GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

Ieri a trionfare al Grande Fratello Vip 6 è stata Jessica Selassié. 

La principessa ha battuto alla finalissima Davide Silvestri, della sua vittoria ne abbiamo parlato anche qui: GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè.

Ieri, dopo la puntata, la principessa è stata avvicinata da una giornalista che le ha chiesto cosa provi per Barù. Lei ha risposto:

“Innamorata non proprio però insomma diciamo che mi sono infatuata, si!”

La giovane ha dunque dichiarato pubblicamente di nutrire dei sentimenti per il nobile campagnolo. Ed è innegabile affermare che questo tira e molla abbia contribuito alla sua vittoria finale. I fan jerù sognano che tra i due scoppi l’amore, ma cosa è accaduto stanotte? I due avranno forse trascorso la notte insieme?

Pare proprio di no! Innanzitutto non c’è stata alcuna festa da parte della produzione e ciascuno dei concorrenti ha preso una diversa direzione.

Jessica ha raggiunto la sua famiglia ed ha festeggiato con loro la sua vittoria, Barù è invece apparso in un video di Davide Silvestri, insieme al cugino Kekko dei Modà. Prima di lasciare lo studio, il nobile è però corso ad abbracciare la sua più cara amica conosciuta nel reality, Soleil Sorgé.

I fan jerù sono quindi rimasti a bocca asciutta: neanche una foto di coppia insieme… C’è stato solo un abbraccio tra i due, dopo la proclamazione della vittoria di Jessica e poi nulla più.
Ma lei sicuramente continuerà a crederci, almeno i primi tempi, nell’improbabile attesa che il suo cellulare squilli.

Ci sarà un seguito? Barù si farà vivo oppure se ne tornerà a casa sua come se nulla fosse mai accaduto?

La prossima settimana tutti i finalisti saranno ospiti a Verissimo e i due potrebbero avere l’occasione di incontrarsi e rivelare alla Toffanin se si sono sentiti, almeno telefonicamente.

Intanto di lui si sono perse le tracce. Avvolto dall’oscurità come un fantasma. Attendiamo news.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella-92il 15/03/2022 23:57

    Roxane ci mancherebbe KISS cmq io ho perso le speranze sulla chirurgia…lei ha il complesso del seno, pancia e labbra…sicuro urtis le farà il tagliando NGUEE NGUEE  Si rimetterà gli artigli, le piume di piccione agli occhi e tornerà come era prima NGUEE  è così bella naturale NGUEE 

    Cmq volo perchè il profilo della tamponatrice è composto da foto di ragazze che prende in giro. Chissà quale sarà il volto della vera tamponatrice (rofl) (rofl) (rofl) 

  2. DaFridail 15/03/2022 23:58

    Quindi lui l’unica persona che inizia a seguire è fake? HAHA io ci rinuncio,sò basica e non voglio applicarmi.
    Cmq perché i basciaglionj seguono tutti tranne Jessica?

  3. Roxaneil 15/03/2022 23:59

    Stella star, la questione della millantata laurea non l’ho Capita fino in fondo e non so nemmeno se e come l’abbiano affrontata in puntata. Hanno dato una spiegazione?

  4. Stellastaril 16/03/2022

    No mi sono spiegata male, penso che lei sia molto più simile a Zorzi di quanto voglia far sembrare e che si sia confezionata un personaggio ingenuo e succube delle sorelle che sinceramente non vedo….ci sono troppe cose che non tornano e lei mi sembra molto furba, prevedo un uso dei social da parte di lei come Zorzi…quello si, non ho mai parlato di Francesco, sono 2 situazioni completamente diverse.

  5. leail 16/03/2022

    Basciano ce l’ha con lei da quando è uscito, Sophie gli sarà andata dietro.

  6. Stella-92il 16/03/2022 00:01

    Frida ma in realtà neanche jessica segue loro NOTME  Diciamo che dalla parte basciagoni Jessica non è molto amata NOTME  Credo che lei se ne farà bellamente una ragione anche xchè francamente mi sa che dei rapporti creati lì dentro resisteranno ben pochi…come disse qualcuno, questo gf non ha spiccato proprio per umanità, solidarietà, amicizia, affetto NOTME  Secondo me si sono creati molti rapporti superficiali dati dal contesto NOTME 

  7. DaFridail 16/03/2022 00:06

    Stellastar intendo che mentre Tommaso può fare la vittima ma appunto non lo è, se lei lo fa qui avrebbe pure ragione ..

