‘Grande Fratello Vip’ Dopo giorni d’inquietante silenzio, Francesco Monte esplode e risponde con furia, si impappina e poi si corregge, a chi lo attacca per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi!

‘Grande Fratello Vip’ Dopo giorni d’inquietante silenzio, Francesco Monte esplode e risponde con furia, si impappina e poi si corregge, a chi lo attacca per la fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi!

Francesco Monte Sfogo

 

 

 

 

 

Sono giorni molto turbolenti questi per gli ex fidanzati Francesco Monte e Giulia Salemila bella italopersiana, dopo aver pianto sui social, sta riprendendo in mano la sua vita e lancia anche appelli di clemenza ai fan, come potete leggere qui.

Ma la delusione delle frange estremiste del fanaticato Fralemi non si placa e ad intervenire stavolta è proprio lui, il contestatissimo Francesco che, dopo aver postato quel fondo nero, ha deciso di dire  finalmente la sua a chi lo critica aspramente:

Come avrete letto la sua risposta è molto dura, evidentemente anche lui sta vivendo male questa rottura e soprattutto non vuole ascoltare chi lo critica. Su una cosa dobbiamo proprio dargli ragione: la gente si fa i film e decide che i personaggi pubblici siano i loro attori, peccato che il proprio copione di vita dev’essere deciso da ognuno di noi e non dagli altri. Che ne pensate della sua risposta?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/06/2019 18:38

    Mah! Resto sempre basita dal fatto che gente provi soddisfazione ad insultare persone che non conoscono, boh! Detto questo Francesco, secondo me, ha diversi problemi da risolvere (penso anche che questa vita vippettina non lo aiuti a risolverli), e Giulia supererà la cosa più prima che poi ;) !!!

  2. Clarail 12/06/2019 19:03

    Danib cmq lui lavorava gli anni con Cecilia, forse si aspettava di più o era il calo fisiologico di tutti questi personaggi.

  3. Clarail 12/06/2019 19:05

    Io ho seguito 5 minuti l’intervista della Salemi a Vieni da me, quando la Balivo le ha chiesto i difetti di lui lei ha risposto, non mi ricordo gli aggettivi usati però quello che mi è rimasto impresso è Severo. Ora di un fidanzato puoi usare qualsiasi aggettivo ma severo è un po’ strano secondo me.

  4. Daria82il 12/06/2019 19:29

    Alyalby premesso che andare ad insultare e a minacciare un personaggio pubblico sul suo profilo e’ sempre sbagliato a prescindere, per quanto mi riguarda le critiche educate a Cecilia su questo blog dove si commentano tutti non erano xche’ aveva lasciato ma x il modo, tanto che l’ hanno criticata anche persone che a Monte non lo sopportavano. Nessuno l’ha obbligata a starci quattro anni, ed era liberissima di lasciarlo ma non in quel modo. Appena accortasi di provare qualcosa x Ignazio avrebbe dovuto con una scusa lasciare il programma e mollare Monte in privato e poi aspettare in silenzio la fine del Gf e dichiararsi in privato ad Ignazio, in quel caso nessuno l’avrebbe criticata. Lasciare una persona se non la ami piu’ e’ un tuo diritto ma va fatto con rispetto senza umiliarla pubblicamente e senza fare confronti di dimensioni in un programma televisivo. Anche se Monte fosse stato il peggiore degli uomini il suo comportamento sarebbe stato comunque ingiustificabile.

  5. Divsioil 12/06/2019 19:37

    Daria critiche educate ma veramente fai… Ancora dopo due anni con sta storia sono sicura che Cecilia non si è mai pentita della scelta fatta ed ha trovato un uomo che la fa stare non bene di più…  Purtroppo per Monte la maggior parte adesso comprende il perchè di quella scelta visto il soggetto in questione 

  6. Daria82il 12/06/2019 19:44

    Divisio io non contesto il fatto che l’ abbia lasciato ma il modo, e sono sicura che voi che ora la difendete se un domani dovesse fare lo stesso a Ignazio la massacrereste, ma se un comportamento e’ immorale lo e’ sempre, a prescindere da chi sia il fidanzato umiliato pubblicamente. Ribasco se non era piu’ immamorata di Monte ha fatto bene a mollarlo ma doveva farlo in maniera rispettosa.

  7. samarcandail 12/06/2019 19:44

    Io invece penso che il problema siate voi fans e lo dico con tutto l’affetto possibile ma quando vi leggo cosi dopo, mi chiedo ma prima avevate il prosciutto cotto e crudo sopra gli occhi?
    Ma qua parliamo di due che avete potuto scrutare 24h su 24 . Avete visto chiaro come francesco monte approcci le donne, e come si muova quando una donna si dice interessata a lui. Avete sentito con le vostre orecchie litigate al limite del surreale, epiteti senza senso, avete assistito a monte che vuole plasmarla a sua immagine, che la sgrida manco fossw il suo papá.. e dopo tutto ció mi andate su instagram e vi bevete i loro post strappacuore pensando davvero che sia veritâ che due che si sono scannati con quei modi e toni da far accaponare la pelle, ora abbiano una relazione sana? Normale?
    Solo perche vi postano le sorprese coi cuori? Rifacendo la scena col fotografo? Dai su
    Raga, svegliamoci peró perche la colpa sta tutta qua
    Sta nel fatto che per voglia di sognare il lieto fine, vi dimentichiate come sn davvero fatte le persone
    E per antipatia verso la ex avete ignorato i suoi avvertimenti, e avete anche accantonato cosa vi ha detto anche quella prima e quella dopo
    Che poi abbiate ignorato pure me che vi avvertivo di guardar bene a come i due si muovevano su instagram chiedendo like in cambio di un abbraccio é un dettaglio.. io sn cattiva si sa (rofl)
    Ma vi prego di smetterla di bervi sempre quel che questa gente fa su instagram, specie quando in un reality l’essenza maschilista retrograda ( e nn vado oltre ma penso pure peggio) sia emersa totalmente

    Detto cio la salemi nn é la povera indifesa ci hanno marciato entrambi, forse lei un po é stata pure presa ma entrambi hanno lucrato sulle vostre spalle
    Quindi alla prossima meno like ragazze, meno segui cosi invece che decantare un lavoro da anni che invece non ha FIENO , questo qui si mette a far due cose:
    Capire che o lavora o sarâ un nullafacente tutta la vita
    Prende fisso uno psicologo, perchè ha tantissimi problemi da risolvere e l’idolatria e il giustificarlo sempre nn farâ che portarlo sempre piu giu SORRY

  8. jafil 12/06/2019 19:51

    Daria se un soggetto come monte si avvicinasse alla mia splendida figlia mi opporrei con il corpo…cecilia lontana dalla suddidanza psicologica ha fatto tutto quello che poteva fare x non poter tornare indietro…4 anni è stata con un soggetto simile…4 anni! Da donna tutta la solidarietà ma non perchè sia cattivo ma perchè è talmente retrogrado che il medioevo in confronto è un rave party…anche basta dopo tanto tempo e le figure barbine collezionate da monte! E purtroppo temo sia solo l inizio…

  9. Daria82il 12/06/2019 19:56

    Cecilia quando ha conosciuto Monte non era una ragazzina alla prima esperienza aveva alle spalle due storie di quasi 4 anni che aveva troncato entrambe lei, quindi e’ una che se non e’ felice in una storia tronca senza problemi, quindi se con Monte c’e’ stata quattro anni male come pensate voi non ci stava altrimenti l’avrebbe mollato prima.

  10. Divsioil 12/06/2019 20:01

    Daria stai parlando con la persona sbagliata… Io non ho mai avuto problemi su come Cecilia abbia lasciato monte, l’importante è che l’abbia fatto prima si iniziare un’altra storia per me le cose immorali sono altre non ste cose

  11. Daria82il 12/06/2019 20:04

    Divisio veramente lei ha iniziato a flirtare e a scambiarsi coccole con Ignazio quando era ancora la fidanzata di Monte, solo x il bacio ha aspettato di lasciarlo. Non si molla cosi’ una persona: ha mancato di rispetto sia a lui che alla famiglia di lui che l’ ha accolta con affetto.

