si assicura la ex, della ex, della cor*uta, del cor*uto che quella volta disse in tv che era stato con caio che poi si devono chiarire in tv
    Io nn proveró un minimo di empatia ne per pago ne per serena ne per chiunque sarä coinvolto in un teatrino
    E w le caprette FORZAROMA

  7. Rosaria88il 09/01/2020 12:09

    Stanno già creando dinamiche scontate, errori sul nascere

  8. Rosaria88il 09/01/2020 12:13

    Sama Heidi è stato bellissimo

  9. Boby123il 09/01/2020 12:14

    Credono di fare il pieno di ascolti con questi teatrini, ma la gente si rompe di vedere le stesse cose e soprattutto non la puoi più prendere in giro visto che tutti sanno che avessero voluto avrebbero avuto modo e tempo di chiarirsi in privato, non sicuramente alla prima puntata del GF. È sicuro lei entri perché è deciso non vedo perché far votare, impressionante come tra i commenti sul web si leggesse il 95% di commenti negativi/contrari riguardo un suo ingresso e in puntata facevano vedere delle percentuali “indecise” 52%-48%… peccato non abbiano capito che non fanno ascolti riproponendo una storia già sfruttata. Se fossero furbi capirebbero che l’edizione con più ascolti è stata la seconda, dove a prescindere dalle preferenze o simpatie/antipatie si sono create storie, amicizie, dinamiche nuove (non sfruttarono nemmeno la storia de lellis damante che poteva portare seguito) ma semplicemente i personaggi all’ingresso erano riusciti a creare dinamiche nuove di cui non si era parlato per mesi prima, il GF seguente fecero l’errore, come mi sembra stiano facendo in questa edizione di mettere Monte con l’intento di riparlare della storia dell’anno prima ma alla gente non può fregate più nulla eda aveva già fatto il pieno di questa storia, come accade adesso con serena e pago, la gente è da questa estate che sa tutto, riproposti in trasmissioni e interviste, hanno rotto e c’è bisogno di novità…. cioè bono lo sgombro ma non 20 Kg

  10. solounnickil 09/01/2020 12:25

    Ma io francamente di vedere ancora una settimana questa esaurita nullafacente ne farei anche a meno!!!!

  11. C93il 09/01/2020 12:28

    Che se ne dica il GF vip 2 è stato il più bello in assoluto e lo confermano gli ascolti di quell’anno poiché erano altissimi.. vuoi per i personaggi, vuoi per le dinamiche create, vuoi per la storia tra Cecilia e Ignazio tutto molto coinvolgente.. e sono dall’opinione che puoi creare qualsiasi dinamica di gioco, ma se i personaggi scelti non piacciono non vai da nessuna parte.. e quell’anno i personaggi furono azzeccatissimi per questo fu un successo..

  12. Losiril 09/01/2020 12:31

    Ma chiarirsi a casa no? Non se ne può più NGUEE

  13. foreverpaloneil 09/01/2020 13:05

    Possono già volare gli aerei con la scritta NO? comunque trovo tutto questo imbarazzante. Io non so se anche pago sia d accordo o meno fatto sta che anche per soldi e visibilità entrambi o serena accetti questa messa in scena e vada a fare una figuraccia talmente tale è fuori da ogni logica. Perché lasciare il tuo fidanzato, far passare mesi senza dirgli una parola, rivederlo due settimane prima e poi presentarti in prima serata fingendo interesse e cercando un chiarimento è imbarazzante. Se poco poco gradiscono gli ascolti decidono di non farla entrare. Ci fosse almeno un sentimento. Nei suoi occhi ieri vedevo solo invidia e non un briciolo d amore per una persona che prende il tuo posto.

  14. esaurita4il 09/01/2020 13:06

    Non poteva chiarire fuori, in tutti questi mesi no? Che balls FIENO

  15. Hanna87il 09/01/2020 13:10

    Il grande fratello sono anni che segue teatrini, di corna, di litigare, di fidanzati mollati, amori veri o finti scoppiati in casa, liti e roba varia. Anche il gf2 non ha fatto eccezione, lì è stato il cast poi a fare la differenza ma le dinamiche sono quelle da anni, per cui aspettiamo e vediamo che succede…

  16. eesperiail 09/01/2020 13:18

    Spero che prevalga il buonsenso comune.
    Il neo-conduttore del GFV dirige un giornale di gossip. Ogni scoop nella Casa ha un doppio effetto, via etere e carta(ccia) stampata.
    Ma è pronto ai capricci et similia dei vip.
    La Blasy aveva quel sano, concreto, comune senso della realtà che la rendeva continuativa e dissacrante (probabilmente in modo incolontario). Ricordo, davanti ai capricci di qualche svip, forzata a fare prove “sporcanti”, la Blasy che riconduceva tutto ad un sano “dai, che dopo ti fai una doccia!”. (rofl)
    Tutto questo per dire che spero che vinca il buonsenso e la Enardu torni all’impegnativa mansione di pagare le bollette…. STLOMPA

  17. diana08il 09/01/2020 13:19

    Che Serena fosse una poraccia e molto diversa da quella che pensavamo fosse anni fa l’avevo capito..ma che fosse così tanto morta di fama no :x
    Vive a pochi km da pago e ha avuto diverse occasioni per parlarci, ora che lui va al gf ha bisogno di un chiarimento? Ma dai…che falsità, ed è pure poco intelligente da credere che la gente si beva sta cosa….
    Poraccissima davvero..con l’aggravante dell’età (rain)

  18. eesperiail 09/01/2020 13:19

    No pronto ma prono. No continuativa ma contenitiva

  19. Bio2011il 09/01/2020 13:23

    Dopo un po’ queste dinamiche finte e sempre uguali annoiano a non pagano in ascolti! Se Pago è d’accordo, purtroppo non posso escluderlo NOTME , sono ridicoli entrambi! Hanno un età adulta e, per la lucina rossa, mettere in piazza una finzione è assurdo, boh!!! Il passo breve sarà non vederlo più!!! NOTME ;) ;)

  20. samarcandail 09/01/2020 13:30

    Hanna nel gfvip 2 é accaduto tutto senza che se lo aspettassero, non lo hanno preparato da fuori
    Tanto é vero che i due hanno vissuto 50 giorni separati prima , avevano puntato su tutt’altra dinamica
    É questo che si contesta che non guardano a cosa succede naturalmente, con pur una induzione del confessionale come spesso avviene,
    No, ti piazzano la ex e l’ex famoso gia prima di iniziare
    Confezionando di fatto tutte le puntate
    I copioni hanno un po stracciato…
    poi vedo laricchia urlare stip ca truov e insomma capiamo bene che il vero grande fratello era tutta un’altra cosa
    Patrick ha portato se stesso e nn le sue corna
    Questo é quello che aveva appassionato, questa roba ê tale e quale alle finte paparazzate su chi

  21. Boby123il 09/01/2020 14:01

    Samarcanda esatto era quello che volevo dire portando ad esempio il secondo GFVIP

  22. barbara76il 09/01/2020 14:10

    Lui è come lei. Si presta volentieri diciamo. Bocciati

  23. Hanna87il 09/01/2020 14:24

    Del gf2 parlavo di Onestini e la allora consorte, quella cosa lì era bella organizzata penso io…

  24. samarcandail 09/01/2020 14:48

    Per me avevano preparato un qualcosina ma poi soleil si ê rotta da sola (rofl)
    E anche in quel caso nn ha appassionato nessuno, onestini con quella roba era ultimo in classifica di gradimento. Ancora ricordo come rosicava NGUEE
    Segno proprio che la gente detesta il fintume

  25. uffail 09/01/2020 15:17

    L Italia intera è compatta sul no, c è poco da fare. Se fanno vincere il si è solo perché hanno truccato il televoto. Serena pessima. Io una persona peggio di lei non L ho mai vista in tv . Veramente imbarazzante

  26. honeypeopleil 09/01/2020 15:28

    Lo so che pensate che Pago sia un povero cucciolo ma io ho la sensazione che i due siano d’accordo. Questa situazione giova soprattutto a lui che potrebbe rischiare di vincere per questa storia.

  27. Avvilitail 09/01/2020 15:46

    ma è ovvio che sono d’accordo, figuriamoci altro che povera vittima lui si è fatto bene i suoi calcoli  MESTIERI Comunque assurdo, abbiamo un cast spettacolare sulla carta (la Rusic, la Volpe, Antonellona e anche la Nunez con il suo lesbodramma) e continuano ad insistere su sti due come se fossimo ancora a TI FIENO  FIENO 

    honeypeople: Lo so che pensate che Pagosia un povero cucciolo ma io ho la sensazione che i due siano d’accordo. Questa situazione giova soprattutto a lui che potrebbe rischiare di vincere per questa storia.

     

  28. barbara76il 09/01/2020 16:04

    Guardate la campagna per il sì del signor soddimo agency HAHA
    Una roba elegante

  29. teorosariail 09/01/2020 16:23

    CHE delusione SERENA ENAURDI io ho seguito il suo trono da MARIA DE FILIPPI è mi piaciuta tanto,l’ammiravo la vedevo una donna completa e sicura,poi abbiamo vissuto il trono e anche li’ con qualche difficolta riuscii a capire xche’ avesse abbandonato senza scegliere,inutile che mi dilungo sappiamo poi le cose come sono andate. ma adesso questa grande presa in giro ai danni di un’ uomo ancora  innamorato è una mancanza di rispetto  a quell’amore che hanno vissuto!personamente non la farei entrare,ma se gli autori hanno gia’ deciso,non cè televoto che tenga,non facciamo gli ipocriti il televoto    e pilotato e questo e palese a tutti gli spettatori.scusate se approffitto di dare un consiglio a SERENA! ritirati da questa commedia orchestrata da chi forse non vuole il tuo bene,riappropiati della tua dignita’ di donna e non andare al massacro. fuori chiarirete da soli a quattro occhi noncè bisogna di andare in tv a lavare i panni sporchi, manco x i soldi. DIGNITA sempre siamo donne.

  30. Hope 27il 09/01/2020 17:28

    che schifo VOMITO  VOMITO VOMITO Non si potevano chiarire tra le mura domestiche? Nooo, lo fanno in televisione  POPCORNS 

    Sono sempre stata una sostenitrice di Pago ma, in quest’occasione, anche lui è complice e mi sta scendendo vorticosamente … VOMITO 

Lascia un commento