“Grande Fratello Vip” Acceso confronto fra Jane Alexander e Francesco Monte sulle dichiarazioni di lui sul bacio saffico fra Giulia Salemi e Martina Hamdy! Sarà il preludio per le nomination di lunedì?

“Grande Fratello Vip” Acceso confronto fra Jane Alexander e Francesco Monte sulle dichiarazioni di lui sul bacio saffico fra Giulia Salemi e Martina Hamdy! Sarà il preludio per le nomination di lunedì?

jane alexander 1

 

 

 

 

 

 

 

Oggi 1 novembre Jane Alexander ha deciso di riprendere con Francesco Monte la polemica sul bacio saffico fra Martina Hamdy e Giulia Salemi perché a lei non è piaciuto che l’ex tronista abbia usato il termine schifo! Jane prova fastidio soprattutto perche ha molte amiche lesbiche! Francesco ribadisce di averlo chiarito in puntata: il suo schifo derivava dal fatto che il bacio saffico lo avesse dato Giulia, la ragazza con cui lui ha un interesse in corso, anche se poi si svolgeva durante un gioco di società. Jane ribadisce il suo esserci rimasta male, ma Francesco ribatte:

”Ma non c’è rimasto male Alfonso ( Signorini ndr) che ha capito e ha permesso di spiegare la situazione, non ci devi restar male tu! È stata spiegata!”. ( sul sostegno di Signorini a Monte leggi qui).

Jane ritorna anche sul discorso di Francesco sulle differenze fra nord e sud, ma il pugliese ribadisce il suo punto di vista, ossia che lui per certi aspetti della vita si sente molto diverso da uno Stefano Sala nato a Como. Per il modo di ragionare e aspetti culturali lui che è del sud percepisce la differenza!

Infine Francesco trova fuori luogo che Jane sia tornata su questi discorsi dopo quattro giorni. Il confronto lascia scontenti entrambi e apre uno squarcio in un rapporto finora sereno. Cosa ne pensate di questo dialogo?? Chi ha ragione secondo voi? Sarà questa la reciproca motivazione per la nomination del prossimo lunedì? Ed ora toccherà a lei uscire dalla casa?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 02/11/2018 00:11

    No acceso no, infastidito si proprio per l’insistenza di Jane a voler riaprire il discorso quello si! Sembrava quasi che Jane volesse che Monte chiedesse scusa a lei…insomma dopo aver detto più volte che si era un po’ infastidito perché Giulia la sua non ragazza aveva fatto questo gesto con leggerezza e lui….il suo non ragazzo si era (infastidito ingelosito?) Perché lei aveva baciato con passione Martina. Il suo pensiero era che il bacio passionale doveva esser riservato solo a lui, al suo non ragazzo.
    Emmmm niente insomma MONTE di fronte ad una Jane insistente si è insospettito per la tempistica di queste richiesta di spiegazioni dopo 4 gg dalla serata della diretta e dopo che la situazione era già stata chiarita spiegata in diretta.
    Ha detto che se due hanno una storia , allora si va bene il bacio passionale. Ha specificato che gli non interessa se sono dello stesso sesso, l’importante che ci sia una storia tra i due. Ha ripetuto che si è infastidito perché ha visto Giulia fare questo. Jane ha insistito e Monte si è spazientito perché ha notato un certo disegno di volerlo trascinare ancora in questo discorso di omofobia. Voleva dargli dire qualcosa che potesse trascinarlo ancora in qualcos’altro, qualche altra accusa.
    Jane è stranita bene, assente e Monte è veramente nervoso.

  2. clod66il 02/11/2018 01:58

    jane ha ragione monte e il cocco del gf comunque lui e omofobo non e la prima volta che fa certe affermazioni si e arrampicato sugli specchi.

  3. pacificil 02/11/2018 08:03

    La Salemi ha fatto una figura anche peggiore di Monte,doveva difendersi tra virgolette e rispondere diversamente a Cocco Monte ,invece… già prima non é che brillasse di chi sa quale personalità …ma vicino a lui peggiora FACEPALM sembra il suo tappetino .

  4. YAYA93il 02/11/2018 08:56

    Credo fortemente che abbia ragione Jane , chissà forse dopo le svariate accuse al suo Love non ha digerito il fatto di un processo di un ora e mezza a elia e poca concretezza e valutazione sulle parole di Francesco Monte staremo a vedere ma come si sul dire tutti i nodi vengono al pettine HAHA

  5. CapaMoniqueil 02/11/2018 09:06

    Guai chi tocca Monte!!!

  6. lianatil 02/11/2018 11:27

    Io invece penso che monte finirà come giulia o come i Rodriguez che sembavano i protetti l’anno scorso e poi dopo che li hanno munti per bene non hanno vinto .Io ormai penso che protagonisti e trasmissione vanno di paripasso non credo più a sta storia delle vittime e dei carnefici se no non si spiega come mai l’anno scorso signorini ha smontato monte in tutti i modi e in tutti i luoghi e lo hanno calcolato il minimo intispenzabile ,e quest’ anno e scoppiato il montelove .Quindi io non credo più a sti teatrini e ai cocchi di mamma credo che ci sia una scala di copioni da rispettare

  7. Dani.Daniil 02/11/2018 21:37

    A Jane di chiarire non interessava nulla , voleva solo rimetterlo in cattiva luce … Imbarazzante nella recita a difesa delle amiche … 

     

  8. oceanoil 03/11/2018 15:47

    BODANCE BRAA BRAA BRAA BRAA
    Dani.Dani LOVE
    A Jane di chiarire non interessava nulla , voleva solo rimetterlo in cattiva luce … Imbarazzante nella recita a difesa delle amiche …

Lascia un commento