Giulia Salemi prende le difese di Francesco Monte: guai chi lo tocca nonostante tutto!

Giulia Salemi prende le difese di Francesco Monte: guai chi lo tocca nonostante tutto!

Giulia Salemi e Francesco Monte difesa

 

 

 

 

 

Giulia Salemigrazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 3, ha mostrato una carattere solare e piacevole che ha conquistato tanti fan. In questi giorni ha dovuto rimettere a posto la sua vita, completamente modificata dopo la fine della sua storia con Francesco Monte. Giulia è apparsa notevolmente provata dalla fine di questo amore in cui aveva investito più di sei mesi della sua vita e in cui probabilmente aveva riposto molte aspettative!  :S Ma si sa, la vita va avanti e …Giulia ha ripreso la sua professione d’influencer rimboccandosi le maniche. I fan sono molto dispiaciuti per quello che è successo e molti se la sono presa con Francesco per essersi lasciato sfuggire una ragazza meravigliosa come la bella italopersiana!

A questi fan imbufaliti, è la stessa Giulia a lanciare un appello che vuole calmare le acque e che, si, vuole proteggere proprio lui, il suo ex, Francesco, da ulteriori sofferenze. Ecco le sue nobili parole:

I fan ascolteranno la sua richiesta? E soprattutto Francesco apprezzerà il tentativo di Giulia di proteggerlo dagli haters?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 11/06/2019 22:25

    Io spero vivamente che la smetta di difenderlo. Addirittura già che c’è la voce, che ad Ibiza sia stato con un’altra. Un uomo del genere non merita niente e di certo lei merita di più, perché devo essere sincera non la conoscevo così bene, ma ho imparato a farlo in quest’ultimo annetto ed è troppo buona e brava come ragazza per perdere tempo con uno come Monte evidentemente problematico, di 31 anni che si tinge i capelli di biondo, vive in una comune con suo fratello e Moreno e si rifiuta di crescere. Merita altro.

  2. Violet90il 11/06/2019 22:26

    E parla una a cui Francesco piaceva..

  3. Stella23il 11/06/2019 22:45

    Vive in una comune?

  4. Stella23il 11/06/2019 22:46

    Per il resto concordo

  5. Violet90il 11/06/2019 23:00

    Comune x modo di dire nel senso che convive a Roma con il fratello e il suo migliore amico Moreno e spesso ospitano anche altri, mi ricordo una volta Giulia che aveva definito la casa di Monte “un porto di mare.” e meno male che dovrebbe essere un uomo di 31 anni.

  6. Wild Freedomil 11/06/2019 23:42

    Violet90, non preoccuparti che la storia è definitivamente finita ;) . Lui sembra proprio essersi tolto un peso.
    Giulia, secondo me, è intervenuta perché umanamente le dispiaceva dell’eccesso nella critica, nulla di più, e in parte si è immedesimata perché in passato anche lei ha vissuto attacchi del genere.
    Io sono contraria all’offesa e ad ogni forma di violenza, verbale e non, ma credo sia normale che chi li ha seguiti si faccia delle domande soprattutto per la tempistica lampo in cui è avvenuto il tutto.
    Le critiche (naturalmente quelle espresse con educazione e rispetto) non vertono sulla fine della storia in sè , anzi molte di loro scrivono che ha fatto bene se ha troncato perché si è reso conto di non essere innamorato, ma sul fatto che lui fino alla fine si è esposto tanto con i gesti. Si chiedono perché circa 10 giorni prima di comunicare la rottura lui le scrisse “ti amo” e fece salire il padre a Milano per festeggiare il compleanno insieme a lei mettendo quindi in mezzo anche la famiglia, perché fino a 2 giorni prima di comunicare la rottura piacciava video e foto di coppia con in allegato anche didascalie molto significative in cui si decantava amore folle e si esprimeva il desiderio di invecchiare insieme.
    Non condannano un amore finito, ma tutto il contorno. I fans si sentono presi in giro perché non lo hanno visto coerente, si aspettavano un cambiamento anche dal punto di vista mediatico.
    Si prende consapevolezza che non si è innamorati con il tempo e proprio per questo motivo i gesti, le azioni e il come ci si mostra agli altri deve andare di pari passo con ciò che si sta provando. In questo caso non è stato così, ha lucrato sulla coppia fino alla fine, e farlo passare come quello onesto anche NO.
    Finiscono matrimoni di anni con figli a carico, figuratevi se non può finire una storiella di pochi mesi tra due ragazzi conosciutisi in un reality che hanno mostrato da subito incompatibilità caratteriali e scarsissimo interesse da parte di lui, ma il rispetto e la chiarezza dovrebbero essere alla base di ogni agire.
    Tutto ciò pur non condividendo il post e le igs drammatiche che ha fatto la Salemi in questi giorni, ai miei occhi eccessive SORRY .