  8. DaFridail 16/03/2022 00:08

    Io ho solo capito che è tutto un casino HAHA chissà se da verissimo si scoprirà qualcosa POPCRN
    Stella anche per me lei si rifarà tutta NGUEE e si metterà i vestiti con piume e brillantini NGUEE è così bellina così NGUEE

  9. Stella-92il 16/03/2022 00:13

    Frida sicuro :| i gusti non sono dei migliori, bisogna dirlo :x
    Comunque ha detto che fino a domenica deve stare in silenzio stampa, immagino x verissimo.
    Poi potrà fare le dirette su ig FACEPALM Speravo di non vedere questo trash ed invece NGUEE

  10. leail 16/03/2022 00:17

    Io le unicorne non le reggo più. Sembrano delle tossiche in attesa della dose. Sognano che lei resti sottona a vita. Quel fandom è enorme e metifico.

  11. DaFridail 16/03/2022 00:21

    Stella DOH paurissima per queste direttema anche per questo contatto stretto con le fans..ha un fandom troppo insistente per seguire questa linea

  12. Stella-92il 16/03/2022 00:23

    Comunque sono curiosa dell’agente di jess…in realtà nn ho capito ancora chi è :| potrebbe essere palazzolo LAMAGA lui è abbastanza bravo THINKING prima aveva il
    Compagno di megghi galo se ho capito bene

  13. Stella-92il 16/03/2022 00:26

    Frida stessa tua visione FACEPALM la vedo troppo in balia dei fan…le shippers poi la trattano (e trattano anche lui) come se fosse uscita da U&D BRRR

  14. NERIOil 16/03/2022 00:32

    io ( x fortuna) non shippo mai…ma ho potuto appurare , nel corsdo di questi cin

  15. DaFridail 16/03/2022 00:32

    Spero venga seguita bene, dovrebbe distaccarsi un po’ da tutto questo fanatismo che non porta mai a nulla di buono.. cominceranno ad essere insistenti e a pretendere , già anzi hanno iniziato

  16. NERIOil 16/03/2022 00:33

    scusate…dicevo…ho potuto appurare, nel corso di questi cinque anni come shippare è sicuramente divertente e coinvolgente…ma il parere di una shippatrice NON   puo’ essere preso come attendibile 

  17. NERIOil 16/03/2022 00:36

    tutti i pareri sono soggettivi e quindi opinabilissimi…ma il parere di una shippatrice è ancora più soggettivo di altri 

  18. leail 16/03/2022 00:42

    Sono peggiorate esponenzialmente da quando sono usciti, cosa altamente prevedibile ma sempre BRRR 

  19. Stellastaril 16/03/2022 01:16

    Ma per me manco lei può fare la vittima, non gli ha promesso niente, non si sono giurati amore eterno, hanno fatto più gli altri dentro e fuori fomentando la cosa ma in sostanza non c’è mai stato niente di concreto e lei lo sapeva su, non vedo nessuna vittima e carnefice ma 2 che hanno giocato dentro ad un gioco, le shippers se ne faranno una ragione alla prox ship del gf che sarà sempre più tossica come vedo ogni anno che passa, purtroppo prevedo che faranno molti danni anche loro quest’anno andando a intromettersi anche con terze persone che non c’entreranno niente, non bisogna alimentarli ma spegnerli subito sul nascere quindi spero che a verissimo entrambi siano chiari

  20. NERIOil 16/03/2022 01:55

    io non so ( sottolineo  non so) e non posso sapere, non avendo seguito il gf , se Jessica meritasse o no di vincere 

    una cosa è certa però , provata nel tempo ( e parlo anche di ued ) : una donna APPARENTEMENTE presa  di un uomo , che invece la rifiuta o cmq la snobba, o non valuta a sufficienza i suoi sentimenti , scatena immediatamente squadroni di altre donne pronte a solidarizzare con lei

    ora, lo ripeto ancora, io non posso sapere il comportamento di Barù e Jessica nella fase finale del gf   …ma SICURAMENTE, questa faccenda della donna sentimentalmente ferita le ha giovato parecchio , nei favori di un certo pubblico 

