Alla festa degli Incorvassi tanti volti noti e tre grandi assenti!

Grande festa per Edoardo e Micol. Ma quei tre perché erano assenti?

Assenti giustificati?

Ieri sera a Roma si è svolta l’attesa festa dedicata agli Incorvassicrasi dei nomi dei fidanzati Edoardo Tavassi e Micol IncorvaiaQuesto piacevole evento è stato organizzato dalle sorelle dei due gieffini, rispettivamente Guendalina e Clizia.

Obiettivo era festeggiare la partecipazione di Edoardo e Micol al Grande Fratello Vip 7. Entrambi sono arrivati alla finalissima ma non sono riusciti a spuntarla contro Nikita Pelizon, che ha vinto l’edizione, e Oriana Marzoli, classificatasi seconda.

Il tema del party era il mondo dei figli dei fiori. C’era anche una riproduzione cartonata del van, il luogo dove è nato e si è consumato l’amore degli Incorvassi. Molti invitati, tra cui Guendalina, hanno sfoggiato coroncine di fiori e camicie variopinte. Edoardo Micol invece si sono presentati  vestiti normalmente e in nero. Gli invitati hanno accolto calorosamente i protagonisti della festa. Tra i presenti, oltre ai parenti stretti, tra cui Paolo Ciavarro compagno di Clizia, c’erano anche molti volti noti. I tre ex gieffini di questa edizione Nicole Murgia, Luciano Punzo e Milena Miconi.

Presenti anche Giada De Blanck e il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, amico stretto dei Tavassi.

Assenti invece tre importanti gieffini attesi alla festa: Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Luca Onestini. I primi due hanno deciso di disertare la festa preferendo stare un po’ da soli visitando Roma. Il secondo invece è sparito completamente dai radar dei fan! Non dovrebbero esserci dissapori in atto visto che ieri Oriana e Daniele hanno fatto una storia in cui apparivano in videochiamata con Micol.

La festa ha riscosso molto successo e Edoardo e Micol hanno suggellato così il loro amore, davanti ai parenti, agli amici e ai fan. Che ne pensate di questa coppia? Secondo voi durerà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento