‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta Tommaso Zorzi va a parlare con Adua: “Sei una bugiarda patologica…ma chi caxxo sei?”

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta Tommaso Zorzi va a parlare con Adua: “Sei una bugiarda patologica…ma chi caxxo sei?”

Tommaso Zorzi vs Adua del Vesco

Dopo la puntata di ieri sera, dove è scoppiata una forte lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, sempre riferito al fatto che lei gli avesse detto che Massimiliano è gay in hotel ancora prima di entrare al Grande Fratello Vip, e lei avesse smentito di essersi visti (lo staff dell’influencer però ha postato le prove su instagram)

ci aspettavamo una bella litigata epica tra i due e invece siamo rimasti un po’ delusi.

Tommaso ha provato dopo la diretta ad andare da lei, ma la ragazza lo ha liquidato immediatamente continuando a dirgli che gli fa schifo e che la sta usando soltanto per emergere e avere visibilità nel programma

L’influencer ci prova a farle confessare di averglielo detto, ma lei non cede. Alla fine Tommy estenuato da tutta questa situazione esclama:

“Mai avrei pensato che mi mancasse la Pepe… lei era la mia certezza e c’era sempre quando avevo bisogno. Lei rispondeva alle mie provocazioni e io rispondevo alle sue. Mangerò un hamburger in suo onore”.

Aspettiamo tempi migliori per vedere qualche litigata epica, magari da Matilde Brandi che dopo ieri sera si è rivelata una vera bomba ad orologeria pronta a scoppiare in qualsiasi momento. Non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hibiscoil 06/10/2020 09:47

    Dajeeeeeee zorziiii (makeup)

  2. Radianail 06/10/2020 09:56

    Quello che da fastidio a Tommy è che lei è diventata così facile alla menzogna che non ne può più fare a meno e visto che sembra piccola e fragile tutti le credono, specie se fa spuntare pure le lacrime.

  3. lun44il 06/10/2020 10:00

    Tommaso la userà pure per emergere(non è vero) però tu caraadua tutto quello di cui ti accusa Tommaso l’hai fatto

  4. giulia2010il 06/10/2020 10:14

    anche zorzi ha la menzogna facile, dice una cosa e poi rigira la frittata a suo piacimento ;)

  5. lola grullitail 06/10/2020 10:16

    Grande zorzi! lui e oppini sono tra i pochi che dicono le cose come stanno e fuori dai denti. TIEE 

  6. ajil 06/10/2020 10:20

    A me non piace Zorzi e l’ho già detto, ma ammetto che ha ragione in questo caso..lo dice una a cui Adua all’inizio non dispiaceva però non si può negare che la ragazza ha un serio problema : non riesce a dire la verità neanche se ci sono le prove delle sue menzogne :O e mi dispiace per lei perché nel momento in cui inizierà magari, se mai lo farà  NOTME a dire la verità , poi nessuno le crederà inevitabilmente..fin da piccola mi hanno insegnato infatti a fare attenzione a gridare al lupo al lupo (Quando non è vero), perché poi nessuno verrà ad aiutarmi quando il lupo arriverà veramente  (Y) 

  7. samarcandail 06/10/2020 10:26

    Il simbolo di questa edizione sono questi due
    Due personaggi e non due persone
    Uno sa giocare meglio l’altra è spacciata

    Adua ormai ha la bugia stampata in faccia , talmente abituata a dire balle che non sa fare altro
    Tommaso Zorzi la cui persona esce fuori solo in alcuni momenti e si vede quando NOTME ,per il resto ha portato un personaggio studiato a tavolino con una freddezza umana glaciale nei confronti degli esseri umani
    Notate se ha mai provato vera empatia la dentro

    Entrambi funzionali per il gioco e le dinamiche meglio dei comodini zelletta e co
    Ma a livello umano, pollice verso DENTI

  8. Sardissimail 06/10/2020 10:31

    Questa crede che tutti la usino? Ha seri problemi…altro che GF…qui urge un serio aiuto.

  9. Sardissimail 06/10/2020 10:34

    E poi “non metterti il mio nome in bocca…ma chi sei Sophie Loren? Ma vola basso che hai fatto solo le fiction di canale 5 (ci siamo capite),manco a quelle di Raiuno sei arrivata.

  10. Suonitrairumoriil 06/10/2020 10:34

    No Sardi non lo crede ma è l’ unica cosa che sa dire per passare da vittima

  11. Alyalbyil 06/10/2020 10:40

    A me Adua fa paura…cambia espressione da addolorata a cattiva in pochi istanti…è inquietante.. BRRR 

    Ha detto cose tremende su Massimiliano, e poi quando lui non ha il coraggio di mandarla a cagare (perchè evidentemente lei sa cose di lui e lui ha paura che le usi), fa la parte del “ti voglio bene” con lui BRRR 

    Dayane e Matilde l’hanno difesa mettendosi loro stesse nei casini e quando Oppini le faceva notare la cosa lei, in maniera freddissima, “Eh, ma non ti credere, anche loro non sono sante” BRRR  BRRR 

    Penso di considerarla il personaggio peggiore lì dentro.

    Definirla bugiarda patologica è il minimo.

