‘Casa Signorini’ Alfonso Signorini spiega perché non ha infierito, sul tema dell’omofobia, su Francesco Monte…perché non fece lo stesso l’anno scorso con Giulia De Lellis? Esistono figli e figliastri? Cosa ne pensate?

Casa Signorini Alfonso Signorini spiega perché non ha infierito, sul tema dell’omofobia, su Francesco Monte…perché non fece lo stesso l’anno scorso con Giulia De Lellis? Esistono figli e figliastri? Cosa ne pensate?

Giulia De Lellis vs Alfonso Signorini

 

 

 

 

 

 

Ieri a Casa Signorini, il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato perche, durante la diretta del 29 ottobre, è stato molto soft nei confronti di Francesco Monte in merito alle affermazioni negative sul bacio saffico:

“Omofobia è un’accusa pesante solo quando ci sono dati incontestabili. L’anno scorso me la sono presa con la De Lellis perché dire che non si beve ad un bicchiere di un gay o di un drogato, per paura delle malattie, è un discorso omofobo, su questo non ci piove perché è ignorante! Dire che fa schifo che due donne si baciano lì siamo in una zona molto labile…quando ieri sera gliel’ho chiesto (a Monte, ndr), se due donne o due uomini si devono baciare per scherzo, lui intelligentemente ha fatto marcia indietro e mi ha risposto che quando c’è sentimento a lui non fa schifo! Si è salvato in corner! Più razzista invece il discorso nord-sud!”

Signorini salva così Monte dall’accusa di omofobia, non altrettanto fece così l’edizione scorsa con Giulia De Lellis: secondo voi le affermazioni di quest’ultima l’anno scorso furono veramente più gravi di quelle di Monte? Oppure l’ex tronista è stato volutamente protetto?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 31/10/2018 13:53

    Io credo che non è razzista Elia, non è omofobo Monte, non era omofoba neanche Giulia. Hanno usato delle parole da evitare, con frasi da evitare perché l’argomento è troppo delicato.
    Sul volutamente protetto io non credo, ogni anno si punta su alcune persone, in bene ed in male, finché conviene poi dopo le si lascia al loro destino. È così e sarà così anche per le prossime puntate. Poi ormai io vedo accanimento esagerato da tutte le parti. Fan di uno, fan dell’altro, poi da lunedì sui social è un delirio

  2. Daria82il 31/10/2018 13:56

    Io non reputo ne Giulia ne Monte omofobi. Hanno avuto uscite infelici molto diverse. Monte non ha parlato espressamente di gay o lesbiche ma di due donne che si baciano senza sentimento e quindi x esibizionismo e quindi etero ( come Giulia e Martina)

  3. gabryguil 31/10/2018 13:58

    Due pesi e due misure…antipatie e simpatie DOH

  4. Daria82il 31/10/2018 13:59

    Comunque per la gioia dei fan di Elia Signorini ha dato del razzista a Monte, che poi l’assurdo e’ che sarebbe razzista contro se stesso visto che e’ del sud.

  5. naniail 31/10/2018 14:13

    Già dal titolo avevo capito che quest’articolo era stato scritto da Emmaforever (rofl)

  6. Rossellllllllil 31/10/2018 14:17

    Io sono assolutamente dell’idea che esistano figli e figliastri (handshake) reazioni troppo diverse e per niente equilibrate,che lasciano trasparire perfettamente quanto le preferenze personali influiscano in quel contesto ;) quindi non è questione di esporre il giusto o sbagliato ma piuttosto se sei nelle grazie di chi decide o meno NOTME NOTME Giulia con il suo atteggiamento non lo era decisamente,Monte scandalosamente graziato (handshake)

  7. Daria82il 31/10/2018 14:38

    Signorini a Monte l’anno scorso l’ ha massacrato, cercava di screditarlo in continuazione e quindi che gli sia simpatico non direi…

  8. crisil 31/10/2018 15:29

    Monte, e a mio parere ha ragione, se avete sentito bene, ha detto che gli ha fatto schifo perchè per una delle due prova qualcosa di più di una amicizia e quindi questo bacio, che poi è stato un gioco secondo me, non l’ha gradito. Per quanto riguarda Nord e Sud, non credo si possa parlare di razzismo, ha parlato più di chiusura mentale che tutto sommato ci sta,  anche perchè lui  è sempre a Milano o a Roma, quindi….

  9. lianatil 31/10/2018 15:44

    Io resto dall’ idea che i figli e i figliastri ci sono srmpre stati,il perché non lo so ! O è per odiens o è per la strasmissione o magari solo per come le gira a signorini HAHA HAHA HAHA tanto poi finiscono tutti a taralucci e vino HAHA HAHA poi al mio parere certe parole oggi si usano a sproposito io ho tanti amici gay che sono i primi a raccontare barzellette sui gay e ci sono tanti gay che non amano o non sono d’accordo al gaypride e di certo non sono omofobi , per me non era omofoba giulia ne monte ne razzista Elia io sono terrona fiera di esserlo e non mi sono mai offesa credetemi che il razzismo e un’altra cosa come l’ omofobia è un’altra cosa non è una frase detta male ma è una perseguzione verso una persona di orientamendo diverso e se l’ omofobo commente violeza fisica è reato idem il razzismo il bullismo ecc..quindi srcondo me bisognerebbe fare attenzione quando si esprimono opinione su ciò che è diverso per non tangere la sensibilità al trui ma bisogna pure fare attenzione ad appioppare drtteminate parolone che sono nate per motivi molto piu gravi

  10. lightstepil 31/10/2018 16:11

    allora monte è passato da essere il fidanzato lasciato in diretta a quello dell honduras con storia annessa, ora e questo sara difficile da togliere: il super protetto raccomandato e pesantone micidiale… mi sa che questa protezione a  oltranza lo sta danneggiando di brutto.

    gabrygu: Due pesi e due misure…antipatie e simpatie

     

Lascia un commento