  21. sissi14il 16/03/2022 12:22

    Dopo tanto tempo torno a scrivere qui ed è sempre un piacere.
    Boh, io non mi ritrovo per niente con certe affermazioni che leggo nei commenti.
    A me jessica è piaciuta in epoca non sospetta. L’avevo anche scritto in tag, ma non avevo trovato nessuno con cui condividere i miei pensieri, per cui ho osservato da lontano, anche la live, senza farmi prendere troppo, anche del discorso jeru. Li ho letti su twitter e alcuni di loro erano e sono simpaticissimi e leggeri, poi ovviamente sono arrivati gli esaltati.
    A me jessica è piaciuta indipendentemente dal discorso Barù, non ho mai pensato che ci abbia giocato, tanto è vero che l’hashtag jeru non è nato dai comportamenti di lei, ma dagli sguardi di lui, sta cosa non so se la sapete, ma è nato quando ancora non si capiva se lei fosse presa o meno da Basciano.
    Quindi non penso sia una “stratega” o abbia utilizzato Barù. L’ho sempre vista molto diretta e sincera, forse anche un po’ ingenua, ma nel bene e nel male si è sempre esposta. Con la differenza -rispetto ad altri- che non si è mai imposta. Anche nel rapporto con le sorelle.
    Insomma, non ho visto nessun fare vittimismo.
    A me è anche piaciuto il rapporto umano che si stava creando tra lei e Barù, mi piaceva la loro amicizia, mi sembrava la più vera.
    Poi tutto si è un po’ rovinato dal gioco, dalla ship, dalla mancanza di empatia degli altri inquilini.
    In ogni caso sono contenta che abbia vinto lei, forse perché non la vedo affatto come una bridget jones o una falsa, ma come una delle poche lì dentro che si è messa a nudo, ma con discrezione.
    Se poi una volta uscita si comporterà diversamente, sarò pronta a ricredermi.

  22. leail 16/03/2022 12:31

    Io non vedevo l’ora che le separassero perché volevo votare lei e non le altre due. Era la più bella e interessante delle tre per me, già da prima che entrasse il conte. Ed era anche sveglia sui giochetti degli autori.

  23. sissi14il 16/03/2022 12:39

    Lea a me ha iniziato a piacere dalla storia sophie/ale, ero incuriosita dalla dinamica e ho visto qualche video, da lì mi è piaciuta, ma Barù proprio non c’entrava nulla nel discorso del piacermi.
    Diciamo comunque che se uno non guarda il live e si limita ai video sul sito e alla trasmissione in prima serata ha una visione totalmente diversa, perché Signorini spinge quel che vuole lui e spesso non sapeva nemmeno riportare correttamente quel che succedeva in casa.

  24. DaFridail 16/03/2022 13:53

    Sissi INCHINO anche a me piaceva lei già prima della ship,anzi forse per molti è stata a suo discapito tant’è che i suoi haters sono nati da lì. Per me la vera strategia era mollare il colpo o al limite sottolineare come non fosse unilaterale la cosa,ma appunto era troppo presa

  25. Stellastaril 16/03/2022 15:03

    Le shippers hanno già iniziato a fare danni vedo, sono peggio delle gregorelle e le zorpe, non oso pensare quando uscirà una foto di loro accompagnati ad altri…quella ragazza che non c’entra niente ha già ricevuto minacce e offese, sotto al post di lui stanno scrivendo delle cose imbarazzanti, adesso ogni cosa che posteranno pure un albero verrà letto come segnale per l’altro, c’è del patologico in tutto questo per quello spero che a verissimo entrambi chiudano questa cosa perchè non oso pensare dove arriveranno, parlano addirittura di andare a stalkerizzare a Milano….

  26. sissi14il 16/03/2022 15:51

    Quel tipo di fandom è da denuncia stellastar. Si vivessero la loro vita tutti, compresi i diretti interessati

  27. Lostil 16/03/2022 16:25

    Barù immagino che avrà passato la serata con Davide che gli ha riempito la testa sul come sia possibile che non abbia vinto, arrivando solo secondo. Poi saranno andati in camera a giocare con le salsicce.

    E’ un bene che Jessica abbia visto i video sulle cose che Barù ha detto di lei.

  28. Stella-92il 16/03/2022 18:20

    A me Jessica ha iniziato a piacere da quando si è smarcata dal prodotto “princess” e soprattutto dalle sorelle. Ad inizio GF le princess non piacevano affatto, anzi le avrei sbattute fuori subito, anche se cmq Jessica era quella che avrei salvato tra le tre, pur non ritenendola sto gran personaggio. Nel corso dei 6 mesi invece mi sono ricreduta, mi è piaciuto molto il suo modo di essere, ma poi ho apprezzato tanto la sua crescita ed il suo cambiamento, che non si compie nel banalissimo dimagrimento a cui molti fanno riferimento. Tra l’altro il dimagrimento dipende dalla cura che sta facendo. 

    Io spero davvero tanto che Jessica non ricada nel cliché delle princess con artigli, piume di piccione agli occhi, labbra pompate. Di ragazze così ne è pieno il mondo dello spettacolo. Spero che continui sulla linea nature, lasciando perdere tutto quello che è too much. Spero anche che chi le sta intorno non le rovini questa bella occasione per alimentare orde di ragazzine che vogliono la ship BRRR  Soprattutto spero che sparisca, almeno per ora, dal cringe di clubhouse e space twitter BRRR 

  29. leail 16/03/2022 18:49

    Le sorelle l’hanno già risucchiata. BRRR 

  30. DaFridail 16/03/2022 18:58

    E niente :| già la diretta annunciata in tre è tutto un dire..

1 2 3 4

Lascia un commento