Gf Vip, Nella Casa aumenta il numero di coloro che non vogliono che Manuel stia con Lulù

Gf Vip, Nella Casa aumenta il numero di coloro che non vogliono che Manuel stia con Lulù

Sono già alcune settimane che Manuel Bortuzzo ha deciso di seguire il suo cuore e di viversi pienamente il suo rapporto con Lulù Selassié. Per molti è un gesto compiuto per ripulirsi l’immagine ma più passa il tempo più tra lui e Lulù l’intesa diventa profonda e solo una volta che i due saranno fuori avremo le risposte che cerchiamo.

Nel frattempo però alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip non vedono di buon occhio questa coppia, in particolare non apprezzano Lulù. Dopo che Giucas Casella e Katia Ricciarelli hanno accusato la principessa d’intossicare Manuel, la notte di Capodanno un gruppetto composto da Barù, Soleil Sorgé, Manila Nazzaro e Katia ha ripreso l’argomento.

La soprano ha erroneamente raccontato che Manuel le ha detto che non riesce a liberarsi di Lulù ma per fortuna su Twitter girano i video che smentiscono le affermazioni dell’anziana cantante.

Barù ha dichiarato che Manuel è un puro, che vorrebbe essergli più vicino e quello che non lo convince è questa relazione che lui ha con la principessa. A questa affermazione hanno annuito Soleil e Manila.

Stanotte Barù ha nuovamente lasciato intendere che non stima Lulù:

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1477450360637775872?s=24

Dinanzi alla battuta che Bortuzzo ha fatto su se’ stesso, che passava per matto perchè evitava Lulù, Barù ha risposto: “No no, te non sei il matto“.

Poi il nobile ha cercato di rimediare alla gaffe dicendo che non aveva guardato il GF Vip in quel periodo.

In conclusione anche il nuovo arrivato Barù si è aggregato al gruppo che non vede di buon occhio la relazione di Manuel con Lulù. Secondo voi questi concorrenti fanno bene ad intromettersi nella coppia?

Nella puntata di domani secondo voi queste clip verranno mostrate? 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 02/01/2022 19:42

    Nella psicologia del male, quella che l’ordine nero nazista applicava nei lager, al primo posto vi era la separazione degli affetti, precedeva la destinazione alla eliminazione. Nei lager era tassativamente prescritto che NESSUNA aggregazione affettiva dovesse sussistere perché l’individuo isolato diveniva più “debole” e conseguentemente più “gestibile”.

    Ovviamente la “casa” non è un lager, ma………..l’odio è un sentimento ancestrale che ci portiamo dietro dalle origini, come il bene, del resto …. E non mi si venga mai a raccontare che là dentro si svolge solo un simpatico gioco….con talune inquietanti presenze poi…

  2. arya54il 02/01/2022 22:44

    emmaforever , ma che ti hanno fatto le donne?? prima  miriana ora katia ?? togliere gli aggettivi riguardanti l’età ? se sono persone antipatiche che abbiano 20 o 70 anni sempre antipatiche restano senza aggettivi riguardanti la loro età non credi? KISS 

     

Lascia un commento