GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

GF Vip 6, Mentre Jessica si dichiara pubblicamente…Barù che fine ha fatto?

Ieri a trionfare al Grande Fratello Vip 6 è stata Jessica Selassié. 

La principessa ha battuto alla finalissima Davide Silvestri, della sua vittoria ne abbiamo parlato anche qui: GF Vip 6, trionfa Jessica Selassiè.

Ieri, dopo la puntata, la principessa è stata avvicinata da una giornalista che le ha chiesto cosa provi per Barù. Lei ha risposto:

“Innamorata non proprio però insomma diciamo che mi sono infatuata, si!”

La giovane ha dunque dichiarato pubblicamente di nutrire dei sentimenti per il nobile campagnolo. Ed è innegabile affermare che questo tira e molla abbia contribuito alla sua vittoria finale. I fan jerù sognano che tra i due scoppi l’amore, ma cosa è accaduto stanotte? I due avranno forse trascorso la notte insieme?

Pare proprio di no! Innanzitutto non c’è stata alcuna festa da parte della produzione e ciascuno dei concorrenti ha preso una diversa direzione.

Jessica ha raggiunto la sua famiglia ed ha festeggiato con loro la sua vittoria, Barù è invece apparso in un video di Davide Silvestri, insieme al cugino Kekko dei Modà. Prima di lasciare lo studio, il nobile è però corso ad abbracciare la sua più cara amica conosciuta nel reality, Soleil Sorgé.

I fan jerù sono quindi rimasti a bocca asciutta: neanche una foto di coppia insieme… C’è stato solo un abbraccio tra i due, dopo la proclamazione della vittoria di Jessica e poi nulla più.
Ma lei sicuramente continuerà a crederci, almeno i primi tempi, nell’improbabile attesa che il suo cellulare squilli.

Ci sarà un seguito? Barù si farà vivo oppure se ne tornerà a casa sua come se nulla fosse mai accaduto?

La prossima settimana tutti i finalisti saranno ospiti a Verissimo e i due potrebbero avere l’occasione di incontrarsi e rivelare alla Toffanin se si sono sentiti, almeno telefonicamente.

Intanto di lui si sono perse le tracce. Avvolto dall’oscurità come un fantasma. Attendiamo news.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 15/03/2022 17:19

    Lei tra una settimana si sarà già scordata della cotta, come è giusto che sia. La cattività ingigantisce tutto.

  2. Roxaneil 15/03/2022 18:06

    Improbable attesa che il telefoni squilli? Vorrei avercele anch’io tutte queste sicurezze nella vita…
    Cmq, per me Jessica non é attratta solo fisicamente da Barù, per cui credo non se ne dimenticherá tanto presto. Io spero si rivedano e si conoscano senza interferenze, ma sará tosta visto l’ingerenza della famiglia di lei.

  3. DaFridail 15/03/2022 18:26

    Per me “finirà ” così ma fortunatamente direi..credo lei abbia preso consapevolezza negli ultimi giorni quando stavano per uscire e non c’era neanche on preogetto di vedersi. Cmq la cotta se l’è presa ma con tutto quello che vivrà passerà tutto in secondo piano

  4. Stella-92il 15/03/2022 19:14

    Fuori da lì non succederà proprio nulla, ma per scelta di entrambi.  Barù non prova  quel tipo di interesse per Jessica e Jessica tornata alla sua vita, fatta di impegni vari e circondata dai suoi affetti, se ne dimenticherà in fretta. Oggi lei ha fatto una fugace apparizione in uno space Jerù su twitter e ha detto che lei e barù si vogliono bene e che non sa se si rivedranno fuori e devo dire che il tono era sicuramente diverso, direi tranquillo, rispetto a quello che aveva in questi ultimi giorni quando Barù confermava, con il suo silenzio, alle battute e frecciatine di Jessica che fuori da lì non ci sarebbe stato nulla. 

    In ogni caso, a prescindere da tutto sono due persone diversissime che fuori dalla casa, al 99%,  non si sarebbero guardati neanche per sbaglio. Il contesto ha fatto sicuramente la sua parte, enfatizzando molto. 

    Piccola riflessione su Barù: per lui il gf è stato solo lavoro e per quanto abbia creato rapporti, più o meno stretti, con alcuni, la sua vita è fuori e credo, molto francamente, che nessuno degli inquilini entrerà mai nella sua cerchia ristretta. 

  5. Roxaneil 15/03/2022 19:34

    Ma ragazzi, la diversitá dello stile di vita può essere un piccolo ostacolo ma non un deterrente che qualcosa accada.Sará che io ho sposato un uomo con esperienze diametralmente opposte alle mie e quindi credo ciò ma credo sia molto semplicistico ridurre tutto ad una fugace cottarella da parte di lei ed ad un gioco da parte di lui. Magari é così, ma son sempre possibilista.
    Che lei in uno twitter space faccia quella dichiarazione non mi sorprende: non ha detto nemmeno.alla.sorella cosa esattamente ha fatto in capanna, e volete che parli a perfetti sconosciuti dei suoi piani? THINKING

  6. DaFridail 15/03/2022 20:03

    Stella la penso come te (Y)
    Roxane infatti se c’è voglia le differenze si superano ma sinceramente lui per me voleva smarcarsi e ha fatto capire per me che non ci sarebbe stato un seguito e per me lei ultimamente l’aveva pure capito

  7. Stella-92il 15/03/2022 20:04

    Roxane ma certo che lo stile di vita diverso non è una montagna insormontabile, ma le motivazioni che ti spingono a stare con una persona con una vita così diversa da te devono essere importanti.  Per me queste grandi motivazioni non ci sono SORRY  Per giunta Barù, al netto dell’ambiguità che ha dimostrato, quando ne ha parlato con i suoi “”””amici”””” affrontando l’argomento più o meno seriamente, ha dato sempre la stessa versione dei fatti ( non mi interessa, ci gioco, è un passatempo, mi fa bene all’ego, fuori da qui non voglio nulla di serio perchè mi sono lasciato due mesi fa e voglio solo divertirmi, devo stare via due mesi per lavoro etc). 

    Per me lei era fortemente infatuata, ma sono sicura del fatto che il contesto abbia enfatizzato. Pensa a stare sei mesi rinchiusa in una casa gf, sempre con le stesse persone, senza contatti con l’esterno, senza avere la possibilità di prenderti una pausa da quello che stai vivendo, senza avere la possibilità di confrontarti con altre persone, con pressioni importanti da parte degli addetti ai lavori.  Bho per me è ovvio che il contesto faccia la sua parte. 

    Per ciò che concerne lo space io ho puntato più sul suo mood. Mood sicuramente diverso da quello degli scorsi giorni. Ieri, ma non solo, Jessica era in total mental breakdown per il fatto che probabilmente non ci sarebbe stato un continuo fuori. Ha tentato in tutti i modi di estorcere a Barù una qualche promessa sul vedersi fuori e ad ogni suo silenzio si deprimeva sempre di più. Oggi nello space ne ha parlato tranquillamente di questa ipotesi, della serie “Se succede bene, altrimenti STICAPP “. Le è cambiata la prospettiva, ma è normale che sia così. 

