GF Vip, Davide Silvestri si sposa con Alessia ma al matrimonio inviterà solo due ex gieffini…

GF Vip, Davide Silvestri si sposa con Alessia ma al matrimonio inviterà solo due ex gieffini…

GF Vip, Davide Silvestri si sposa con Alessia ma al matrimonio inviterà solo due ex gieffini…

Davide Silvestri é stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GFVip e si é classificato secondo.

Nella casa ha sempre parlato della sua fidanzata Alessia, addirittura in occasione del loro primo anniversario le ha chiesto di sposarlo in diretta.

Al settimanale “Chi” uscito questa mattina ha ricordato quel momento, svelando poi in anteprima quando convolerà a nozze.

“Quel momento è la parte piu lucida che ricordo dei sei mesi di reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Solo a “Chi” svelo che stiamo organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto correndo come un pazzo per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lili e Baru (Gaetani, concorrente del reality e terzo classificato, ndr). Abbiamo, immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla Cascina La Lodovica, a Vimercate. Di certo tra i testimoni ci sarà mio cugino Kekko (leader dei Modà, ndr). E pensare che prima del GFVip Lili e io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio.”

Non è tutto oro quello che luccica.

Alla domanda su chi inviterà tra gli ex gieffini, oltre Barú, la sua risposta è chiara e diretta:

“Lui e Katia Ricciarelli, stop. E’ un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene.”

Dunque tra gli invitati non ci sarà né Soleil e né Alex, con cui nella casa aveva stretto un discreto rapporto, ma solo Katia Ricciarelli e il cuoco Barú.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Leggi anche...

Lascia un commento