  12. Divsioil 12/06/2019 20:08

    Ripeto io non ho mai avuto problemi per me l’ha mollato poi ha iniziato qualcosa di nuovo poi vedendo il soggetto si capisce anche perchè l’ha fatto in quel modo non a caso molte persone si sono scusate 

  13. Daria82il 12/06/2019 20:11

    Va bene divisio se la tua filosofia e’ che si puo’ lasciare anche mancando di rispetto, non condivido ma rispetto il tuo pensiero che immagino applicherai tutte le coppie, quindi immagino che non ti leggero’ mai criticare qualcuno x il modo irrispettoso in cui ha troncato una storia……

  14. Alyalbyil 13/06/2019 08:22

    Quoto tutto, comprese le virgole e i punti.

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    samarcanda: Io invece penso che il problema siate voi fans e lo dico con tutto l’affetto possibile ma quando vi leggo cosi dopo, mi chiedo ma prima avevate il prosciutto cotto e crudo sopra gli occhi? Ma qua parliamo di due che avete potuto scrutare 24h su 24 . Avete visto chiaro come francesco monte approcci le donne, e come si muova quando una donna si dice interessata a lui. Avete sentito con le vostre orecchie litigate al limite del surreale, epiteti senza senso, avete assistito a monte che vuole plasmarla a sua immagine, che la sgrida manco fossw il suo papá.. e dopo tutto ció mi andate su instagram e vi bevete i loro post strappacuore pensando davvero che sia veritâ che due che si sono scannati con quei modi e toni da far accaponare la pelle, ora abbiano una relazione sana? Normale? Solo perche vi postano le sorprese coi cuori? Rifacendo la scena col fotografo? Dai su Raga, svegliamoci peró perche la colpa sta tutta qua Sta nel fatto che per voglia di sognare il lieto fine, vi dimentichiate come sn davvero fatte le persone E per antipatia verso la ex avete ignorato i suoi avvertimenti, e avete anche accantonato cosa vi ha detto anche quella prima e quella dopo Che poi abbiate ignorato pure me che vi avvertivo di guardar bene a come i due si muovevano su instagram chiedendo like in cambio di un abbraccio é un dettaglio.. io sn cattiva si sa Ma vi prego di smetterla di bervi sempre quel che questa gente fa su instagram, specie quando in un reality l’essenza maschilista retrograda ( e nn vado oltre ma penso pure peggio) sia emersa totalmente Detto cio la salemi nn é la povera indifesa ci hanno marciato entrambi, forse lei un po é stata pure presa ma entrambi hanno lucrato sulle vostre spalle Quindi alla prossima meno like ragazze, meno segui cosi invece che decantare un lavoro da anni che invece non ha, questo qui si mette a far due cose: Capire che o lavora o sarâ un nullafacente tutta la vita Prende fisso uno psicologo, perchè ha tantissimi problemi da risolvere e l’idolatria e il giustificarlo sempre nn farâ che portarlo sempre piu giu

     

  15. Alyalbyil 13/06/2019 08:28

    Esattamente. BRAA 

    Ha approfittato dell’unico momento in cui poteva essere davvero libera di riflettere sulla sua vita, senza uno che ti prende la faccia e ti costringe a guardarti per riportarti all’ovile (ricordo ancora coi brividi il modo imperioso con cui cercò di plagiarla di nuovo quando entrò dentro la casa), per liberarsi di un rapporto non sano e in cui non era più se stessa da tempo, iniziando subito un’altra relazione in modo da avere la certezza di non tornare indietro. Poi di Ignazio s’è innamorata follemente e la verità di quel sentimento è evidente.

    jaf: Daria se un soggetto come monte si avvicinasse alla mia splendida figlia mi opporrei con il corpo…cecilia lontana dalla suddidanza psicologica ha fatto tutto quello che poteva fare x non poter tornare indietro…4 anni è stata con un soggetto simile…4 anni! Da donna tutta la solidarietà ma non perchè sia cattivo ma perchè è talmente retrogrado che il medioevo in confronto è un rave party…anche basta dopo tanto tempo e le figure barbine collezionate da monte! E purtroppo temo sia solo l inizio…

