‘Gossip’ Francesco Monte: piovono copiose critiche sulla sua canzone d’esordio e la sua fidanzata, Isabella De Candia, se la prende con l’influencer Tommaso Zorzi che le risponde per le rime! Chi ha ragione secondo voi?

‘Gossip’ Francesco Monte: piovono copiose critiche sulla sua canzone d’esordio e la sua fidanzata, Isabella De Candia, se la prende con l’influencer Tommaso Zorzi che le risponde per le rime! Chi ha ragione secondo voi?

Tommaso Zorzi Francesco Monte Isabella De Candia

Il 17 luglio è uscita  la performance canora di Francesco Monte dal titolo “Siamo già domani” e, oltre ai complimenti, il pugliese ha ricevuto anche alcune critiche.

In particolare, sotto un noto sito, anche l’influencer Tommaso Zorzi ha lasciato la sua opinione, sul brano, piuttosto critica (una critica che lui stesso ritiene meno feroce rispetto a quelle di altri).

Ma la fidanzata di Monte, Isabella De Candia, non ha digerito le parole di quest’ultimo ed ha reagito così:

Zorzi ribadisce che a lui di Monte non interessa nulla e ha parlato di lui solo due volte in vita sua: in questa occasione e al Grande Fratello Vip per le sue frasi omofobe, che lo avevano personalmente colpito (lasciando a questo punto il fianco scoperto in relazione al fatto che il suo commento possa essere una “vendetta personale”…).

A lui l’ex tronista, e la sua fidanzata, sembrano assolutamente privi di senso dell’umorismo, una caratteristica che secondo lui appartiene anche al fandom di Francesco.

Che ne pensate della risposta di Zorzi?

Aggiornamento

Anche Giulia Salemi ha voluto dire la sua:

by Emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 26/07/2020 19:13

    Zorzi ha ironizzato e non ha offeso nessuno, forse la fidanzata se l’è presa perché lui è amico di Giulia, ma il personaggio Zorzi ironizza su chiunque non ha in simpatia! Critiche a Francesco cantante ce ne sono state anche di peggiori ;)
    La canzone è quella che è, ma lui non è diverso da chiunque altro personaggino che abbia cantato una canzoncina, oppure scritto un librino HAHA HAHA HAHA
    Zorzi è nella categoria librini scritti HAHA HAHA HAHA

  2. leail 26/07/2020 19:23

    Ma ancora a tirare in mezzo la Salemi che non ha mai fatto assolutamente NULLA? Quando si ha l’ego visibile da Alpha Centauri e il ritegno di un moscerino ubriaco. 

  3. acquarioil 26/07/2020 19:24

    Beh diciamo che alla fidanzata di monte le andava di far parlare un po di se visto che nella risposta a Zorzi lancia anche una frecciatina del tutto fuoriluogo a Giulia!
    Però capiamoli dai..nel bene o nel male, purché se ne parli..no? ;)

  4. @le 20il 26/07/2020 19:52

    ma la signora che, nella risposta, ha anche mandato una frecciatina a Giulia??? poveraccia  (rofl)  (rofl) sempre detto che fosse uguale al fidanzatino  POPCRN 

  5. emmaforeveril 26/07/2020 20:08

    Ma questa sconosciuta aspirerebbe ad entrare nel giro milanese di Zorzi, Salemi, Cartasegna, Damante e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo però quando si nasce mediocri bisogna accontentarsi

  6. safari92il 26/07/2020 20:12

    Zorzi INCHINO INCHINO INCHINO
    Tra l’altro vedo che si improvvisa anche infermiera, anche lei, come il fidanzato, a quasi 40 anni ancora deve trovare la sua strada CANDELA

  7. barcelonail 26/07/2020 20:34

    Alla fidanzata di monte(cit)suggerirei di tornare nel sarcofago perche’ogni volta che tenta di emergere dall’oblio,crea un danno d’immagine a se stessa e al suo degno compagno peggiorando un quadro che gia’appare compromesso 

  8. AmoTeil 26/07/2020 20:36

    Uscita del tutto fuori luogo dato che Zorzi non aveva scritto niente di offensivo.
    Se alla signora premevano così tanto le critiche doveva fare un commento generico visto che nessuno si è risparmiato nei confronti del suo fidanzato, e invece ha rosicato solo per Tommaso…forse perché è amico della Salemi? NOTME infatti non ha perso tempo per lanciare una bella frecciatina a quest’ultima quando poi Giulia non c’entrava completamente nulla e non se li fila da tempo.
    Questo accade quando soffri qualcuno NOTME NOTME

  9. Methamorphoseil 26/07/2020 21:09

    Amo Giulia sempre così naturale genuina simpatica che ti fa strappare una bella risata! BUD  BRAA  (yo)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  10. barcelonail 26/07/2020 21:58

    AmoTe,la signora flirta con monte quando è ancora fidanzato con Giulia,causandole un enorme dolore,e poi si mostra piena di rancore verso di lei.Davvero una bella persona,sensibile e di animo nobile,degna compagna di monte.Vorrei ricordarle che la parte lesa è Giulia

  11. diana08il 27/07/2020 00:17

    Non entro nel merito nella questione dato che mi sembrano uno più poraccio dell’altro ed è difficile dare un giudizio “serio”….Ma…questo Zorzi a me sta proprio sulle balle, sempre in mezzo a sti pseudo vip, sempre a commentare come il prezzemolo, ma chi è? Cosa fa nella vita? THINKING

  12. AmoTeil 27/07/2020 00:41

    Diana08 Zorzi ha espresso un suo parere né cattivo né offensivo.
    Lì sotto ce n’erano a bizzeffe di commenti pesanti eppure la signora si è sentita toccata solo da lui come mai? Sicuramente perché rispondere ad un personaggio pubblico equivale ad articoli e visibilità e poi perché è amico di Giulia…la sua frecciatina sul cioccolato dimostra quanto la Salemi sia nei suoi pensieri (makeup)

  13. diana08il 27/07/2020 01:05

    AmoTe ho specificato che non parlavo della questione in sè che mi sembra abbastanza “demenziale” SORRY
    Probabilmente, anzi, sicuramente hai ragione tu..
    Ma ciò non toglie che sto Zorzi lo vedo spesso e mi sta proprio sulle balle (rofl) sempre in mezzo come iconize ed un altro che ora mi sfugge STLOMPA

  14. pacificil 27/07/2020 01:16

    Ma quindi sono fidanzati veramente (rofl) ?!?

  15. barcelonail 27/07/2020 01:19

    Pacific,ti confesso che anch’io ho sempre nutrito dei dubbi sulla reale natura del loro rapporto

Lascia un commento