  7. Stella23il 11/06/2019 23:53

    Lei è plateale ma sincera nelle sue manifestazioni. Perché non potrebbe essere realmente addolorata per una storia di pochi mesi in cui però aveva investito tanto da essersi innamorata? Il fatto che abbia reagito così da’ proprio la conferma di ciò che dici ossia che era per lei inaspettata la rottura quindi un’incongruenza tra il dire e il fare di lui. Un lui fino all’ultimo capace di fingere amore? Non sappiamo tutto ma svegliarsi all’improvviso disamorato sembra impossibile.

  8. Daria82il 12/06/2019 00:08

    Wild il cambiamento mediatico c’e’ stato: nell’ ultimo periodo nessuna diretta di coppia, e pubblicazione solo di foto di coppia pubblicitarie. Il padre non lo ha fatto salire Francesco xche’ essendo una festa a sorpresa mi pare ovvio lo abbia invitato Giulia. Infine sara’ stato contento della sorpresa si sara’ emozionato e il ti amo in quel momento gli e’ venuto spontaneo dal cuore. Le persone non e’ che smetti di amarle da un giorno all’altro ci sara’ stato un periodo in cui si sentiva ” strano” senza capire il xche’, non escludo che possa esserci stato un forte litigio che abbia affrettato la consapevolezza che quello che provava per lei non era amore o comunque non era un amore cosi’ forte da spingerlo ad andare avanti nonostante le incompatibilita’. Io non capisco quando leggo “il problema non e’ che l’ ha lasciata ma i modi” in questo caso i modi nei confronti di Giulua da quello che ne sappiamo sono stati impeccabili: non c’ e’ stato nessun tradimento, non l’ ha lasciata x un’ altra, e non ha cercato di giustificarsi screditando lei.

  9. Stella23il 12/06/2019 00:14

    Daria perché si parla allora già di un’altra, di cui ho visto pure ig? Solo per dei like? Oppure è vero che ad Ibiza è già in compagnia? Impeccabile in cosa?

  10. Stella23il 12/06/2019 00:24

    Si è lasciato coinvolgere nel gf per puro confort? Perché la storia è vero che l’ha voluta lei a tutti i costi. Però poi lui l’ha portata nella sua vita e stava sempre da lei. Usando parole e gesti forti. Come un vero innamorato. Se lo era fino ad un mese fa, avrebbe tentato ancora con Giulia perché il sentimento non si accende e spegne a piacimento. Allora dobbiamo pensare che non lo fosse, e quindi ha esagerato con parole e gesti. In questo caso è condannabile moralmente, perché falso con una persona che ha fatto tantissimo per lui. Senza insulti ma le critiche ci stanno tutte.

  11. Daria82il 12/06/2019 00:27

    Stella se ne parla solo per dei like

  12. Daria82il 12/06/2019 00:30

    Stella quante persone si lasciano dopo qualche mese di storia e dopo aver detto ti amo? Allora la maggior parte delle persone e’ falsa?

  13. luna8il 12/06/2019 00:42

    La fine è stata gestita male da entrambi sui social, ma mentre lei ha l’attenuante di averci sperato fino alla fine lui no. Lui ha solo lucrato fino alla fine SORRY .Il post l’ha fatto sicuramente perché umanamente le dispiace, ma anche perché ci sta ancora sotto secondo me. Riguardo il compleanno, ok festa a sorpresa ma non credo che avessero problemi altrimenti lei non faceva salire la famiglia di lui e il padre di leicon la famiglia; il ti amo se lo poteva risparmiare benissimo NOTME. Questo è quello che i fan fanno notare; da questa storia lui ne esce male, personalmente più che rinato, mi sembra una persona che non sappia cosa voglia veramente dalla vita. Mi auguro per lui che riesca a risolvere i suoi problemi, a trovare la sua strada perché ha 31 anni. Lei ha i suoi difetti teatrale, esuberante (a volta eccessiva) ma ci credeva veramente, aveva una grande pazienza con lui, ed una come lei per tante cose poteva fargli bene a lui. Per il resto non credo abbia altre al momento, per il semplice fatto che non è così st****o da “peggiorare” la sua posizione.

  14. Wild Freedomil 12/06/2019 00:47

    Daria82, le dirette di coppia non le hanno quasi mai fatte perché Francesco, per natura, non è uno social (però sta sempre con il cell in mano, in qualsiasi momento venga inquadrato (rofl) ) se non appena usciti dal GF in due occasione e solo perché i fans insistevano, non certamente per loro volontà.
    Anche se Giulia avesse invitato il padre, lui consapevole di non esserne innamorato avrebbe comunque potuto evitare di metterlo in mezzo, tanto insieme a lui aveva già festeggiato a Roma.
    Rispetto al “ti amo” è volerlo giustificare per forza. Ha 31 anni e non 3, dovrebbe essere in grado di gestire gli entusiasmi, soprattutto quando in cuor suo aveva già preso una decisione. E in questo caso non ci riferiamo ad un mese fa, ma solo a 10 giorni fa. In 10 giorni non ci si disinnamora, se ciò accade semplicemente non era amore.
    Sui presunti modi impeccabili di Monte ci sarebbe da scrivere una lista.
    Non si tratta di soffermarsi su dei like, ma se tu mi decanti il tanto agognato rispetto che lui avrebbe riversato verso Giulia e i fans, ti dico che, analizzando la situazione in maniera generale, alcuni gesti erano da evitare. Perdonami, ma se tu non sei innamorato ti metti a piacciare cose che riguardano la tua ormai ex in cui si professa amore folle?! e questo succedeva solo il 2 giugno. Il comunicato quando c’è stato?. Il 4, se non erro.
    Scusami, ma è voler negare l’evidenza.

  15. Stella23il 12/06/2019 01:08

    Non ho mai amato Giulia e non la trovavo giusta per Francesco perché eccessiva, quasi fastidiosa nella sua esuberanza. L’opposto di lui. Ma avevo apprezzato negli ultimi mesi il tentativo di contenersi un po’ per amore. Soprattutto trovo che un’altra con la pazienza e la dedizione di Giulia lui difficilmente la troverà, e mi dispiace tanto, perché lui mi sembra un’altra volta allo sbando. Segno concreto del disagio di questo ragazzo il cambio di colore dei capelli, che puntualmente si ripete ogni estate, prima di folleggiare ad Ibiza. A 31 anni!

  16. Wild Freedomil 12/06/2019 01:18

    Stella23, lui non sta bene e chi lo nega non è neanche un superficiale osservatore.
    I cambi repentini di look sono sintomo di malessere. Sono il risultato di ribellioni che lui si porta dentro e manifesta all’esterno in questo modo.
    É ancorato alle sue decisioni e non si smuove, duro con se stesso e gli altri. Dovrebbe fare una profonda analisi su di sé, prendere consapevolezza dei suoi limiti e trovare il proprio equilibrio interiore. Se non è sereno con se stesso non potrà mai esserlo con una donna.

  17. Stella23il 12/06/2019 01:30

    Sono d’accordo con te, dovrebbe andare in analisi e invece resta ancorato al suo disagio con la presunzione di saper cavarsela da solo e nel frattempo fa male a delle ragazze che gli si affezionano.
    Gli orrendi tatuaggi con cui si è marchiato e la mania di ossigenare i capelli sono un chiaro sintomo di uno che non si vuole bene.

  18. Stella23il 12/06/2019 01:37

    Sintomo di uno che vuole fare l’attore marchiato come è! Di uno che perde ancora tempo con i reality e che ha una pessima dizione dopo anni di studio. Non è abbastanza umile da ammettere il fallimento professionale e rimboccarsi le maniche con un lavoro normale. E si potrebbe continuare…un viso bellissimo non serve a niente se non è supportato da un cervello solido e maturo.

  19. Daria82il 12/06/2019 14:47

    I tatuaggi orribili e i cambi di look sono tutti successivi alla sua rottura con Cecilia, che non stia bene da due anni a questa parte mi pare ovvio, ognuno ha i suoi tempi per superare una rottura e lui ci sta provando come dimostrano i tentativi con Paola e Giulia.

  20. Daria82il 12/06/2019 14:56

    Per quanto riguarda l’amore concordo sul fatto che non finisce da un giorno all’altro, c’è un periodo in cui ti senti strano e non sai xche’, e poi un gioro arrivi alla consapevolezza che la motivazione e’ che non ami piu’, ma fino al giorno prima di capire che non sei innamorato il ti amo lo dici. Nel momento in cui arrivi alla consapevolezza del non amore mi pare ovvio che tronchi subito (poi ci sta anche chi aspetta di trovare il sostituto x farlo e in questo caso si è scorretti, ma non e’ il caso di Fra).
    Il fatto di voler aspettare ad ufficializzare la rottura e’ x avere il tempo di metabolizzare ed essere sicuro che sia definitiva, ed evitate teatrini, gia’ al Gf era capitato che lui avesse detto a Giulia di volerla solo come amica e poi di pentirsene e di riavvicinarsi a lei.

  21. Daria82il 12/06/2019 15:01

    Comunque ad onor del vero dopo 5 mesi non puo’ essere amore, ma sei nella fase dell’ innamoramento che puo’ col tempo diventare amore oppure disillusione. Ma un po’ tutti quando siamo nella fase innamoramento usiamo il termine amore e quindi il ti amo.

  22. Alemareleil 12/06/2019 15:54

    Ma lo giustificate anche ?! … io lo trovo un falso! E lo dice una persona che prima lo sosteneva , ma ormai mi è scaduto! Un egocentrico di prima categoria! io penso che chi ne gioverà sarà proprio la Salemi , lei è veramente bellissima è talmente solare che è proprio bella quando la vedi solo sorridere! Mi dispiace che una persona del genere l’abbia pian piano spenta! E inutile che dite lui è stato sforzato a stare con lei , è durata anche troppo ecc… carissimi ma quale sforzato , gli ha fatto comodo e l’ha illusa fino alla fine! E QUESTO NON SI FA ! SOPRATTUTTO LUI CHE DECANTA TANTO LA CORRETTEZZA! Addirittura farle cambiare casa,andare a convivere insieme e poi lasciarla così all’improvviso sono stra convinta che è stato un fulmine a ciel sereno per Giulia ( perchè se le cose andavano cosi male lei non le organizzava la festa di compleanno con famiglia di lui , di lei) un conto dire un ti amo a 20 anni un conto dirlo a 30! si da il peso a certe parole e certe azioni! Io già ero un pò delusa da quando ha partecipato al gf perchè si è dimostrato per quello che è : una persona che se non fai ciò che vuole ti trasmette la sua negatività  e il suo malcontento! Con Giulia ha fatto così  dentro la casa ( a mio parere lei avrebbe fatto un grande fratello ancora più bello di quello che ha fatto sempre x colpa sua che già li le ha tappato le ali con tt quelle discussioni a mio parere senza senso , facendola sentire sempre sbagliata e inadatta ! cosa che non era cosi , tant’è vero che anche i loro compagni di avventura avevano capito la pesantezza di lui nei confronti di Giulia) e ci scommetto che si sono lasciati a seguito di un litigio forte in cui lei ha cacciato un pò il carattere e non l’ha assecondato! perchè con una persona del genere è cosi che funziona :  o gli dai ragione oppure è finita! Ma cmq contento lui , contenti tutti! Ora si è fatto biondo , è pronto per l’estate così le ragazzine gli mettono i like sotto le foto. Caro Francesco sei stato anche piuttosto fortunato che ti porti questo seguito dal trono di uomini e donne ma tutto questo ricordati finirà ! E’ bello essere elogiati perchè sei un bel ragazzo , xk ti dicono che sei educato , un bravo ragazzo eccc però se ad oggi hai avuto  anche tutte queste critiche ti dovresti fare un esame di coscienza e non puntare il dito sulle persone che ti seguono e ti fanno capire che evidentemente sei una contraddizione vivente di ciò che dici e ciò che fai!Anche il pubblico che ti segue può rimanere deluso da te e dai tuoi atteggiamenti! io sono una persona che è rimasta proprio delusa da lui  soprattutto perchè non si  gioca con i sentimenti delle persone ( sapendo quanto lei ci tenesse a lui , era evidente ai nostri occhi già dal gf figuriamoci a lui) , perchè è veramente orrendo! e chi lo difende vuoldire che non sa cosa significa accorgersi che la persona che ha dormito affianco a te nel tuo letto per mesi un bel giorno si alza e ti dice: sai forse non ci tengo a te voglio stare solo! MA CHE ATTEGGIAMENTI SONO ?…Concludo dicendo che se si ama non si cambia cosi dall’oggi al domani! Lui care mie l’ha fatto e questo dimostra che ama solo se stesso!Giulia sorridi che troverai di meglio , è sicuramente un bel ragazzo non si può negare  ma è un pesantone  di prima categoria! e se dobbiamo dirla tutta lui la stava spegnendo con il suo carattere!

  23. Clarail 12/06/2019 16:00

    Wild le dirette le facevano in cambio di like e commenti, se arriviamo a 10mila commenti facciamo la diretta, etc.
    Poi per carità ci sta, anche gli.altri mettono foto di coppia per i like

  24. Clarail 12/06/2019 16:03

    Però Daria non possiamo dare sempre la colpa alla rottura con Cecilia, perché anche prima era così! Forse la rottura ha inasprito alcune cose ma lui ha da un bel po’ questi problemi.

  25. Stella23il 12/06/2019 17:16

    Io ricordo che anche con Teresamna ha litigato di brutto esasperandola, quindi di base non è un ragazzo risolto e sereno e non ha un bel carattere ma è ombroso e permaloso, pesante come un macigno. Dopo averlo amato tanto, ora gli auguro di stare solo a lungo e capire…capirsi e maturare perché di maturo non ha nulla. Non mi piace più, è un finto calmo e uno che non si sa lasciare andare alle emozioni, ancora fa l’alternativo a Ibiza….tristezza infinita.

  26. Daria82il 12/06/2019 17:21

    Clara che lui abbia delle fragilita’ dovute al suo passato ed in particolare alla morte della mamma e’ vero, ma la rottura con Cecilia e il modo in cui e’ avvenuta ha sicuramente peggiorato il tutto.

  27. CapaMoniqueil 12/06/2019 17:24

    Sì certo ora è colpa di Cecilia  HAHA  HAHA  HAHA 

Lascia un commento