     

  16. lianatil 13/06/2019 08:39

    A me Francesco non mi è mai piaciuto ho sempre riscontrato il lui una superiorità che non le appartiene e che me lo rende parecchio antipatico ai mie occhi ( quindi parere altamente personale ) Credo che cmq Monte abbia bisogno di aiuto per superare un ‘ infanzia senza la sua mamma ( altro parere personale ) .La colpa per il quale è finita la storia non lo sapremo mai perché ormai sappiamo che questi presunti vip quando le fa comodo postano anche la cartaigienica che usano quando vanno in bagno , poi quando le cose vanno male osannano la privasy .Lui sicuramente ha le sue colpe forae anche tutte le colpe ma è anche vero che molti castelli li costruiscono chi li segue .Una cosa che non mi piace è che ogni volta la ragazza in questione diventa automaticamente una che si è fatta abbindolare dal un bel ragazzo e che ha subito Io sono donna e credo che le donne valiamo molto di più di tizie che sopportano per amor di un macio micio credo che le sue ex lo hanno lasciato al momento in cui si sono rese conto che la storia non andava come tutte le storie normali .Quindi va bene riconosco la pesantezza di lui ma questo non vuol dire che le sue ex siano sopportatrici anzi credo che libere di sceglire hanno preso consapevolezza e hanno finito la storia , non mi piace che delle belle ragazze debbono passare come se non fosserò libere le donne valiamo è abbiamo abbastanza libertà di decidere ovvio che questo discorso e anche per altre ex di varie storie non solo quelle di monte HAHA .Ovviamente non ho dato un parere alla storia perche non li ho seguiti mai ne con la salemi ne con le precedenti storie .

  17. Wild Freedomil 13/06/2019 08:53

    Anche io ricordo il “severo”  :| e pensai che fosse un aggettivo/difetto abbastanza inusuale da attribuire al proprio fidanzato. Solitamente si usa per un genitore, un mentore, un personal trainer HAHA . Secondo me nel privato discutevano tantissimo, come facevano in casa dove era un continuo riprenderla su qualsiasi cosa potesse fare oppure no, ma mediaticamente vendevano la favola e la trovata compatibilità caratteriale. Ricordo le interviste in cui dicevano che, anche se diversi, si incastravano bene perché l’uno compensava l’altro.

    Comunque tutta questa storia è la dimostrazione, anche se non ce n’era bisogno, che i social sono un mondo assolutamente effimero. Instagram è una vetrina nella quale vengono esposti i dolci visivamente più belli, ma all’assaggio risultano gommosi e secchi. Sono rarissime le coppie in cui l’ online corrisponde all’ offline.  Quanto più una cosa è ostentata, meno è realistica ;)

    Clara: Io ho seguito 5 minuti l’intervista della Salemi a Vieni da me, quando la Balivo le ha chiesto i difetti di lui lei ha risposto, non mi ricordo gli aggettivi usati però quello che mi è rimasto impresso è Severo. Ora di un fidanzato puoi usare qualsiasi aggettivo ma severo è un po’ strano secondo me.

     

  18. samarcandail 13/06/2019 09:01

    Alyalby vedi ci siam trovate su qualcosa (rofl) KISS
    Un abbraccio senza piu rancori KISS

  19. Alyalbyil 13/06/2019 09:05

    In realtà siamo più spesso d’accordo che il contrario, ho notato… NOTME (rofl)

    Ricambio l’abbraccio KISS 

    samarcanda: Alyalby vedi ci siam trovate su qualcosa Un abbraccio senza piu rancori

     

  20. samarcandail 13/06/2019 09:18

    (yo) mente fina allora HAHA

    Wild (handshake) ecco, imparate sempre a fidarvi delle vostre prime impressioni e non di instagram dopo
    Perché son certa che al gf abbiate tutte/tutti detto mapercaritáscappa
    Ecco lasciate che scappino (rofl)

  21. Daria82il 13/06/2019 19:30

    Francesco sara’ pure pesante ma non e’ che Giulia sia leggera…..

1 2

Lascia un commento