    Che poi se si ritroveranno, tanti auguri a loro, soprattutto a lei che avrà una bella gatta da pelare con Barù, però con il mio cinismo misto a realismo mi sento di dire che non accadrà. Chi vivrà vedrà LAMAGA 

  8. Stella-92il 15/03/2022 20:17

    Frida (handshake)  lui già dalla domenica prima della famosa puntata in cui lui ha visto il confessionale in cui lei gli dava dello stratega aveva iniziato ad allontanarsi, proprio perché il programma era in dirittura d’arrivo e da sempre, nelle intenzioni di Barù, i famosi Jerù nati al GF sarebbero finiti al GF. Che poi anche negli ultimi giorni io lui l’ho visto sicuramente meno sgradevole nei confronti di Jessica ( probabilmente il vederla stare male per lui gli sarà dispiaciuto e quindi si sarà contenuto), ma cmq era freddino, ma questo da almeno 10 giorni. Penso dalla nomination che lei fece a Giucas e si sono troppo malfidente per credere che Barù  si sia allontanato per dei dubbi su la nomination  a Giucas ed il salvataggio di Miriana al posto di Sophie NOTME 

  9. Stellastaril 15/03/2022 20:30

    Direi che Barù ha fatto il suo lavoro abbastanza! Deve ringraziarlo perchè fino a dicembre di lei si ricordavano solo i fornelli della cucina, adesso ognuno per la propria strada e arrivederci.

  10. DaFridail 15/03/2022 20:41

    Diciamo che ci sono due versioni opposte a cui si può credere ,quella data a questa alleanza ( (rofl) ) e quella data a lei. Di certo il non passare tempo insieme, seguirsi ecc.fa pensare..di certo lei ora avrà un quadro completo e vedrà

  11. Roxaneil 15/03/2022 20:45

    Stella, io non sono convinta che Barù si sia innamorato come leggo su #jeru, ma credo che l’ambiguitá di Barù dipendesse essenzialmente da una mancanza di fiducia di base verso Jessica. Lei, sia in puntata che per alcuni versi anche in casa ( vedi I commenti sarcastici di Davide&Co) come la ragazza alla ricerca di qualcuno con cui accoppiarsi, I famosi boni… quindi si ci giocava, ma pian piano ha anche cominciato ad aprirsi ed ad affezionarcis. Io ci credo che lui sia rimasta spiazzato dalle nominations perché purtroppo non ne conosceva i retroscena. E questo lo ha portarto ad avvalorare quel senso di sfiducia che giá aveva. A questo aggoungici i commenti di Jessica circa una frequentazione da riprendere una Volta uscita di li…secondo me l’unico vero ostacolo ad una loro possible frequentazione é la difficoltâ di comunicare: almeno in casa erano veramente impediti!

  12. leail 15/03/2022 20:53

    Bah, per me anche prima dell’ingresso di questo tizio era già la mia preferita tra le donne.

    Sulle nomination, Barù è un elemento di un branco,  lo era dall’inizio e si è sempre trovato bene lì. La nomination a Giucas l’ha vista come un affronto, perché ha sempre ritenuto Jessica meno “degna” rispetto ai suoi amici. Ognuno ha il diritto di nominare chi gli pare. La notte stessa ha cercato di farle il lavaggio del cervello come si farebbe ad una bambina. Poi l’ha presa in giro con le altre donne. 

    È sempre stato ossessionato dal gioco almeno quanto Davide.

    Barù è poca cosa, come sostanza. Penso che lei capirà col tempo di avere bisogno di altro.

  13. DaFridail 15/03/2022 21:23

    Roxane ma tu le sue uscite cicliche che ha avuto con gli altri come le cataloghi? THINKING

  14. Roxaneil 15/03/2022 21:23

    Lea, cosa mi dici del fatto che Barù parlasse di Jessica a Giucas in certi termini ma mai davanti a Davide? Secondo me Barù vedeva in lui (Giucas) una figura paterna, da qui il ritenere un affronto che proprio Jessica, per lui l’epitome della bontá e comprensione, l’avesse votato..
    Non voglia assulutamente giustificare le bordate che Barù ha tirato a Jessica, anzi… però ecco, le cose vanno sempre un po’ contestualizzate e viste in chiaroscuro.

  15. leail 15/03/2022 21:31

    Roxanne, fidati che fosse stata Soleil a nominare Giucas lui avrebbe abbassato il testone senza fiatare.

