‘Grande Fratello Vip’ Adua Del Vesco giura che sputerà fuori tutta la sua verità domani sera durante la puntata. Massimiliano Morra come ci rimarrà? C’entra ancora l’Aresgate?

‘Grande Fratello Vip’ Adua Del Vesco giura che sputerà fuori tutta la sua verità domani sera durante la puntata. Massimiliano Morra come ci rimarrà? C’entra ancora l’Aresgate?

Asus del vesco grande fratello vip

Sono ormai trascorsi  tre giorni da quando nella Casa del Grande Fratello Vip e’ stato mostrato il video in cui Adua Del Vesco sussurra all’orecchio di Dayane Mello che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra è gay.

Questa insinuazione definita giustamente outing non è stata apprezzata da nessuno degli inquilini e tantomeno dal pubblico a casa perché si tratta di rivelare qualcosa che appartiene esclusivamente alla sfera privata di Massimiliano. Ma Adua  non ha mostrato nessun pentimento per questo gesto, anzi nega addirittura di averlo detto!  :O  Dopo un iniziale crollo psicologico, in confessionale gli psicologi hanno ricaricato il morale dell’attrice che poco fa ha rivelato a Matilde Brandi di avere preso un’importante decisione:

Eh si, Adua ha deciso che nella puntata di domani sera dirà la sua definitiva verità e rinascerà come Rosalinda Cannavò, sulla falsariga di Gabriel Garko che è tornato ad essere Dario Oliviero, il suo vero nome. Cosa avrà ancora da dire? Quello che ha già bisbigliato alle sue compagne sulla sessualità di Morra? Altre cose sull’Aresgate?

Siete curiosi di scoprire che cosa dirà?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/10/2020 22:36

    Guarderò con Lia e Arym Gassman

  2. ulisseil 04/10/2020 23:26

    ADUA E massimilano che parlano da più di due ore CENSURA degli autori POPCRN

  3. fioreil 04/10/2020 23:35

    Stan parlando loro 2

  4. Marty89il 05/10/2020 06:49

    Certo ke c entra l 4re5, oggi ha parlato con Massimiliano Adua, e sono stati censurati tutto il tempo, parleranno ma dovranno capire fino a che punto poterlo fare in tv x far capire tutto ma x non avere ritorsioni fuori e nn parlo d ritorsioni di legge ma di altre ritorsioni(esplosione villa garko, incidente assurdo di Massimiliano)

  5. giulia2010il 05/10/2020 09:50

    ma l’incidente di Morra era era reale o fake?

Lascia un commento