GF Vip 6, Soleil prepara una scusa per quello che ha combinato e intanto Katia Ricciarelli insulta Alex Belli

GF Vip 6, Soleil prepara una scusa per quello che ha combinato e intanto Katia Ricciarelli insulta Alex Belli

Nel nostro articolo precedente GF Vip 6: nella notte Delia e Soleil si baciano e poi questultima si dichiara ad Alex vi abbiamo raccontato del bacio saffico tra Soleil Sorgé e Delia Duran e dell’ammissione dell’italo americana, dopo tanta insistenza, di amare il marito di Delia nonchè suo amante artistico Alex Belli. La Sorgè precisa che è stata lei a prendere l’iniziativa di baciare Delia perchè quest’ultima le stava parlando di energie negative. Katia Ricciarelli le aveva invece consigliato di baciare Alex, vi ricordate? GF Vip 6: Katia Ricciarelli fa un invito a Soleil Sorgè che supera ogni limite.

Passata l’euforia del momento, Soleil si è resa conto di non avere fatto una gran figura col pubblico a casa e forse con gli amici e famiglia che l’hanno guardata, così l’amica del cuore, Katia Ricciarelli, le ha consigliato di trovare la giustificazione che l’alcool l’ha spinta ad un tale comportamento e sarà questa la tesi difensiva sulla quale litalo americana si baserà nella puntata di lunedì.

Katia comunque è alquanto arrabbiata con Alex e, quando lo vede passare dinanzi a lei, gli augura di andarsene via senza ritornare e che lei gli ha detto in faccia la verità!

La cantante è talmente indignata che promette che non farà più nulla di artistico insieme al Belli, piuttosto fa la valigia e se ne va!

https://twitter.com/tommyv_bb/status/1495298249753825283?s=19
https://twitter.com/VeroFerrero96/status/1495247927291387905?s=19

Dopo queste rivelazioni di Soleil, quest’ultima è vittima o complice dei coniugi simbolici Alex e Delia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. letyliuil 20/02/2022 14:07

    Caro vicolo questo articolo non è esatto e i video lo dimostrano,capisco che siete contro Soleil e qualsiasi cosa faccia o dica nell’ interno del gioco ma è giusto che si dica il vero quello che ha subito Soleil ieri notte è evidente a tutti ha subito un plagio e atti di bullismo da parte del Belli,capisco la vostra antipatia ma a tutto c’è un limite.

  2. safari92il 20/02/2022 14:55

    Plagio, bullismo :|
    Soleil è ben consapevole di quello che fa da 5 mesi a questa parte, ci hanno ampiamente sfrantumato le balls SORRY

  3. binauralil 20/02/2022 16:28

    Ma se si capisce da come ride che è consapevole di quello che fa! Si sarà pure pentita, capita, ma vittima anche no! Sono mesi che ne sento parlare di questo triangolo, dell’amore libero, il tutto  senza seguirlo il GF, una persona intelligente e che schifa certe persone e certi atteggiamenti avrebbe preso le distanze da tempo, ma lei no, ci si infila appena può, dai! E l’avevo scritto pure giorni fa che l’amore libero si sarebbe concretizzato – nei limiti del programma -, come mai? Mica c’ho poteri di veggenza… DOH Ci scommetto anche che la cosa non finisce qua, che i 3 daranno ancora spettacolo. DENTI 

  4. CapaMoniqueil 20/02/2022 16:35

    Certo dire che viene bullizzata una che bullizza da 5 mesi i suoi compagni (citofonare a Gianmaria, Lulù, Sophie) fa veramente ridere HAHA 

Lascia un commento