‘Grande Fratello Vip’ Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato al televoto e il motivo è celato nelle parole di Ivan Cattaneo! Espressioni che lo hanno lasciato basito…il cantante ha ragione secondo voi?

Grande Fratello Vip Alessandro Cecchi Paone è stato eliminato al televoto e il motivo è celato nelle parole di Ivan Cattaneo! Espressioni che lo hanno lasciato basito…il cantante ha ragione secondo voi?

alessndro cecchi paone, ivan graziani

 

 

 

 

 

Ieri sera è andato in onda l’appuntamento serale del Grande Fratello Vip e i momenti clou sono stati sicuramente gli attacchi reciproci fra Alessandro Cecchi Paone e le Donatella, uno scontro determinato dagli episodi precedenti che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi ( leggi qui).

L’eliminazione del giornalista dal reality è stata netta e chiara, eppure secondo molti lui doveva restare perché, con le sue provocazioni, creava dinamiche in grado di rendere interessante un reality poco seguito, in quanto dai più ritenuto noioso.

Cecchi Paone ha attaccato in particolare i giovani della Casa, perché dotati di scarsa cultura e conoscenza degli eventi storici che hanno caratterizzato la storia italiana.

Durante la sua permanenza, il giornalista ha tenuto lezioni scolastiche meglio di un professore, ma siamo sicuri che abbia capito la “natura” di questo programma?

Il caro Ivan Cattaneo, che sembra stare lì solo come una macchietta, oggetto degli scherzi di quattro banali e insignificanti concorrenti, ha lanciato al giornalista un monito che lo ha lasciato senza parole:

“Caro Alessandro, tu non dovevi venire qui a fare il professore, tu dovevi aprirti, parlare di te! In questo reality noi ci mettiamo a nudo, ci guardiamo dentro, ci fa bene!”

Cecchi Paone, dall’alto della sua dialettica, alle gemelle ha saputo rispondere quando gli hanno fatto notare che, lui, tanto colto, non si era però mai abbassato a lavare i piatti o a terra; ma davanti alle parole di Cattaneo è rimasto basito, senza parole!

Ha forse dunque un pochino di ragione il buon caro e vecchio Cattaneo: al Grande Fratello Vip conta anche mostrare la propria anima e non solo i titoli onorifici?

Ciliegina sulla torta…nessuno lo ha accompagnato al momento dell’uscita ed è una novità assoluta… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 14/11/2018 08:12

    Ormai lo sapete non seguo se non qualche articolo sul vicolo e spesso non sopporto Cecchi Paone ma ai fini del gioco preferisco una personalità come la sua che Cattaneo, quella Martina o comunque dei giovani scelti quest’anno e poi questa cosa che al gf si mettono a nudo è una baxxa galattica e proprio quest’anno è evidentissimo perché recitano tutti e poi anche se avesse fatto qualche lezione non muoiono mica non sia mai che il divano possa raffreddarsi ,paone sbaglia spesso i modi ma per me ha ragione

  2. lianatil 14/11/2018 11:36

    Cecchi pavone mi è sempre stato antipatico , ma non si può negare la sua cultura e conoscenza è vero che lui si comporta sempre come se stesse sulla cattedra e a volte la sua sapienza lo fa diventare presuntuoso, però per me( pur non seguendo il gfv ) è stato un errore farlo uscire perché qualcuno che crea dinamiche e litigi ci vuole dentro la casa se no diventa tutto più noioso di quando già lo sia sto gfv.Io ho recuperato il video di questa litigata per carità i toni di cecchi non sono stati ne a modo e ne corretti , ma il concetto che la cultura e l’ educazione sono importanti nella vita ha ragione ovviamente non si vive solo di questo ci vuole anche anima ,spirito,cuore , ingegnio e intelligenza ed esperienza ,ovviamente non si può vivere solo sui libri e tra l’altro se non sei intelligente e ingegnoso la cultura che apprendi è al 50% .Io dal video che ho visto non mi è piaciuta solo la frase senza cultura non vali niente su questo non concordo perche nel mondo tutti valiamo qualcosa sia in bene che in male.Quindi si alla cultura e a incentivarla . ma si anche al cuore e all’ uguaglianza senza sentirsi superiori a gli altri

Lascia un commento