‘Grande Fratello Vip’ Clamoroso: un’autrice si schiera apertamente con uno dei tre vip in lista per essere finalista

‘Grande Fratello Vip’ Clamoroso: un’autrice si schiera apertamente con uno dei tre vip in lista per essere finalista

Il televoto per decretare il terzo finalista di questo Grande Fratello Vip 5 è ancora aperto, eppure c’è qualcuno che sui social già spoilera chi potrebbe essere tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta.

La donna è la stessa che annunciò in anteprima che il Grande Fratello non sarebbe stato chiuso nonostante il lutto abbattutosi su Dayane, e a detta di molti testimoni, fece dei post simili anche su Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli prima che venissero nominati finalisti. Se 2 + 2 fa ancora 4…direi che ci ha spoilerato che la terza finalista sarà Rosalinda. Non che non avessimo dubbi visto i voti brasiliani e i vari bot che usano chi vota, ma schierarsi così apertamente verso chi è in gara lo trovate corretto? Questa edizione si potrebbe quasi chiamare “Il Grande Fratello delle espulsioni e degli illeciti“, non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/02/2021 19:23

    Ormai non mi stupisce più niente è solo la ricompensa a dayane, pier e adua per essersi prestati a tutto quello che il gf gli ha chiesto la colpa è nostra che continuiamo a guardare e come gli scxmi a votare. Io per esempio guardo il mio guanciale LOVE ma poi guarderò è venerdì per la prima volta ho seguito un programma della Carlucci e devo ammettere che mi sono pure divertita. Segui il live perché mi fa piacere vedere Andrea LOVE tommy e stefania ….il peggiore gif che abbia mai visto perché hanno rovinato un cast che a me è piaciuto molto almeno fino al 4 poi un disastro e signorini con la sua corte tra i peggiori visti in tv e lui che si crede meglio della d’urso per me è pure peggio

  2. Miskail 15/02/2021 19:43

    Esatto…hanno rovinato un potenziale perfetto..tutti gli anni quest’ultimo periodo dei vari gf è il mio preferito xkè le ultime settimane diventano tutti come una famiglia..invece con questa conduzione ed autori molto spesso non guardo più perchè ho perso completamente l’interesse..vanno avanti solo i super raccomandati..non che non accadesse prima ma mai in modo cosi sfacciato ed ovvio..peccato

  3. leail 15/02/2021 19:50

    Un’anima bellissima e purissima Adualinda. Se gli autori del GF sono tutti perspicaci come Manuela Sensi si capiscono moltissime cose.

     

  4. Bio2011il 15/02/2021 19:54

    Ma questa è un allieva di Maria Defi??? Mi sembra che parli ad una uscita da ued HAHA NOTME HAHA NOTME HAHA NOTME

  5. Ada8il 15/02/2021 21:42

    Hanno rovinato un’edizione che poteva essere bellissima. Tutto troppo pilotato. Scandaloso

  6. pincapallinail 16/02/2021 11:42

    ma autrice de chè è questa?

Lascia un commento