  12. esauritail 06/10/2020 10:49

    Per me è pessima.
    Ieri sera poi dopo aver passato la nomination (credendo di essere amata forse) ha avuto deliri di onnipotenza assurdi. EMOO

  13. pacificil 06/10/2020 11:00

    Lui cerco di farmelo piacere perché troppe volte ha uscite da Divah o da capriccioso ma lei..lei è terribile.dovremmo credere che una del genere è stata plagiata?a me sembra lei la manipolatrice!per dire, chiunque si avvicina un po’ più a lei lo vedo sbarellale ,esempio perfetto Matilde che é caduta con tutte le scarpe nella recita della piccola fiammiferaia…!Si,una bugiarda patologica!

  14. CapaMoniqueil 06/10/2020 11:24

    Lui è un incoerente per natura ed essendo una gran pettegola si ritrova a contraddirsi continuamente. Lei non è incoerente, lei è patologica e non solo per quanto riguarda la bugia, ha problemi ben più seri radicati.

    giulia2010: anche zorzi ha la menzogna facile, dice una cosa e poirigira la frittata a suo piacimento

     

  15. CapaMoniqueil 06/10/2020 11:25

    Il classico simpatico, amicone di tutti ma in realtà di nessuno. Le problematiche familiari che si porta dietro si vedono tutte, ma nonostante ciò non riesce a starmi sulle balle.

    samarcanda: Il simbolo di questa edizione sono questi due Due personaggi e non due persone Uno sa giocare meglio l’altra è spacciata Adua ormai ha la bugia stampata in faccia , talmenteabituata a dire balle che non sa fare altro Tommaso Zorzi la cui persona esce fuori solo in alcuni momenti e si vede quando ,per il resto ha portato un personaggio studiato a tavolino con una freddezza umana glaciale nei confronti degli esseri umani Notate se ha mai provato vera empatia la dentro Entrambi funzionali per il gioco e le dinamiche meglio dei comodini zelletta e co Ma a livello umano, pollice verso

     

  16. leail 06/10/2020 11:34

    Lui lo fa scientemente, con tutti gli aspetti collaterali di una personalità narcisistica e un bel po’ contorta. Lei ha dei problemi più seri, non sono nemmeno sicura distingua del tutto realtà e finzione. Vive in un mondo dove Adua è l’eroina afflitta. 

    Comunque ieri sera abbarbicata alla veranda come Vivien Leigh e con le capacità recitative di me alla recita scolastica mi ha spezzato (rofl) 

  17. samarcandail 06/10/2020 11:35

    Assolutamente si, non é amico di nessuno
    Ha molti nemici in quel modo non a caso, perchè fa solo i suoi interessi
    E usa certe tematiche per affossare, ma sa come muoversi col mezzo, ha una dote è indubbio classica la sparata sul non dover fare outing che messa cosi, tu guardi e dici “ beh ha ragionissima”
    Peccato che lo abbia fatto lui stesso a riccanza ad un ragazzo ;)

  18. ajil 06/10/2020 11:44

     Sama ha centrato perfettamente il motivo per cui a differenza di quello che pensano molti altri, neanche lui mi piace …a me sembra che stia lì sempre ad aspettare che la gente scivoli per poi dare il colpo mortale finale , senza mai mostrare minimamente uno slancio umano verso l’altro …ripeto Adua si sta pian piano dimostrando per quella che è e purtroppo per lei, sta facendo una figura di merxa dietro l’altra, ma anche Zorzi non è da meno solo che è più furbo e riesce a mantenere il personaggio più a lungo e quindi a evitare di più le figure di merxa anche se non troppo perché anche lui sta facendo diversi scivoloni  Ma è lui , è protetto dal programma perché serve e quindi tutto ha un peso diverso

     

    samarcanda: Il simbolo di questa edizione sono questi due Due personaggi e non due persone Uno sa giocare meglio l’altra è spacciata Adua ormai ha la bugia stampata in faccia , talmenteabituata a dire balle che non sa fare altro Tommaso Zorzi la cui persona esce fuori solo in alcuni momenti e si vede quando ,per il resto ha portato un personaggio studiato a tavolino con una freddezza umana glaciale nei confronti degli esseri umani Notate se ha mai provato vera empatia la dentro Entrambi funzionali per il gioco e le dinamiche meglio dei comodini zelletta e co Ma a livello umano, pollice verso

     

  19. MAGGIEclownSTECCAil 06/10/2020 12:52

    Ah beh perchè Zorzi sappiamo tutti chi è  DOH  DOH  DOH , odioso come pochi non vedo l’ora che torni nell’anonimato

  20. Crediciil 06/10/2020 13:46

    Per la prima volta sono dalla parte e una che ha torto Adua STLOMPA . Tommaso non mi piace e da quando è entrato sa con farsi notare. Tommaso non doveva mettersi in mezzo a questa situazione e anche la me ha usato questa storia per prendersi gli applausi e fare il fenomeno. Ora dice che gli manca Franceska ma io non dimentico quello di ha sempre detto su di lei .

  21. Crediciil 06/10/2020 13:48

    Ho scritto malissimo, chiedo scusa NGUEE

  22. emmaforeveril 06/10/2020 14:56

    Franceska dava al reality un senso di leggerezza e allegria che ora è andato perduto.

  23. arymil 06/10/2020 23:45

    Lun (handshake)

Lascia un commento