“Grande Fratello Vip” Alessandro Cecchi Paone a Silvia Provvedi:” Tu e il tuo ex siete un esempio sbagliato!” E Fabrizio Corona, da Instagram lancia un avvertimento molto minaccioso al giornalista!!

“Grande Fratello Vip” Alessandro Cecchi Paone a Silvia Provvedi:” Tu e il tuo ex siete un esempio sbagliato!” E Fabrizio Corona, da Instagram lancia un avvertimento molto minaccioso al giornalista!

fabrizio corona  cattivo esempio

 

 

 

 

 

Vi abbiamo raccontato della discussione scoppiata fra Alessandro Cecchi Paone e Giulia Provvedi e Ivan Cattaneo culminata col pianto di questi ultimi ( leggi qui).
Ieri pomeriggio il giornalista ha invece preso di mira l’altra gemella Provvedi, Silvia. Per lei le critiche sono state ancora più pesanti: l’ha definita “un esempio sbagliato in quanto è finita sui giornali per essere stata per anni con Fabrizio Corona, il peggior esempio per i giovani italiani”!

Qui trovate il video con la litigata:


Queste parole feriscono profondamente la ragazza che si rifugia di conseguenza in
giardino a piangere. La maggior parte degli inquilini la circonda e cerca di confortarla, in particolare Ivan Cattaneo, anche lui vittima degli attacchi del giornalista, e il cuoco Andrea Mainardi. Anche questa volta Walter Nudo e Lory Del Santo sono rimasti a guardare. Ormai la serenità nella Casa è un vago ricordo, non vi sembra?
Nel frattempo colui che il giornalista ritiene “ un pessimo esempio per i giovani” non ha tardato a farsi vivo:

 

 


Che ne pensate di questa reazione?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 10/11/2018 10:48

    Ma non se ne può più di Corona sempre tra i piedi! Basta!!! Silvia si sa difendere benissimo da sola senza che quel ricattarore schxxxifoso venga tutte le volte al GFV a fare le piazzate e fare le pagliacciate!

  2. Stancail 10/11/2018 11:26

    Se lo fanno entrare di nuovo per avere un confronto con cecchi giuro che metto fuoco alla tv STLOMPA 

  3. barbara76il 10/11/2018 11:48

    Chiunque critichi Corona ha ragione pure il dottor Hannibal Lecter

  4. lun44il 10/11/2018 11:59

    Gli hanno aizzato Contro l’unico in grado di avere un confronto con lui ed uscirne vincente , non si sa mai dovessero richiamarlo in puntata

  5. lun44il 10/11/2018 12:10

    Dimenticavo e fare così salire le quotazioni di Silvia perché prima o poi le divideranno secondo me

  6. Sardissimail 10/11/2018 12:55

    Non sopporto Cecchi Paone ma quello che ha detto é un dato di fatto…Corona non é buon esempio per i giovani e in generale aggiungerei

  7. pacificil 10/11/2018 14:34

    Ha ragione Cecchi Paone,solo che ha fatto un grande errore tattico se vogliamo definirlo così….ora l’ha resa ancora più martire/piccola fiammiferaia agli occhi di certo pubblico FACEPALM

Lascia un commento