GF Vip 6: Katia Ricciarelli fa un invito a Soleil Sorgè che supera ogni limite

GF Vip 6: Katia Ricciarelli fa un invito a Soleil Sorgè che supera ogni limite

La giornata di ieri è stata molto difficile per le due amiche del cuore Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé: innanzitutto la sera prima hanno perso l’opportunità di diventare finaliste perchè Lulù Selassié le ha battute al televoto, poi Alex Belli, dietro richiesta degli autori, nella led room al buio ha baciato quella che era la donna della sua vita, ossia Delia Duran, mettendo così Soleil in un’ulteriore imbarazzo.

L’italo americana più volte si era lamentata della freddezza di Alex nei suoi confronti e aveva deciso di interrompere definitivamente i rapporti con lui.

Ieri pomeriggio la Ricciarelli, con il suo tipico senso dell’humour, ha definito Alex e Delia “facce di mer*a” e ha invitato Soleil ad andare a dare un bel bacio passionale ad Alex davanti alla moglie:

https://twitter.com/Loredana_Dana75/status/1494731018942791685?s=19

L’italo americana naturalmente ha trovato molto divertente questa proposta della sua amica del cuore: secondo voi è probabile che, nelle prossime ore, Soleil salti addosso ad Alex per umiliare la Duran?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 20/02/2022 09:48

    Guarda…. sarò cattiva ma ha ragione Katia!! Non è x umiliare Delia ma….tutti e 2 visto che sono d accordo!!! Ben gli starebbe

Lascia un commento