  16. Stella-92il 15/03/2022 21:36

    Roxane  secondo me partiamo da due presupposti diversi: tu pensi che lui un interesse ce l’abbia io invece per tt le cose che ha detto, soprattutto con i suoi amici, lo escludo. Le uscite che lui ha avuto, unite all’ambiguità di comportamento, ( in soldoni il suo essere double face) mi fanno pensare che sia stato solo un gioco. A me il doppio gioco urta il sistema nervoso già di suo, ma poi in amore è proprio terrificante BRRR le prese in giro con Soleil e Davide, le battutine tristi ed infelici, il farla passare per sfigaxa visionaria BRRR  ma poi il tutto ripetuto ad intervalli regolari. Cioè non è che si è trattato di uno scivolone..è stata una cosa reiterata FACEPALM Io se fossi in Jessica, dopo aver visto tutto quello che ha detto, metterei una montagna sopra Barù. Vedremo cosa farà lei, sempre se Barù farà qualcosa, anche se non credo NOTME

    Lea (handshake)  basta vedere la questione del finto buonismo…2 ore prima era lì che si sbatteva per difendere soleil vittima del finto buonismo delle Selassiè, due ore dopo in puntata Soleil ha fatto una lectio magistralis sul tema (sapendo tutto quello che lei aveva detto della sorelle alle loro spalle)   e lui muuuuto. Per la vergogna della figura fatta, non ha neanche più usato nominare la Sorge NOTME  

     

  17. DaFridail 15/03/2022 21:47

    Beh dai likes di lei mi sembra che lui non ha fatto nulla e già questa è una risposta..

  18. Stella-92il 15/03/2022 21:58

    Frida neanche il numero le ha lasciato… 2 giorni fa disse a Davide che lui il suo numero lo aveva già lasciato alle persone a cui voleva lasciarlo NOTME  Se facciamo 2+2… NOTME  

    Le Jeru ritengono tutto questo romantico, per me invece è proprio triste FACEPALM 

  19. DaFridail 15/03/2022 22:06

    Triste a dir poco.. soprattutto se dall’altra parte c’è una persona che ti ringrazia perché ti ha conosciuto :|

  20. @le 20il 15/03/2022 22:07

    Io passa di qua solo per lasciare un salutino a Stella che non leggevo da parecchio KISS Baci anche a te Frida KISS 

  21. Stella-92il 15/03/2022 22:15

    Aleeee un abbraccio  KISS LOVE

    Frida già, proprio così :| 

  22. Stellastaril 15/03/2022 22:20

    La parte di lei è stata chiara, non me la bevo quella della cenerentola tenuta nella segreta dalle sorelle cattive che non trovo il principe, è stata furba, con l’entrata di Barù l’hanno notata quelli che non la vedevano prima, lo seguo da settembre e di lei si parlava solo per la cucina, la sorella e il fatto che volesse un bono, poi Barù è entrato e ha fatto più di 200 mila tweet al giorno dalla sua entrata e da li sono nate le shipper e lei è diventata la ragazza innamorata…lui ha sempre detto che non c’era storia ma al max solo LAVATRICE ma ovvio che non voleva farci niente era un modo carino per dirle che la trovava attraente e non voleva darle un palo nudo e crudo così da passare da vittima e lui da cattivone…ma era evidente che lui non volesse avere niente a che fare fuori, lo ha sempre detto che era li per soldi e al max si teneva qualche amicizia stretta nata li.

    Lei continua ancora a marciarci con i like su twitter mentre lui non posta proprio niente relativo a questo anzi credo proprio che voglia dimenticarsi le invasate che scrivono e mandano robe allucinanti per non parlare del fatto che sono andate a scrivere sotto i post con le foto delle ex…lui secondo me torna con la fidanzata che credo fosse in standby per entrare li giusto per non dare in pasto al pettegolo Signorini la sua privacy, del resto sono troppo diversi e non compatibili cosa che lui ha sempre detto ed è vero, sono 2 mondi diversi, Barù frequenta gente molto diversa diciamo così….

  23. DaFridail 15/03/2022 22:28

    Stellastar quindi ha fatto tutto lei? THINKING un esempio tra tutti è la capanna che non è certo stata una sua idea,per me al massimo si può parlare di lui che era ambiguo ma i segnali li ha dati eh tanto che in casa li catalogavano come coppia.
    Per quanto riguarda lei a me piaceva quasi più pre ship ti dico tutto,anzi per me è stata una delle poche a esporsi

  24. DaFridail 15/03/2022 22:29

    Aleeeee LOVE

  25. Stellastaril 15/03/2022 22:37

    Dafrida io penso che lui sia stato al gioco del gf….quello volevano e lui ha fatto il minimo sindacale, se voleva poteva fare di più e baciarla e dirle che l’amava e fare coppia sapendo delle shippers fuori ma non è il tipo e non lo ha fatto ben sapendo che sarebbe stato un gioco che finiva con l’uscita dalla casa.

    Ma neanche lei è presa semplicemente si sono usati entrambi per andare avanti solo che le shippers non si arrenderanno e già prevedo studi su pavimenti, magliette, stalkerizzare parenti di terzo grado pur di far realizzare il loro sogno che non esiste perchè non era una storia e non erano una coppia altrimenti avremmo visto altro.

    Come te anch’io la preferivo pre ship e pure lui, se fossero stati amici senza questa forzatura di ship con balli e trashate simili sarebbere stato più bello e avremmo magari visto una bella amicizia che poteva continuare fuori, purtroppo questa dinamica ha danneggiato lui che poteva essere un giocatore interessante e pure lei che se anche ha vinto verrà ricordata per questo da molti.

  26. DaFridail 15/03/2022 22:41

    Per me lei è presa realmente , tralasciando il come stava dopo la semifinale o le parole che usava per lui, un’altra avrebbe tirato i remi in barca dopo la seconda puntata in cui veniva vista come quella che corre dietro ad una persona non interessata

  27. Stellastaril 15/03/2022 22:48

    Dafrida non li tirava in barca i remi semplicemente perchè sapeva delle shippers fuori tra aerei e hashtag in puntata, lei è più presa dal contorno che da lui, non si conoscono e non hanno niente in comune, lei stessa ha detto che non sa niente di lui, dopo 2 mesi e mezzo se si è messi ancora così non mi sembra positivo. A lei è sempre piaciuto avere quello che aveva la sorella con Manuel, le clip di coppia, le fans e tutto il carrozzone annesso solo che bisogna essere in 2, prova ne è il fatto che quando arrivavano gli aerei di coppia lei era felicissima e saltava e le tornava il sorriso e lui invece manco li guardava, lei è cresciuta con il gf e sogna queste cose, ma già prevedo che per giovedi quando registreranno Verissimo la musica sarà già cambiata…diventerà una Zorzi 2 NOTME 

  28. Stella-92il 15/03/2022 22:54

    Jessica ha visto un video in cui sono racchiuse molte delle cose che lui le diceva alle spalle e ha messo anche like NOTME  Per giunta l’ha visto in una pagina in cui sono caricati tutti i video completi delle “Gherardate”, come le chiamano le funz…

    Finalmente è arrivato questo momento. Ora lei potrà fare le sue valutazioni avendo chiara tutta la situazione. Curiosa dell’intervista a verissimo LAMAGA 

  29. leail 15/03/2022 22:55

    Jess ha messo il like ad una compilation di porxate che ha detto Barù.

    Perfetto, io sto a posto così. 

  30. DaFridail 15/03/2022 22:58

    Stellastar non voglio convincerti del contrario ma non concordo. Lei era presa prima dell’aereo e via dicendo..inoltre ha sempre tutelato il tutto quando sarebbe le conveniva dire che non era a senso unico ai fini della ship stessa

1 2 3 4

Lascia un commento