Incontro galeotto tra Alberto De Pisis e il fratello di un’altra finalista del GF Vip 7. Nascerà l’amore?

Incontro tra i due ragazzi. Potrebbe nascere qualcosa?

Il Grande Fratello Vip 7 è terminato da due giorni. I concorrenti, piano piano, stanno tornando alla loro vita di tutti i giorni. Alcuni hanno festeggiato l’esperienza vissuta e l’amore trovato nel reality. I dettagli qui Alla festa degli Incorvassi tanti volti noti e tre grandi assenti!. Altri due ex gieffini si stanno conoscendo al di fuori della Casa e stanno facendo le prove per una futura convivenza. Potete leggere qui Arrivano dettagli sulla prima notte insieme di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli!.

Infine due finalisti sono tornati nella città dove risiedono abitualmente: Milano. Si tratta di Giaele De Donà e Alberto De Pisis. La prima nella finale è arrivata quarta al GF Vip e ha ricevuto come sorpresa la visita di suo marito, l’americano Bradford Beck. Alberto invece è arrivato terzo e ha potuto riabbracciare gli amici e la madre.

I due gieffini  hanno molto legato fra loro. Si sono conosciuti in questo reality pur avendo in comune una conoscenza: l’influencer Taylor Mega. Entrambi hanno avuto una relazione con lei e le sono molto affezionati.

Ieri sera Giaele e Alberto sono andati a cena insieme a Milano. Con loro il marito di Giaele Brad, l’amica comune Taylor e Mathias, il fratello della De Donà.

La sua presenza ha acceso subito la curiosità dei gossippari. In passato Mathias aveva espresso interesse nei confronti di Alberto. La stessa Giaele nella Casa più volte aveva detto che, una volta usciti, avrebbe presentato Alberto a Mathias perchè secondo lei potevano piacersi sia a livello fisico che caratteriale.

E ieri c’è stato il fatidico incontro.

Alberto e Mathias hanno accettato di posare insieme per una foto. Questo incontro potrebbe essere l’inizio di una bella amicizia o di qualche cosa di più?

Solo il tempo ci darà una risposta. Nel frattempo vi terremo informati sugli sviluppi di questa conoscenza.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento