GF Vip, Arriva un’importante svolta nella carriera artistica di Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Arriva un’importante svolta nella carriera artistica di Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Arriva un’importante svolta nella carriera artistica di Pierpaolo Pretelli!

Pierpaolo Pretellicome ricorderete, è arrivato secondo nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 e sta raccogliendo alla grande i frutti di questo suo rilancio televisivo.

Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show e a Domenica In, dove ha riscosso grande successo, arriva l’importante novità: il portale ‘Dagospia’ ci rivela che in Rai hanno deciso di affidare a Pretelli un programma tutto suo!

Pare che ai dirigenti sia piaciuta particolarmente la sua imitazione di Achille Lauro!

Per Pierpaolo è indubbiamente un sogno che si avvera, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 22/01/2022 12:45

    Io non sono fan né della coppia né, in particolare, di PP, ma devo ammettere che in rai lui ci sta bene. Mi pare giusto che puntino sui giovani e lui è un volto che si addice bene alla rai pur svecchiandola!!! (rofl)

  2. Bio2011il 22/01/2022 12:50

    Ad ued s’è fatto notare, ma non troppo, al gf l’abbiamo notato per il flirt con eligreg, per la storia d’amore con G ed, un po’, per le sue doti di intrattenitore/imitatore, a tale e quale soprattutto per le sue doti e domenica in l’ha fatto apprezzare ancora di più! Il suo percorso, a mio avviso, è stato buono ed è giusto che possa intraprendere questa carriera!!!

  3. Cristinail 22/01/2022 14:21

    Bravo Pier! Felicissima per lui, si merita tutto il successo, alla faccia di chi lo mortificava gli dava del senza p….e dicendogli che solo il velino poteva fare BUD

  4. Mi.rosil 22/01/2022 16:01

    Bravo, ho sempre apprezzato la sua umiltà e anche le sue capacità artistiche…..ad maiora!

Lascia un commento