GF Vip, in serata doppia reunion di gieffini a Milano: chi era con chi?

I gieffini, anche fuori dalla Casa, hanno formato dei gruppi coesi…

Il Grande Fratello Vip 7 si è ormai concluso e solo il tempo ci dirà quali amori e quali amicizie dureranno.

Per adesso le tre coppie Donnalisi, Incorvassi e Oriele sembrano procedere a gonfie vele ma anche le amicizie non sono da meno.

Da quando è uscita, Nikita Pelizon ha rivisto il suo ex, da lei ormai inseparabile, Matteo Diamante, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

E ieri Matteo ha organizzato una bella “carrambata” per la “sua” Nikita: a casa sua sono andati a trovarla George Ciupilan e … Martina Nasoni

Quest’ultima ha legato tantissimo con Nikita e ha sponsorizzato la sua vittoria mentre la triestina era in finale, con Daniele Dal Moro invece ha chiuso completamente i rapporti.

Dall’altra parte della città di Milano, invece, un altro gruppo di gieffini festeggiava l’amicizia creatasi nel reality. Si tratta di Alberto De Pisis, Giaele De Donà, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Con loro il marito di Giaele, Bradford Beckil fratello di lei Matthias, erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Dopo una lauta cena di pesce crudo, la comitiva si è lasciata andare a danze frenetiche. Sono già due volte che Alberto e Matthias s’incontrano, gatta ci cova? I dettagli lo trovate qui: Incontro galeotto tra Alberto De Pisis e il fratello di un’altra finalista del GF Vip 7. Nascerà l’amore?.

In conclusione l’amicizia fra gli ex concorrenti continua e, con essa, anche gli schieramenti dei persiani e degli spartani formatisi nella Casa.

Voi quale gruppo preferite?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento