GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

GF Vip, nasce la hit estiva dedicata a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

La storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha appassionato molti telespettatori del Grande Fratello Vip 6. 

Sembrava essere una relazione che sarebbe durata nel tempo e invece si è sgonfiata rapidamente, come un soufflé venuto male. Per molti l’elemento determinante della fine di questo amore, tra giovanissimi, è stato il padre di lui: Franco.

E’ la stessa principessa a indicarlo come responsabile nell’intervista al settimanale “Chi” (i dettagli li potete ripercorrere QUI: Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: “Mi ha bloccato su Whats” ).

A queste accuse Manuel ha risposto che la volontà di lasciare Lulù è stata solo sua. Ma che suo padre Franco non abbia mai sopportato la principessa è cosa nota e risaputa.

Recentemente una sua storia su Instagram è sembrata essere, ai più, l’ennesima provocazione nei confronti dell’ex nuora. Ecco cosa è accaduto: Manuel Bortuzzo mette nuovamente a tacere gli haters: chi sta difendendo stavolta?. Anche qui il figlio Manuel ha messo l’ennesima pezza alla potenziale gaffe del padre.

Ma la storia, come immaginerete, non finisce qui. La vicenda dei due ex fidanzati ed il terzo incomodo ha ispirato il testo per una hit che ci farà compagnia durante l’estate.

E’ uscito in queste ore “Mami Linda”, il nuovo singolo del chirurgo estetico e vip Giacomo Urtis.

Ha preso ispirazione dalla storia dei suoi compagni di reality

Quest’ultimo è stato concorrente del Grande Fratello Vip 6 insieme a Manuel e Lulù. Non solo è testimone di quello che è accaduto nella Casa, ma è anche molto amico di Lulù, tanto da essere presente al compleanno di lei il 9 giugno.

La sua presenza aveva anche scatenato le critiche della sua ex amica Selvaggia Roma (se ve lo siete persi QUI trovate un sunto: Selvaggia Roma, cosa celano le dure critiche alla festa di compleanno di Lulù Selassié? ).

Urtis ha dichiarato questo in una storia su Instagram:

Il medico ammette che la sua canzone s’ispira alla storia di Manuel e Lulù. Ecco il punto del testo che parla dei due:

“Per colpa della gente che mette veleno  non siamo più in grado di dirci ti amo. Ma chi se ne frega io e te questa notte nudi sotto la luna piena.”

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 21/06/2022 14:03

    BRRR BRRR BRRR BRRR 

  2. NERIOil 21/06/2022 17:49

    cara emma…non sono sorpreso…e lo sai benissimo! 

    fino dall’inizio  dissi che questa sarebbe diventata una   fiction …in quel periodo, purtroppo, molte fans di Lulù prendevano la cosa sul serio …spero che adesso quasi tutte si siano convinte che ormai quei due stanno facendo solo tristezza…ma non per la vicenda in sè…quanto per il tentativo dei due , e sopratutto di  parecchi altri, di marciarci sopra sulle spalle delle fans , la parte ancora speranzosa ( spero ormai una netta minoranza) 

    ti dirò che mi aspetto un fotoromanzo streaming … dal titolo “i promessi sposi anno 2022”  , con Franco ovviamente nella parte di Don Rodrigo 

Lascia un commento