‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prendono una decisione che rattrista i fan, ma poi ci ripensano e fanno loro un bel regalo pasquale

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prendono una decisione che rattrista i fan, ma poi ci ripensano e fanno loro un bel regalo pasquale

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia gfvip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è l’unica coppia uscita quest’anno dal Grande Fratello Vip e molti sono i fan che li seguono assiduamente. Purtroppo, a causa del Coronavirus, i due non hanno ancora potuto incontrarsi ( lei sta in Sicilia e lui nel Lazio) e per questo i fan attendevano con ansia una loro diretta condivisa. Ma questo non è ancora avvenuto: perché?

La risposta a fornircela è la stessa Clizia che, in una diretta con l’amica Rita Rusic ha dichiarato che per adesso lei e Paolo non vogliono fare dirette condivise pubbliche perché vogliono godersi un po’ di privacy anche se sono lontani. La siciliana aggiunge che la notte precedente è stata al telefono con Paolo da mezzanotte alle cinque di mattina!  LOVE E in una diretta Andrea Montovoli ha spoilerato a Fernanda Lessa questo:

Avete anche notato l’imbarazzo di Paolo quando ha fatto la diretta con l’amico Marcello Sacchetta?  HAHA 

Ma proprio oggi, giorno di Pasqua, i piccioncini hanno cambiato idea ed hanno deciso di fare un regalo ai fan: la loro prima diretta condivisa!

Come potrete vedere sono apparsi felici e presi! Paolo, come al solito timido, è riuscito pure a sfornare un tirato “mi manchi!” CHE OLTRE a far sognare Clizia ha fatto sognare le shippers.

Naturalmente non potevano mancare i commenti degli ormai amici del cuore Fernanda Lessa ed Andrea Montovoli presenti da spettatori.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/04/2020 19:46

    È stata una diretta veramente carina

  2. Positivail 12/04/2020 19:58

    A me piacciono molto (inlove) sono ancora imbarazzati ed emozionati come prima…..chi vivrà vedrà LOVE

  3. meri2020il 12/04/2020 20:29

    Anche a me piacciono molto. Auguro loro il meglio

  4. lun44il 12/04/2020 21:09

    Positiva io ormai ho imparato con tutto ciò che è social di vivere alla giornata e chi vivrà vedrà, li trovavo carini dentro la casa e anche fuori lui è (inlove) lei a parole sembra a volte combinare sempre casini ma con i fatti è chiusa a casa (come tutti noi)da prima che chiudessero tutto,da quando praticamente è stato Musumeci a chiedere a quelli arrivati dalla Lombardia a mettersi in quarantena e per me anche i fatti contano

  5. titty71il 12/04/2020 21:37

    Anche a me piacciono molto (inlove) soprattutto lui (rofl)

  6. Tea912il 12/04/2020 22:28

    La diretta è stata molto carina, lui mi piace sempre di più Paolino è proprio un LOVE

  7. Violet90il 12/04/2020 23:36

    Ho seguito la diretta, Loro simpaticissimi ed imbarazatissimi entrambi. Ad un certo punto a lui è scappato pure un “oh finalmente ti vedo bene, sei bella” (xk prima la vedeva sfocata.) Davvero molto carini la diretta è volata. Fernanda, Montovoli ma pure Rita e la sorella di lei uno spasso!!

  8. ulisseil 13/04/2020 07:39

    Bellissimi sempre più complici divertenti ed innamorati

Lascia un commento